Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12933 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 853, 854, 855, 856, 857, 858, 859 ... 863  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6994
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 14/09/2023, 22:58 
Covid e Dna, morti Bergamo legati a 'geni Neanderthal': lo studio



Remuzzi: "Un tempo forse proteggevano da infezioni, ora causano eccesso risposta immune"


Chi ha i 'geni Neanderthal' rischia la forma più grave del covid. E' il risultato di uno studio condotto su quasi 10mila persone di Bergamo e provincia, l'area che ha registrato un elevatissimo numero di morti nella pandemia. Lo studio parte da una certezza: c'è un po' di Neanderthal in alcuni di noi nel mondo. Un'eredità - traccia di un incontro dei nostri antenati primitivi con un 'cugino' lontano dell'uomo moderno - che in tempi di Covid si è rivelata scomoda. E' un mix di geni che ha viaggiato nel nostro Dna attraverso lo spazio e il tempo, per decine di migliaia di anni. Seguendo le sue tracce attraverso la 'doppia elica', si approda anche a Bergamo.



E' il 2020 e un virus sconosciuto ha appena fatto irruzione nella vita della provincia orobica. Il resto è storia: nelle prime durissime fasi della pandemia, il coronavirus Sars-CoV-2 ha colpito gravemente non pochi abitanti dell'area, risparmiandone altri. Un team di scienziati dell'Istituto Mario Negri si è chiesto perché questa differenza e ha cominciato a indagare fin nel Dna della popolazione, a caccia di 'indizi' che spiegassero la maggiore suscettibilità alla malattia grave.

E' così che gli autori dello studio battezzato 'Origin' sono arrivati a puntare il dito anche sui geni ereditati dai Neanderthal, evidenziando un'associazione fra questi (più altri) e un rischio aumentato di ammalarsi in forma grave. I risultati del lavoro, pubblicato sulla rivista 'iScience', sono stati presentati oggi a Milano nel corso di un convegno ospitato a Palazzo Lombardia, dal presidente della Regione Attilio Fontana. Lo studio ha visto impegnati i ricercatori negli ultimi 2 anni nell'analisi della relazione fra i fattori genetici e la gravità della malattia Covid a Bergamo, che fu un epicentro della pandemia.

Gli esperti dimostrano che una certa regione del genoma umano si associa in modo significativo con il rischio di ammalarsi di Covid-19, e di ammalarsi in forma grave, nei residenti in quelle aree più colpite. "La cosa sensazionale - commenta Giuseppe Remuzzi, direttore dell'Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri Irccs - è che 3 dei 6 geni che si associano a questo rischio sono arrivati alla popolazione moderna dai Neanderthal, in particolare dal genoma di Vindija, che risale a 50mila anni fa ed è stato trovato in Croazia. Una volta forse proteggeva i Neanderthal dalle infezioni, adesso però causa un eccesso di risposta immune che non solo non ci protegge, ma ci espone a una malattia più severa. Le 'vittime' del cromosoma di Neanderthal nel mondo sono forse 1 milione e potrebbero essere proprio quelle che, in assenza di altre cause, muoiono per una predisposizione genetica".

Per lo studio, il territorio orobico si è dunque trasformato in un laboratorio a cielo aperto. E' stata infatti coinvolta l'intera comunità e alla ricerca hanno aderito 9.733 persone di Bergamo e provincia, che hanno compilato un questionario sulla loro storia clinica e familiare riferita a Covid-19. Il 92% dei partecipanti che avevano avuto Covid-19 si era infettato prima di maggio 2020. Tra questi, 12 avevano avuto sintomi già a novembre-dicembre 2019. All'interno di questo ampio campione sono state selezionate 1.200 persone - tutte nate a Bergamo e provincia - divise in 3 gruppi omogenei per caratteristiche e fattori di rischio: 400 che hanno avuto una forma grave della malattia, 400 che hanno contratto il virus in forma lieve e 400 che non l'hanno contratto.

Le persone che avevano avuto Covid-19 severo avevano più frequentemente parenti di primo grado morti a causa del virus, rispetto ai partecipanti con Covid-19 lieve o che non si erano infettati. Questo dato evidenzia un contributo della genetica alla gravità della malattia, analizzano gli esperti. I campioni di Dna sono stati analizzati mediante un 'Dna microarray', una tecnologia in grado di leggere centinaia di migliaia di variazioni (polimorfismi) su tutto il genoma, che ha permesso di analizzare per ogni partecipante circa 9 milioni di varianti genetiche e di rilevare la regione del Dna responsabile delle diverse manifestazioni della malattia.

In questa regione, alcune persone - circa il 7% della popolazione italiana - hanno una serie di variazioni dei nucleotidi (le singole componenti che costituiscono la catena del Dna) che vengono ereditati insieme e formano un 'aplotipo', ovvero l'insieme di queste variazioni. "I risultati dello studio Origin - spiega Marina Noris, responsabile del Centro di genomica umana del Mario Negri - dimostrano che chi è stato esposto al virus ed è portatore dell'aplotipo di Neanderthal aveva più del doppio del rischio di sviluppare Covid grave (polmonite), quasi 3 volte in più il rischio di aver bisogno di terapia intensiva e un rischio ancora maggiore di aver bisogno di ventilazione meccanica, rispetto ai soggetti che non hanno questo aplotipo".

Questa suscettibilità è collegata in particolare alla presenza di 3 dei 6 geni di questa regione che si trovano sul cromosoma 3: si tratta dei geni CCR9 e CXCR6, responsabili di richiamare i globuli bianchi e causare infiammazione durante le infezioni, e del gene LZTFL1, che regola lo sviluppo e la funzione delle cellule epiteliali nelle vie respiratorie, condizionando le diverse manifestazioni della malattia. Non è chiaro quale gene giochi il ruolo più importante.

Lo studio ha inoltre identificato altre 17 nuove regioni genomiche (loci) di cui 10 potenzialmente associate a malattia severa e 7 potenzialmente associate a rischio di contrarre l'infezione.

Per arrivare a queste scoperte, "è stata fondamentale la collaborazione di tutta la comunità - conclude Ariela Benigni, segretario scientifico del Mario Negri - Un particolare ringraziamento va ai sindaci di Bergamo, Alzano Lombardo, Nembro, Albino, Ranica e di molti altri Comuni. Ma è stato indispensabile anche il contributo dei medici di base, delle farmacie, delle biblioteche, delle associazioni e di tutti i cittadini che si sono impegnati nella promozione dello studio. E' grazie alla dedizione di ognuno di loro se oggi abbiamo raggiunto questo importante risultato".


https://www.adnkronos.com/salute/medici ... YCictNnzaB


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3377
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/09/2023, 11:14 
366262269_267321599371314_2973722225812993127_n.jpg



certnovax.jpg




_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/09/2023, 12:43 
-------




FUORIDALCORO

20 SETTEMBRE 2023




https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 3501000301



CAMPAGNA V@XXINALE DEL PROSSIMO AUTUNNO , IL LOGO :





SETTIMO.jpg




_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/09/2023, 21:18 
Dr. Masanori FUKUSHIMA: "Sembrano più danni da armi biologiche che da vaccino" [7 settembre 2023]

Intervento del dr. Masanori Fukushima (https://www.phys.sinica.edu.tw/~tywufun ... ushima.pdf), professore emerito dell'Università di Kyoto, alla conferenza stampa di presentazione del "Gruppo di studio sul problema dei vaccini" (JSVRC (https://jsvrc.jp/project/)).
Il Dr. Fukushima, Presidente del "Vaccine Problem Study Group", pone l'accento in modo accorato su alcuni temi fondamentali.
In primo luogo la grave crisi sanitaria causata da un numero elevatissimo di persone colpite da effetti avversi. "Penso che ci troviamo in una grave crisi della democrazia. Non è nemmeno un farmaco, è oserei dire un omicidio, si può dire con certezza che si sia verificato un massacro. Voglio dire non è simile ad un olocausto causato da armi biologiche?"
"Non si tratta di una situazione particolare in Giappone, sta accadendo in tutto il mondo. Questo non è un danno da vaccino, per dirla senza mezzi termini è più un qualcosa di simile a un'arma biologica che è stata rilasciata."
Fukushima sottolinea come i media abbiano una responsabilità in questa crisi: "E' compito del giornalismo rendere le persone consapevoli di queste cose, considero questa abdicazione di responsabilità da parte dei giornalisti una crisi della democrazia." Come i media, anche lo Stato ha abdicato alle sue responsabilità: "Che razza di paese è questo che uccide migliaia di persone e ne rende infelici decine di migliaia?"

Già in precedenza il Dr. Fukushima aveva lanciato l'allarme ( https://t.me/detoxedinfotelegram/77 )sul fatto che i danni causati dai vaccini Covid fossero un problema mondiale e che ci fosse a rischio la vita di un numero ingentissimo di persone. In un ulteriore intervento aveva evidenziato l'aumento delle morti e la negligenza del Ministero che negava la divulgazione dei dati (https://t.me/detoxedinfotelegram/138) sugli eventi avversi.

VIDEO
https://t.me/detoxedinfotelegram/289



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/09/2023, 05:45 
EMA esce allo scoperto sulle conseguenze delle inoculazioni ▷ “Ora la corte si dimetta” | (Documento in PDF)
https://www.radioradio.it/2023/09/ema-d ... holzeisen/

Guarda su youtube.com


Una notizia che ha del clamoroso, nonostante già qualche debunker abbia provato – scivolando – a gettare fumo negli occhi. L’Autorità per il Farmaco Europea (EMA) e la Commissione Europea ora ammettono nella versione nuova dell’allegato I (pubblicata nel settembre 2023) che le sostanze Comirnaty di Pfizer/BioNTech e Spikevax di Moderna possono provocare miocarditi e pericarditi con complicazioni che portano, in alcuni casi, alla morte.
Dati che già si conoscevano” ribattono i fact cheker, peccato che non sia affatto così. La trasparenza tanto decantata si infrange nel documento preso a modello dai debunker, quello dell‘AIFA risalente a ottobre 2022: sei mesi prima che fossero rivelate le chat dei dipendenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco nelle quali si sosteneva la non pubblicazione di informazioni fondamentali sugli effetti avversi.
Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino“, scrisse addirittura l’ex direttore generale Magrini.

Ma veniamo al documento EMA sulle complicazioni di Comirnaty

“Dopo la vaccinazione con Comirnaty è presente un aumento del rischio di sviluppare miocardite e
pericardite. Queste condizioni possono svilupparsi entro pochi giorni dalla vaccinazione e si sono
verificate principalmente entro 14 giorni. Sono state osservate più spesso dopo la seconda dose di
vaccino e nei maschi più giovani (vedere paragrafo 4.8). I dati disponibili indicano che la maggior
parte dei casi si risolve. Alcuni casi hanno richiesto il supporto in terapia intensiva e sono stati
osservati casi fatali


Un avvertimento decisamente diverso dal precedente:

Immagine

Ovviamente il supporto di documenti ufficiali non basta. “Avere avuto un’infezione da COVID-19 potrebbe portare a 21 casi di miocardite, mentre solo 9 casi si verificherebbero in persone che non hanno avuto l’infezione“, si legge in una nota testata online.
Peccato che dai primi mesi del 2021 è ben noto il fatto che l’inoculazione non previene il rischio di infezioni, dunque le probabilità che ci siano complicazioni semmai aumentano, considerando insieme sia infezione che vaccinazione.
E’ su questo che si è basata la battaglia contro il green pass e le restrizioni, ed è – anche – su tali nuovi comunicati che l’Avv. Renate Holzeisen chiede le dimissioni dei giudici della Corte Costituzionale, che a fine 2022 dichiararono “inammissibile” il ricorso contro l’obbligo vaccinale.

Il suo intervento ai microfoni di Fabio Duranti.

Fonti

Si veda l’Allegato I pubblicato nel settembre 2023 per Comirnaty di Pfizer/BioNTech nel Registro Europeo dei Medicinali Allegato I Comirnaty


I documenti sono estratti dal registro pubblico dei medicinali dell’UE: https://ec.europa.eu/health/documents/community-register/html/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/09/2023, 10:15 
--------------------


da pag 846 di questo topic 22 febbraio 2023



L' ISTAT MANIPOLA I DATI


QUESTA E' SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG

UN ICEBERG CHE EQUIVALE ALL' ALL'ANTARTICO

PERCHE' LA MAGISTRATURA NON INDAGA ?

NON LO SO !





FUORIDALCORO 21 FEBBRAIO 2023 ,

PARLA UN AGENTE DI POLIZIA : L' ISTAT MANIPOLA I DATI ! ....

da vedere e rivedere e diffondere .



zio ot [:305]


https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 6201007C08[/quote]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/09/2023, 20:04 
-------------



ASCOLTATE IL DOTT. FRAIESE !!!




Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 28/09/2023, 11:19 
------------------



https://luogocomune.net/32-le-grandi-co ... mplottisti




Voi che ci chiamavate complottisti,



di Alberto Medici

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che non era un vaccino, e che non poteva essere stato prodotto e testato così velocemente, e che ci sarebbero stati effetti collaterali,

Adesso che vedete la strage di atleti, l'esplosione di morti improvvise e di patologie mortali come i tumori, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che esiste un piano per la riduzione mondiale, e che il cosiddetto "vaccino" sarebbe stato funzionale a questo,

Adesso che vedete i picchi di mortalità e la riduzione delle nascite (1 milione di nati in meno nella sola Europa nel 2022), riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che il global warming e le politiche green erano solo una scusa per attuare piani di impoverimento dei popoli e distruzione di economie,

Adesso che vedete che anche gli alberi, oltre agli animali, secondo loro devono essere abbattuti “perchè producono troppa CO2”, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che l'immigrazione era un mezzo per indebolire le nostre culture, indebolire le nazioni ricche di materie prime, e che tutto era stato previsto e pianificato da Kalergi,

Adesso che vedete l'invasione a Lampedusa di giovani sani e forti, che hanno lasciato a casa madri, mogli, sorelle, e che non scappano da nessuna guerra, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che le banche creano denaro dal nulla, e con il meccanismo del denaro creato a debito si impossessano di tutti i beni e schiavizzano l'umanità,

Adesso che le banche centrali aumentano a dismisura i tassi di interesse (con la scusa di combattere la stessa inflazione che loro hanno creato), e i nostri mutui schizzano alle stelle, facendoci perdere la casa, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che le scie chimiche nel cielo erano un fenomeno artificiale e voluto, forse per controllare il clima, forse per inquinare l'aria,

Adesso che lo stanno dicendo apertamente, che per controllare il clima usano le “geoingegneria”, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che la medicina moderna era uno strumento di controllo, e che tutte le teorie o terapie alternative venivano censurate per non intaccare i profitti di Big Pharma,

Adesso che con la pandemia avete visto a cosa sono arrivati, censurando e proibendo le cure efficaci e imponendo una iniezione di morte, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che la conquista della Luna nel 1969 presentava troppe incongruenze,

Adesso che la NASA continua a rimandare all’infinito il “ritorno” sulla luna, dicendo che “abbiamo perso la tecnologia degli anni 60”, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Voi che ci chiamavate complottisti, quando dicevamo che l'informazione era in mano a pochi grandi gruppi che avevano il potere di censurare tutte le voci dissenzienti,

Adesso che avete visto che anche Google, Youtube, Facebook, Twitter ecc,. censurano le notizie scomode e cancellano account con milioni di iscritti solo per aver menzionato qualcosa di scomodo contrario alla narrativa ufficiale, riconoscete che avevamo ragione?

-oOo-

Ma noi non ci siamo offesi.

Non era colpa vostra: legati con le mani dietro la schiena, in una grotta buia, costretti a vedere i giochini di luce proiettati sul muro, credevate fosse quella la realtà. Non era colpa vostra.

La colpa sarà vostra se, a fronte di tutte quello che vi abbiamo fatto vedere, continuerete a preferire di stare là, nella grotta, a credere alla narrativa proiettata su uno schermo.



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9383
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 28/09/2023, 17:01 
https://www.senato.it/application/xmana ... _Citro.pdf

RELAZIONE DEL DR. MASSIMO CITRO

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 01/10/2023, 20:26 
----------

DA LEGGERE E VALUTARE ...


Come eliminare la Spike dal corpo:

pubblicato il primo protocollo scientifico per disintossicarsi dal vaccino






https://www.ilparagone.it/salute/disint ... ccullough/



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/10/2023, 14:54 
---------------


PREMIO IGNOBEL





VACCINI: IL DELITTO PERFETTO



Il delitto perfetto avviene quando l’assassino non solo se la cava e resta impunito, ma viene addirittura elevato ad un ruolo superiore, quasi eroico, in modo da renderlo inattaccabile di fronte ad ogni possibile futura indagine.


Prendi un famoso banchiere centrale – diciamo uno che abbia dato inizio alla svendita del patrimonio nazionale, per far contenti i suoi amici della City, e abbia portato l'Italia nella trappola dell'euro – e poi lo fai diventare addirittura presidente della repubblica. Questa investitura lo mette automaticamente al riparo da ogni critica futura.

Se qualcuno un giorno si azzardasse ad accusarlo di aver dato inizio alla rovina dell’Italia, la risposta sarebbe: “Ma come? Se lo hanno fatto addirittura presidente della Repubblica!”


Prendi un generale dell’esercito americano, che la mattina dell’11 settembre si è ritrovato a gestire i centri nevralgici della difesa militare USA. Questo generale purtroppo, nel momento cruciale in cui il suo paese era attaccato da aerei dirottati, si è “dimenticato” di far richiamare i caccia che erano in volo per le esercitazioni. Tale “dimenticanza”, curiosamente, ha permesso a tutti e 4 gli aerei dirottati di raggiungere i loro bersagli.

Ma questo signore, invece di dover rispondere a domande scomode, una settimana dopo l’11 settembre viene promosso a Capo Permanente delle Forze Armate Congiunte (il più alto grado militare esistente in USA). Ecco, se a questo punto qualcuno osasse mettere in dubbio il suo operato durante l’11 di settembre, la risposta sarebbe: “Ma come? Se lo hanno fatto addirittura Capo delle Forze Armate Congiunte!”


Prendi una cricca mondiale di criminali in camice bianco, che ha devastato la vita e la salute di milioni di persone imponendo loro una nuova vaccinazione di tipo sperimentale, con la complicità dei governi e dei media di mezzo mondo. Purtroppo noi sappiamo che questi prodotti genici hanno causato - e continueranno a causare – danni ingenti nella popolazione, sotto forma di miocarditi, tumori accelerati, disturbi e “morti improvvise” di vario tipo.

A quel punto, per evitare accuse future, si prendano due oscuri inventori di questa nuova tecnologia, e gli si assegni il Premio Nobel per la medicina, con tanto di fanfara mediatica mondiale. Così si rafforzerà nella popolazione l’idea che costoro abbiano creato qualcosa di assolutamente prezioso ed indispensabile per il benessere e la salvezza dell’umanità. E se per caso un giorno a qualcuno venisse in mente di criticare questa malefica innovazione farmacologica, la pronta risposta sarebbe: “Ma come? Se hanno dato addirittura il Nobel ai suoi inventori!”


L’antico detto recitava: “Promoveatur ut amoveatur”: lo si promuova per poterlo rimuovere. Quello nuovo, più aggiornato, potrebbe diventare “Promoveatur ad protegendum”: lo si promuova, affinchè sia protetto per sempre. In fondo, il trucco è molto semplice.




Massimo Mazzucco


https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... o-perfetto



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/10/2023, 06:41 
----------


PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE :

MALORE IMPROVVISO DEL CONDUCENTE :

STRAGE




https://www.ilgazzettino.it/nordest/ven ... refresh_ce

Tragedia del bus a Mestre. Anche l'autista del bus è fra le vittime: si ipotizza un malore alla guida. Aveva 40 anni

https://www.ilgazzettino.it/nordest/ven ... 70076.html



Sono tantissimi i video che in questi momenti stanno circolando sui social e sulle chat di Whatsapp. Abbiamo raccolto le primissime immagini dei cittadini che sono accorsi sul luogo dell'incidente del bus di Mestre, quando il mezzo era ancora in fiamme.


Mestre, bus sfonda la recinzione del cavalcavia Vempa e prende fuoco. Almeno 21 vittime, tra cui due bambini e l'autista trevigiano - Foto Video







----------------



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22364
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 04/10/2023, 13:34 
se ci aggiungiamo anche che il bus era elettrico e per questo ha preso fuoco abbiamo un assaggio del futuro governato da mongoloidi che ci attende.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12005
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/10/2023, 11:03 
-------------------



tac.jpg





AUTISTI KAMIKAZE ...


https://www.facebook.com/massai.moira/v ... 8783538946



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3377
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/10/2023, 15:14 
Per NON dimenticare :


greenpassmary.jpg



E ..."Se sei un sangue puro unisciti alla Brigata!!"... :

brigatazerodosi.jpg




_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12933 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 853, 854, 855, 856, 857, 858, 859 ... 863  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 13/12/2024, 03:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org