MaxpoweR ha scritto:
Rimasi deluso dal fatto che era improntato principalmente sull'online con tutta una serie di cose che andavano fatte in cooperativa on line e che alla fine l'unico obiettivo degli sviluppatori fosse quello di tenere incollate le persone al gioco a "farmare" facendo sempre le stesse cose mentre la storia principale se pur bella non valeva il 2
Hai detto bene ! Anch'io non ho per niente sopportato questa novità.
Con Diablo II facevo il mio gioco personale ,da sola... e quando mi girava
andavo on line per fare esperienza o conoscere altre persone,da tutto il mondo,
molto divertente ...!ai tempi i ragazzi mi hanno dato varie dritte nella chat o
mentre si giocava...dei ragazzi olandesi mi fecero conoscere dc++.ehehh!
e si aprì un altro mondo..che tempi.
Per me il dramma principale da superare è stata l'abbandono da parte
di Matt Uelmen dalla Blizzard!
e il conseguente cambio di frequenza e
dimensione ....! pensavo di rifarmi sul personaggio visto che presentava
delle diciamo evoluzioni..ad es. c'erano le arti marziali,mi ricordo, tra i vari
tipi di magia da scegliere ed affinare...ma tutto fallì miseramente e da
allora non ho più giocato a nessu altro videogame...vedremo col IV...come
andrà a finire.
https://it.wikipedia.org/wiki/Matt_Uelmenhttps://it.wikipedia.org/wiki/Diablo_(videogioco)
La musica di Diablo II è stata composta da Matt Uelmen e
si compone di sei tracce audio.
La particolarità è che la musica varia in base al contesto e all'ambientazione.
La colonna sonora di Diablo ottenne un grande successo di critica e pubblico,
e viene considerata una delle migliori dell'epoca.
Nel 2011, in occasione del quindicesimo anniversario della serie,
fu pubblicata in un album dal titolo The Music Of Diablo 1996 - 2011:
Diablo 15 Year Anniversary[34].
Diablo Intro – 6:47
Tristram – 7:41
Dungeon – 4:23
Catacombs – 5:49
Caves – 4:56
Hell – 4:08