28/11/2024, 11:13
28/11/2024, 14:37
giorgino ha scritto:donnacinzia ha scritto:giorgino ha scritto:donnacinzia ha scritto:E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto
È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.
cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone!![]()
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.
cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.
28/11/2024, 16:32
28/11/2024, 19:17
barionu ha scritto:---------------il senso del post è: "attenzione a questo utente che con le sue domande fa del male alle persone!"[:297]
sempre pronto a recriminare persone che non fanno nulla di male, eccetto che nella tua testa....
miraccomando, proteggi donnacinzia dalle mie pericolosissime domande!
Bene ragazzi , come avevo subito intuito , abbiamo un trollino del cicap ,,,
Donnacinzia ? Non la scalfisci neanche con un carro P-1000,
https://it.wikipedia.org/wiki/Landkreuzer_P-1000_Ratte
figurati con i tuoi rilievi da topidorino ,![]()
dai , vedi se ti riesce un intervento costruttivo ...
zio ot
zio ot
28/11/2024, 19:33
donnacinzia ha scritto:giorgino ha scritto:donnacinzia ha scritto:giorgino ha scritto:donnacinzia ha scritto:E possibile che nessuno dica la sua, o faccia domande di altro?
Tre ore di avvistamento non sono caramelle, eppure tutti silenti; non era così il forum che mi ha accolto, tantissimi anni fa.
La prossima volta non posto più niente, visto che non si muove foglia, mi spiace.
Mi spiace, xchè pensavo che ci fosse interesse, ...
appunto, ci tieni così tanto a che ci sia interesse al tuo avvistamento, ma nello stesso tempo quando uno ti fa delle domande diventi sospettosa e permalosa e ti rifiuti di rispondere. Fra l'altro non capisco perchè tutta questa diffidenza ci sia solo nei miei confronti, dato che agli altri hai risposto
È vero, gli altri li conosco da anni, il loro pensiero, come si comportano nelle discussioni, e tu arrivi all'improvviso, non con domande inerenti l'avvistamento, ma domande che toccano argomenti laterali, le cui risposte, in questi topic non sono protette
E quindi non ho risposto, sopra ogni cosa, per questo.
Niente di personale, anche se sto molto attenta a dire certe cose, anche in zona protetta; nel 2010 ho avuto esperienza inconsueta, con persone che hanno affittato una casa, vicino dove abitavo prima e per 8 mesi ho dato la mia sincera amicizia, ma quando hanno iniziato a chiedermi, ogni due per tre, come facevo ....., ho iniziato ad avere sospetti e mi sono comportata di conseguenza; hanno abbandonato l'appartamento, nel giro di una sera, il mattino dopo non erano più lì.
Ho tratto le mie conclusioni, e da allora decido con chi parlare e di cosa.
cara donnacinzia, non so se questa ritrosia nei miei confronti sia tutta farina del tuo sacco, oppure ti ha contattato barionu e ti ha detto di non rispondermi perchè sono cattivo cattivo.
tempo fa scrivevo su un altro forum di ufologia, e facevo domande ai vari utenti che raccontavano la loro esperienza. All'improvviso si presentò lui, con il nome di eone nero, cominciando a rimproverarmi dicendo che le mie domande erano pericolose per la psiche umana, dicendo che era pronto a fornire tutta la "documentazione" e la "certificazione" su di me ai carabinieri! e diceva che monitorava altre persone "come me", in altri forum, sempre pronto a segnalarli ai carabinieri.
e tutto questo perchè secondo lui le mie domande facevano del male alle persone!![]()
hai capito che personaggio hai di fronte? non lo ascoltare, non ti far condizionare da quello che ti dice. Se non te la senti di tuo di rispondermi ok, va bene, ma non mi va che la tua ritrosia dipenda del tutto o solo in parte da questo strano personaggio. Credimi, lo conosco, mi fece arrabbiare tantissimo per le sue stupidissime e patologiche recriminazioni, ma adesso non ci casco più.
Inoltre questo tizio ti assicuro che è totalmente avverso al soprannaturale, e ha preso in giro diversi utenti che raccontavano la loro esperienza. Io invece sono aperto ad ogni genere di argomento che tratta il soprannaturale.
Probabilmente, qui dentro, il suo precedente nick era IdentyfiedObject o raziel.
cmq non sono venuto così, all'improvviso, dato che mi sono presentato, e le mie domande sono assolutamente pertinenti con l'argomento trattato.
Forse hai letto frettolosamente la mia risposta o non hai pensato più a fondo, non mi hai fatto domande inerenti all'avvitamento, tipo : durata, colori, grandezze, velocità, ed altro, ma hai fatto domande, dove magari le risposte, sono più da topic secretato che qui.
Spero di essere stata chiara.
Mi ricordo di te, anche allora postavi ad orari non consueti.
28/11/2024, 19:44
mauro ha scritto:cari amici,
avendo avuto in precedenza esperienze negative, è logico procedere con"i piedi di piombo"![]()
tuttavia potrebbe non essere positivo, saltare subito alle conclusioni![]()
profilo di giorgino
memberlist.php?mode=viewprofile&u=5786
da cui Iscritto il: 22 set 2015 01:41
Comunque per rimanere in argomento dal sito segnalato del gionale leggo:
"nella pagina UfoSardegna_news si apprende che si sono stati altri avvistamenti simili:"
per cui riporto
https://www.facebook.com/ufosardegnanews/
ciao
mauro
28/11/2024, 19:50
28/11/2024, 20:16
28/11/2024, 20:26
giorgino ha scritto:volevo chiederti se hai sentito una sorta di richiamo a guardare la finestra. Domandarti se trovi sia solo una coincidenza il fatto che tu ti sia svegliata proprio in quel momento, e non solo, ma anche guardando nella direzione dove stavano queste "stelle".
28/11/2024, 20:33
29/11/2024, 14:47
29/11/2024, 18:37
29/11/2024, 20:29
Aztlan ha scritto:Caro giorgino,
tanto per cominciare come ti ha detto donnacinzia a noi ci conosce da molti anni
e sa quindi di potersi fidare a rispondere a domande che potrebbero facilmente metterla in ridicolo
(su queste pagine o in un messaggio personale che potresti tranquillamente screenshottare),
spero di non dover arrivare a spiegare perchè essendo una cosa ovvia.
La fiducia va meritata
e tu non solo sei nuovo di qui,
cosa per la quale lei non si è sentita di rispondere a domande che tirano in ballo lei personalmente rispetto all'oggetto del suo avvistamento,
ma non hai manco iniziato bene, anzi.
Oltre a dimostrare con questo atteggiamento una coda di paglia incredibile
te la prendi in maniera assolutamente ridicola con un utente stimato di questo spazio di discussione
1) confondendolo con altri due utenti distinti, IdentFlyObj e Raziel, che con lui non c'entrano NULLA - e credimi, li conoscevo, io sono qui dal 2008.
2) accusandolo di essere "ostile al soprannaturale" e agli utenti che esprimano le loro esperienze a riguardo,
cosa ridicola per chiunque lo conosca, essendo lui il primo a fornire supporto morale e conoscenze a riguardo del tema a chiunque semplicemente lo chieda.
3) Nemmeno commento invece, per eleganza, i tuoi puerili tentativi di screditarlo con l'accusa di essere "psicotico".
Zio ot infatti è una vecchissima conoscenza per tutti noi veterani e non necessitiamo di ulteriori indagini per sapere che ti sei inventato tutto di sana pianta.
Questa è una serie di errori così grossolani che mi viene da provare pietà per lo stato mentale di quei loschi figuri che anche io penso ti abbiano mandato qui a tentare di sollevare polveroni in mezzo al nulla in maniere così rozze.
Se mi sbaglio chiederò scusa naturalmente, ma credimi che dormo tra due guanciali.![]()
Quanto alla possibilità che tu non sia nemmeno umano ma un chatbot non vedo cosa ci sia di folle nell'anno del Signore 2024.
Anche perchè gli umani di solito si fanno sgamare appena un pelo più tardi.
Sta a te dimostrare che ci sbagliamo guadagnandoti la nostra fiducia, per ora inizi in una maniera tale che se dipendesse da me sarebbe in forse la tua permanenza su questo spazio.
29/11/2024, 20:33
barionu ha scritto:--------------------
Bene ! intanto il topic prosegue
in modo frizzante proprio come ai tempi d'oro ...
Vi informo che lo sto segnalando a tutti quelli del CUN che conosco personalmente,
Pinotti , Pattera , Benni ...
Vediamo ---
zio ot
29/11/2024, 20:35
Tempus1891 ha scritto:Su! Dai! C'è stato un pri pro quo reciproco.
Giorgino, Baroniu non è eone nero ( eone nero stava su ufoonline e faceva lo scettico in coppia con insider poi improvvisamente sparì dal web, sembra per problemi di salute, e questo una decina di anni fa).
Baroniu e Aztlan, giorgino non sembra proprio un cicapino (nè tantomeno una IA), anche perchè l'ipotesi che ha formulato sulle circonvoluzioni in cielo che ha visto donnacinzia e su coloro che lo hanno organizzato è simile all'opinione che mi sono fatto da un po' di anni a questa parte, e non è roba da scettici in servizio permanente effettivo.