30/10/2022, 18:27
31/10/2022, 10:37
Xanax ha scritto:Che piaccia o no alla gente, un numero crescente di entità cattive e pericolose che ci assomigliano ma non siamo noi sono in aumento. Il livello di infiltrazione non è così alto come potrebbe essere in questo momento. Ma ciò non gli impedisce di raggiungere enormi vette. Il "conflitto" potrebbe iniziare in qualsiasi momento quando queste cose vengono rivelate per cosa sono veramente gli alieni umanoidi e come appaiono. Gli esseri umani dovrebbero essere molto cauti e consapevoli di ciò che li circonda.
31/10/2022, 13:13
Angel_ ha scritto:
Cinzia mi ha segnalato questo video...metto il link della Rai perchè è un fatto, non proviene da siti "complottisti"...
C'è da pensare...![]()
Kathy Perry fatica a riposizionare la palpebra
31/10/2022, 13:31
31/10/2022, 13:44
catwalk ha scritto:Ciao Cinzia![]()
Ma siete seri?
https://www.google.com/search?client=fi ... ollaterali
Oltre a quelli sopra elencati, l'iniezione del botulino antirughe
può causare effetti collaterali più severi, come:
Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Ptosi delle palpebre e delle sopracciglia;
Paresi facciale;
Nausea e vomito;
31/10/2022, 14:00
donnacinzia ha scritto:catwalk ha scritto:Ciao Cinzia![]()
Ma siete seri?
Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Paresi facciale;
Nausea e vomito;
Ciao, non mi sembra pertinente.
Non si schiaccia la tempia per rialzare la palpebra, e poi, se noti, non aveva assolutamente la sensazione di avere la palpebra giu', no, non sono d' accordo con te, questa volta.
31/10/2022, 16:50
catwalk ha scritto:donnacinzia ha scritto:catwalk ha scritto:Ciao Cinzia![]()
Ma siete seri?
Mal di testa;
Calo della vista;
Lacrimazione;
Secchezza oculare;
Gonfiore della palpebra;
Paresi facciale;
Nausea e vomito;
Ciao, non mi sembra pertinente.
Non si schiaccia la tempia per rialzare la palpebra, e poi, se noti, non aveva assolutamente la sensazione di avere la palpebra giu', no, non sono d' accordo con te, questa volta.
Ptosi palpebrale (palpebre cadenti)
https://www.my-personaltrainer.it/salut ... denti.html
31/10/2022, 18:20
donnacinzia ha scritto:Ho capito cosa intendi; ribadisco, uno non si pigia la tempia x rialzare la palpebra, e poi le reazioni sono lente e non animate da spirito umano, la terza volta manco si accorge sino a quando non ha avuto un input ....ed allora ripigia la tempia.
31/10/2022, 21:27
Angel_ ha scritto:donnacinzia ha scritto:Ho capito cosa intendi; ribadisco, uno non si pigia la tempia x rialzare la palpebra, e poi le reazioni sono lente e non animate da spirito umano, la terza volta manco si accorge sino a quando non ha avuto un input ....ed allora ripigia la tempia.
Sono d'accordo, non è tanto la palpebra che cade che dà da pensare ma tutto il resto...
01/11/2022, 13:44
01/11/2022, 13:50
01/11/2022, 14:08
donnacinzia ha scritto:Angel_ ha scritto:
Cinzia mi ha segnalato questo video...metto il link della Rai perchè è un fatto, non proviene da siti "complottisti"...
C'è da pensare...![]()
Kathy Perry fatica a riposizionare la palpebra
Grazie Angelo.
Quando ho visto questo video, ho subito pensato ad una "unita'" comandata a distanza. Adesso vi spiego, se notate, la prima volta chiude l'occhio, e l'unita', posiziona l'indice a lato dell'occhio, e preme : la palpebra si rialza; poi, quando succede di nuovo, che la palpebra si richiude, passa del tempo, prima che l'unita', riceva il comando di rialzare.
Se fosse umana, in un micro secondo si sarebbe accorta, e comunque non avrebbe mai e poi mai premuto la tempia; l'ha premuta a comando ed in ritardo.
Io ne sono personalmente certa.
01/11/2022, 15:36
Robiwankenobi ha scritto:certamente
01/11/2022, 16:43
01/11/2022, 16:56