05/10/2009, 14:32
05/10/2009, 14:38
05/10/2009, 15:09
robs79 ha scritto:
Si stavo scherzando.
05/10/2009, 15:35
Ufologo 555 ha scritto:
Una notizia del genere, secondo me, sarebbe dapprima preparata, poi proclamata alle Nzioni Unite... Non da un solo Presidente!
05/10/2009, 16:00
tappa 1: http://www.repubblica.it/online/cultura ... crobo.htmltommaso ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Una notizia del genere, secondo me, sarebbe dapprima preparata, poi proclamata alle Nzioni Unite... Non da un solo Presidente!
Come già ho detto più di una volta la disclosure procede e procederà per tappe.
tappa 1 Ad un certo punto ci diranno che c'è vita(microbica) su qualche corpo del sistema solare(marte,europa,titano e così via...)
tappa 2 Poi arriverà l'annuncio della scoperta di una terra extrasolare con mari e foreste e vita animale(le strumentazioni raggiungeranno presto il giusto grado di sensibilità)
tappa 3 Ci sarà detto successivamente che su qualche pianeta del sistema solare c'è vita indigena complessa(piccoli animali,pesci.insetti etc etc...pensiamo all'oceano di acqua presente su europa)
tappa 4 sarà rivelato un segnale intelligente proveniente da qualche stella vicina
tappa 5 I futuri obama e/o kofi annan ci diranno che gli ufo sono extra e visitano la terra ma che non sappiamo niente di niente perchè nessuno li ha mai incontrati...
Nel frattempo proseguirà l'acclimatazione graduale con films e trasmissioni ad hoc come il larry king show sulla cnn etc etc...
Tempo stimato perchè tutto ciò accada:dai 50 agli 80 anni...
05/10/2009, 16:22
Rebel581 ha scritto:
tappa 2: credo si parli di Gliese581.
tappa 3: molto più probabile Io o Callisto.
tappa 4: mmmm, facciamo Proxima allora.
tappa 5: Non un futuro Obama, credo più ad uno della dinastia Bush...
Tempo stimato restante (per quanto mi riguarda): 3 anni, massimo 3 anni e mezzo.
Male che vada non ho fatto proclami o annunci, è solo una mia opinione, cmq tra qualche mese avrò delle interessanti delucidazioni in merito.
05/10/2009, 17:56
05/10/2009, 18:10
05/10/2009, 18:20
Beh io ci ho messo le mie preferenze, ma se vuoi facciamo Marte, Alpha centauri e Obama, ma sti Bush sono 100 anni che rompono le cosi dette! Da Vannevar, fino a Prescot, per passare a George senior e jr.tommaso ha scritto:Rebel581 ha scritto:
tappa 2: credo si parli di Gliese581.
No...gliese 581 è un pianeta roccioso del quale non si conoscono le caratteristiche proprio per il motivo legato alla sensibilità delle strumentazioni.Si intuisce però(è proprio il caso di dirlo)che sia troppo caldo per ospitare la vita,almeno come noi la conosciamo.tappa 3: molto più probabile Io o Callisto.
Allora io metterei prima marte ed europa che ha un oceano di acqua liquida al di sotto della sua superfice ghiacciata.tappa 4: mmmm, facciamo Proxima allora.
Ma che lo decidi te da dove verrà capatato il primo segnale intelligente?tappa 5: Non un futuro Obama, credo più ad uno della dinastia Bush...
La dinastia bush non è mica come quella dei flaviTempo stimato restante (per quanto mi riguarda): 3 anni, massimo 3 anni e mezzo.
MAGARA!!!Male che vada non ho fatto proclami o annunci, è solo una mia opinione, cmq tra qualche mese avrò delle interessanti delucidazioni in merito.
Ma chi sei l'amico der "paura"?
05/10/2009, 19:05
Ufologo 555 ha scritto:
E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!
05/10/2009, 19:13
Ufologo 555 ha scritto:
E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!);
05/10/2009, 19:22
reticoliano ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!
Secondo me invece, tutto quello che hai detto tu, avverrà solo se ci metteremo in contatto con civiltà extraterrestri...infatti per la prima volta, non avrà più senso farci le guerre tra noi, perchè parleremo tutti con un unica voce..quella dei terrestri...
05/10/2009, 19:32
05/10/2009, 21:05
Ufologo 555 ha scritto:
reticoliano ha scritto:
Secondo me invece, tutto quello che hai detto tu, avverrà solo se ci metteremo in contatto con civiltà extraterrestri...infatti per la prima volta, non avrà più senso farci le guerre tra noi, perchè parleremo tutti con un unica voce..quella dei terrestri...
06/10/2009, 03:19
tommaso ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Come già ho detto più di una volta la disclosure procede e procederà per tappe.
tappa 1 Ad un certo punto ci diranno che c'è vita(microbica) su qualche corpo del sistema solare(marte,europa,titano e così via...)
tappa 2 Poi arriverà l'annuncio della scoperta di una terra extrasolare con mari e foreste e vita animale(le strumentazioni raggiungeranno presto il giusto grado di sensibilità)
tappa 3 Ci sarà detto successivamente che su qualche pianeta del sistema solare c'è vita indigena complessa(piccoli animali,pesci.insetti etc etc...pensiamo all'oceano di acqua presente su europa)
tappa 4 sarà rivelato un segnale intelligente proveniente da qualche stella vicina
tappa 5 I futuri obama e/o kofi annan ci diranno che gli ufo sono extra e visitano la terra ma che non sappiamo niente di niente perchè nessuno li ha mai incontrati...
Nel frattempo proseguirà l'acclimatazione graduale con films e trasmissioni ad hoc come il larry king show sulla cnn etc etc...
Tempo stimato perchè tutto ciò accada:dai 50 agli 80 anni...
In ogni caso, qualsiasi cosa verrà detta, non sarà mai la verità.