In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/09/2009, 23:00

sei di coccio. Non mi interessano le fregnacce che dice Borghezio, mi preme che la discussione prosegua nei giusti canali. Non ti ho dato del provocatore, ma solo dell' incoscente. Borghezio è un somaro che spesso parla a ruota libera e non penso che la sua intenzione fosse quella di prendere voti in più e da chi poi, dai francesi? Adesso non fare la vittima, nessuno ti vuol togliere la libertà di postare, ma come ben tu sai da persona intelligente, tutte le discussioni politiche non sono approdate a niente di utile, anzi spesso hanno reso difficile il lavoro dei moderatori.

[8)]
Ma se ho soltanto postato un video? [8)]
Sono incosciente per aver postato un video? Non si può più parlare di politica? Mah [8)]

29/09/2009, 23:15

Lawliet ha scritto:

Ma se ho soltanto postato un video? [8)]
Sono incosciente per aver postato un video? Non si può più parlare di politica? Mah [8)]

Tranquillo Lawliet.... eravamo solo "in apprensione" rispetto al fatto che ultimamente i topics di natura puramente politica si stiano moltiplicando come le mosche. Tutto qui.... [:1]

PS: mi dai un tuo parere su questo mio "dubbio"?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=56292

30/09/2009, 18:42

Thethirdeye ha scritto:
Beh.... sicuramente il filmato è inquietante.
Come dicevo prima, è inquietante perchè rappresenta una visione politica estrema. E lo sarebbe stato comunque, se avesse rappresentato una visione politica estrema nella direzione opposta.

La cosa di cui però personalmente mi preoccuperei, è il fatto che - mentre la sinistra è morta praticamente ovunque nel mondo - questa forza di "destra estrema" che il video mette alla luce è la stessa forza che collaborerebbe volentieri con le altre forze politiche europee dello stesso stampo per far entrare in gioco, se possibile, il famigerato NWO.

Non so se mi sono spiegato....

Non so cosa dirti, personalmente non posso provare nulla.. posso solo confermarti che il dubbio è legittimo [;)].

30/09/2009, 21:52

Lawliet: i leghisti sono squadristi e borghezio è un altro bell'esempio di "fulmine di guerra lampo" [:o)]

Vediamo come il lodo alfano esce dalla Corte Costituzionale. Se lo segano, allora berlusconi e finito e la lega con lui. Viceversa ... beh, consiglio mutande di latta.

30/09/2009, 21:55

Thethirdeye ha scritto:

Certamente ballano a quella musica lì. E credo inconsapevolemente (che è anche più grave).

01/10/2009, 01:22

eSQueL ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Certamente ballano a quella musica lì. E credo inconsapevolemente (che è anche più grave).

La penso come te.... ed è proprio questa inconsapevolezza che mi preoccupa [:D]

01/10/2009, 01:37

Per me Borghezio è addotto dai grigi del Po [:15]

01/10/2009, 14:02

rico61 ha scritto:

Per me Borghezio è addotto dai grigi del Po [:15]

Eeehhh ... quello della foce o quello delle sorgenti? Perché cambia l'ampolla e, se cambia l'ampolla, cambia pure l'alieno ... non so se mi spiego [8)]

01/10/2009, 21:51

Non credo che abbiano a che fare con il NWO, anzi.
Però carina quella dell' ampolla!!!!! Un po di folklore non fà male a nessuno.[:D]
Vivo in una zona dove di leghisti ce ne sono tanti, e non mi sembra onestamente che siano quello che dite, boh!!!!!! Giudico per quello che vedo e non per quello che leggo. Poi magari qualcuno di loro le spara grosse, ma non mi sembrano così pericolosi, per lo meno non si nascondono dietro le parole.

02/10/2009, 00:20

i leghisti non sono pericolosi, ne conosco tanti e sono gente come noi... un po' convinti ma brava gente. diventano pericolosi quando votano e fanno eleggere gente come borghezio.

02/10/2009, 00:52

greenwarrior ha scritto:

Personalmente non credo che abbiano a che fare direttamente con l'NWO...
ma solo che, con quelle idee estremiste (e mi riferisco al filmato),
rischiano di diventare "strumenti" per qualcuno, utili per attuarlo.

02/10/2009, 12:52

Thethirdeye ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Personalmente non credo che abbiano a che fare direttamente con l'NWO...
ma solo che, con quelle idee estremiste (e mi riferisco al filmato),
rischiano di diventare "strumenti" per qualcuno, utili per attuarlo.

E su questo hai perfettamente ragione.[:D]
Rispondi al messaggio