Cita:
tommaso ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Una notizia del genere, secondo me, sarebbe dapprima preparata, poi proclamata alle Nzioni Unite... N
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
on da un solo Presidente!
Come già ho detto più di una volta la disclosure procede e procederà per tappe.
tappa 1 Ad un certo punto ci diranno che c'è vita(microbica) su qualche corpo del sistema solare(marte,europa,titano e così via...)
tappa 2 Poi arriverà l'annuncio della scoperta di una terra extrasolare con mari e foreste e vita animale(le strumentazioni raggiungeranno presto il giusto grado di sensibilità)
tappa 3 Ci sarà detto successivamente che su qualche pianeta del sistema solare c'è vita indigena complessa(piccoli animali,pesci.insetti etc etc...pensiamo all'oceano di acqua presente su europa)
tappa 4 sarà rivelato un segnale intelligente proveniente da qualche stella vicina
tappa 5 I futuri obama e/o kofi annan ci diranno che gli ufo sono extra e visitano la terra ma che non sappiamo niente di niente perchè nessuno li ha mai incontrati...
Nel frattempo proseguirà l'acclimatazione graduale con films e trasmissioni ad hoc come il larry king show sulla cnn etc etc...
Tempo stimato perchè tutto ciò accada:dai 50 agli 80 anni...
Sono d' accordo con tommaso:
la disclosure avverrà per tappe.
Non possono svegliarsi un giorno e dire alla gente che "ride degli alieni" che ci sono davvero e sono in visita alla Terra, quando la maggioranza delle persone
non accetta neanche che ci possa essere vita nell' Universo.
La gente ignorante rimarrebbe sotto shock: per molti sarebbe la prima volta in cui dovrebbero ammettere di aver avuto torto.
E siccome il 99,99% è ignorante, va da sè che non possono mandare il mondo nel caos.
Sarebbe anche incoerente con la loro politica ultra-semisecolare (
ormai sono più di 60 anni da Roswell).
Quindi
l' unica cosa che possono fare è abituare gradualmente le masse all' idea che tutto questo sia possibile, confermando uno ad uno diversi elementi, nei tempi adeguati.
Fino alla rivelazione della presenza aliena sulla Terra.
Cito Sognatore:
Cita:
In ogni caso, qualsiasi cosa verrà detta, non sarà mai la verità.
Condividiamo tutti.
Che ci sia vita nell' Universo, vita intelligente intendo e non solo elementare, e che siano giunti fino a noi, questo siamo noi ad averlo sempre detto a dispetto del cover up.
Il giorno che lo rivelassero, nasconderebbero comunque qualcosa.
Il perchè siano qui, i rapporti che abbiamo con loro, e semplicemente CHI SONO veramente questi visitatori,
rimarrà segreto.
Sarà anzi più TOP SECRET che mai.
E al solito
fioccheranno le balle come neve nell' Era Glaciale.
Sui
tempi di questa rivelazione io penso che dovremmo riflettere come di
una questione di primaria importanza.
Innanzittutto questo fa
la differenza tra il poter essere presenti al Grande Giorno o far già parte della storia di famiglia come una foto nel vecchio album dei ricordi
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Eh, nonno ufologo???
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Scherzo ti vogliamo tutti bene.
Tornando seri, io sono il primo a dire che se la rivelazione sarà davvero tra 50 o 80 anni mi girano già adesso.
Spero si muovano un pò prima.
Ora, posto che
io credo che NON possiamo prevedere tale data, a meno che non sia una di quelle preannunciate come questa su cui ho poca fiducia, o sul solito 2012, esclusa questa evenienza
possiamo interrogarci con un metodo.
Il momento in cui verrà annunciata al mondo la scoperta del primo batterio extraterrestre su Marte o comunque nel sistema solare,
cambierà radicalmente il modo di vedere la questione da parte delle persone - insieme a cambiare il mondo e
la nostra visione dell' Universo.
Per noi tutto questo è già un dato di fatto elementare.
Ma per chi ancora crede ad un Universo vuoto e con la Terra al centro, sarà
una rivoluzione epocale.
La Storia della Scienza e del Pensiero Umano avranno
una nuova data fatidica, quella in cui si sarà scoperto che C' E' VITA NELL' UNIVERSO.
Da quel momento in poi le altre tappe saranno molto rapide, in crescendo.Non possiamo pretendere che a quel punto la gente si segga tranquilla e ci vogliano altri 4000 anni di Storia perchè la gente voglia saperne di più: tutti si chiederebbero:
potrebbe esserci di più?Non appena sarà provato che esiste vita nell' Universo, anche in forme elementari,
tutti intuiranno che da qualche parte può essersi evoluta, secondo la teoria scientifica dell' evoluzione. Ed essere arrivata quindi anche alla
vita complessa ed intelligente.
Capirete che per quanto narcotizzato possa essere il cervello medio,
le tappe saranno percorse molto rapidamente una volta che sarà partita la prima.
La domanda è:
a quando la prima tappa?Se essa sarà a breve, possiamo anche ipotizzare la Rivelazione finale entro il 2012, in accordo con le ultime teorie... dal fronte.
Se essa sarà tra cinque o dieci anni, capirete bene che il discorso cambia.
Se essa sarà tra 50 anni, amen.
Una nota di speranza però c' è già:
La NASA ha da tempo annunciato che in passato poteva esserci vita batterica su Marte:
[url]http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=132455/url]
I batteri alieni del link di Rebel però sono ancora solo "presunti":
http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/microbo/microbo/microbo.htmlNon per togliere qualcosa, solo volevo mettere in chiaro.
Non siamo ancora giunti alla "prima tappa".Non ci resta che
aspettare.
Aztlan