Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2009, 14:32 
Solitamente queste notizie non hanno alcun fondamento nella realtà. Non mi metto nemmeno il problema se in quella data Obama proclamerà davanti al mondo intero che gli E.T. esistono e sono qui tra noi. Non succederà nulla... suvvia.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2009, 14:38 
mai esserne troppo sicuri, è segno di presunzione. dovrebbe avertelo insegnato yoda lol.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 15:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Si stavo scherzando. [:(]

Tranquillo...lo so [:o)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 15:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Una notizia del genere, secondo me, sarebbe dapprima preparata, poi proclamata alle Nzioni Unite... N [;)]on da un solo Presidente!

Come già ho detto più di una volta la disclosure procede e procederà per tappe.

tappa 1 Ad un certo punto ci diranno che c'è vita(microbica) su qualche corpo del sistema solare(marte,europa,titano e così via...)
tappa 2 Poi arriverà l'annuncio della scoperta di una terra extrasolare con mari e foreste e vita animale(le strumentazioni raggiungeranno presto il giusto grado di sensibilità)
tappa 3 Ci sarà detto successivamente che su qualche pianeta del sistema solare c'è vita indigena complessa(piccoli animali,pesci.insetti etc etc...pensiamo all'oceano di acqua presente su europa)
tappa 4 sarà rivelato un segnale intelligente proveniente da qualche stella vicina
tappa 5 I futuri obama e/o kofi annan ci diranno che gli ufo sono extra e visitano la terra ma che non sappiamo niente di niente perchè nessuno li ha mai incontrati...
Nel frattempo proseguirà l'acclimatazione graduale con films e trasmissioni ad hoc come il larry king show sulla cnn etc etc...

Tempo stimato perchè tutto ciò accada:dai 50 agli 80 anni...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 16:00 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Una notizia del genere, secondo me, sarebbe dapprima preparata, poi proclamata alle Nzioni Unite... N [;)]on da un solo Presidente!

tappa 1 Ad un certo punto ci diranno che c'è vita(microbica) su qualche corpo del sistema solare(marte,europa,titano e così via...)
tappa 2 Poi arriverà l'annuncio della scoperta di una terra extrasolare con mari e foreste e vita animale(le strumentazioni raggiungeranno presto il giusto grado di sensibilità)
tappa 3 Ci sarà detto successivamente che su qualche pianeta del sistema solare c'è vita indigena complessa(piccoli animali,pesci.insetti etc etc...pensiamo all'oceano di acqua presente su europa)
tappa 4 sarà rivelato un segnale intelligente proveniente da qualche stella vicina
tappa 5 I futuri obama e/o kofi annan ci diranno che gli ufo sono extra e visitano la terra ma che non sappiamo niente di niente perchè nessuno li ha mai incontrati...
Nel frattempo proseguirà l'acclimatazione graduale con films e trasmissioni ad hoc come il larry king show sulla cnn etc etc...

tappa 1: http://www.repubblica.it/online/cultura ... crobo.html
http://www.repubblica.it/online/cultura ... lieno.html
tappa 2: credo si parli di Gliese581.
tappa 3: molto più probabile Io o Callisto.
tappa 4: mmmm, facciamo Proxima allora. [V]
tappa 5: Non un futuro Obama, credo più ad uno della dinastia Bush... [:19]

Tempo stimato restante (per quanto mi riguarda): 3 anni, massimo 3 anni e mezzo.
Male che vada non ho fatto proclami o annunci, è solo una mia opinione, cmq tra qualche mese avrò delle interessanti delucidazioni in merito.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 16:22 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

No...gliese 581 è un pianeta roccioso del quale non si conoscono le caratteristiche proprio per il motivo legato alla sensibilità delle strumentazioni.Si intuisce però(è proprio il caso di dirlo)che sia troppo caldo per ospitare la vita,almeno come noi la conosciamo.
Cita:

Allora io metterei prima marte ed europa che ha un oceano di acqua liquida al di sotto della sua superfice ghiacciata.
Cita:
tappa 4: mmmm, facciamo Proxima allora.

Ma che lo decidi te da dove verrà capatato il primo segnale intelligente? [8D]
Cita:

La dinastia bush non è mica come quella dei flavi [:D]

Cita:
Tempo stimato restante (per quanto mi riguarda): 3 anni, massimo 3 anni e mezzo.

MAGARA!!!
Cita:
Male che vada non ho fatto proclami o annunci, è solo una mia opinione, cmq tra qualche mese avrò delle interessanti delucidazioni in merito.

Ma chi sei l'amico der "paura"?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2009, 17:56 
Secondo me invece, un un contatto (mettiamo che avvenga nel 2012) deve essere preceduto da una apertura ufficiale da parte dei potenti della terra, anche per preparare la gente a qst straordinario avvenimento...perchè ricordiamoci che la gente non è minimamente a conescenza di qst fenomeno e un contatto di massa provocerebbe solo panico.

Ribadisco cmq quello detto da Aztlan e anche da me in precedenza.

CONTATTIAMO BAIATA !!!!!!

Ultima modifica di Atlantis90 il 05/10/2009, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 18:10 
E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 18:20 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Rebel581 ha scritto:

No...gliese 581 è un pianeta roccioso del quale non si conoscono le caratteristiche proprio per il motivo legato alla sensibilità delle strumentazioni.Si intuisce però(è proprio il caso di dirlo)che sia troppo caldo per ospitare la vita,almeno come noi la conosciamo.
Cita:

Allora io metterei prima marte ed europa che ha un oceano di acqua liquida al di sotto della sua superfice ghiacciata.
Cita:
tappa 4: mmmm, facciamo Proxima allora.

Ma che lo decidi te da dove verrà capatato il primo segnale intelligente? [8D]
Cita:

La dinastia bush non è mica come quella dei flavi [:D]

Cita:

MAGARA!!!
Cita:

Ma chi sei l'amico der "paura"?
Beh io ci ho messo le mie preferenze, ma se vuoi facciamo Marte, Alpha centauri e Obama, ma sti Bush sono 100 anni che rompono le cosi dette! Da Vannevar, fino a Prescot, per passare a George senior e jr. [:D]
Lo credo che tifate tutti per la mia proiezione se no che ci stiamo a fare qua dentro le ragnatele? [:D]
Er "paura" no, manco er "magara", ma er "anvedi questo, ci!" si però! [:246]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2009, 19:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!

Secondo me invece, tutto quello che hai detto tu, avverrà solo se ci metteremo in contatto con civiltà extraterrestri...infatti per la prima volta, non avrà più senso farci le guerre tra noi, perchè parleremo tutti con un unica voce..quella dei terrestri...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 19:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!);

Come non quotarti ufologo .... credo anche io che ,se non si è in pace con le nostre stesse razze e diversità , come si puo' accettare una civilta' extraterrestre ? ASSOLUTAMENTE MAI ... e se solo provassero a farsi avanti in modo benevolo sarebbero macellati solo perchè sono diversi a noi .. succede cosi anche per le nostre diversità, succederebbe anche con loro ...che pena .. che fa la nostra "civiltà" !

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 19:22 
Cita:
reticoliano ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me invece, tutto quello che hai detto tu, avverrà solo se ci metteremo in contatto con civiltà extraterrestri...infatti per la prima volta, non avrà più senso farci le guerre tra noi, perchè parleremo tutti con un unica voce..quella dei terrestri...

QUOTO

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 19:32 
Ed io che aspetto da 65 anni...[8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 21:05 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco....quindi ufologo la vedo dura [:)]

Cita:
reticoliano ha scritto:

Ed invece io credo proprio che dimostrare di riuscire ad abbattere le barriere che ci separano e andare oltre le differenze, sia proprio un punto essenziale da raggiungere, senza essere spinti da fattori esterni.
Se lo facessimo in seguito ad una manifestazione di massa....quanto sarebbe spontaneo, e quindi pieno di reale convincimento, il nostro cambiamento? Credo poco...molto poco, forse per qualcuno lo sarebbe...ma l'umanità più vasta di "qualcuno".
Ma non mi preoccuperei...gli eventi che vivremo da qua a poco tempo ci stimoleranno ad una presa di coscienza planetaria, che non immaginiamo neppure lontanamente. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 05/10/2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 03:19 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono d' accordo con tommaso: la disclosure avverrà per tappe.

Non possono svegliarsi un giorno e dire alla gente che "ride degli alieni" che ci sono davvero e sono in visita alla Terra, quando la maggioranza delle persone non accetta neanche che ci possa essere vita nell' Universo.

La gente ignorante rimarrebbe sotto shock: per molti sarebbe la prima volta in cui dovrebbero ammettere di aver avuto torto.
E siccome il 99,99% è ignorante, va da sè che non possono mandare il mondo nel caos. Sarebbe anche incoerente con la loro politica ultra-semisecolare (ormai sono più di 60 anni da Roswell).

Quindi l' unica cosa che possono fare è abituare gradualmente le masse all' idea che tutto questo sia possibile, confermando uno ad uno diversi elementi, nei tempi adeguati.
Fino alla rivelazione della presenza aliena sulla Terra.

Cito Sognatore:

Cita:
In ogni caso, qualsiasi cosa verrà detta, non sarà mai la verità.

Condividiamo tutti.

Che ci sia vita nell' Universo, vita intelligente intendo e non solo elementare, e che siano giunti fino a noi, questo siamo noi ad averlo sempre detto a dispetto del cover up.

Il giorno che lo rivelassero, nasconderebbero comunque qualcosa.

Il perchè siano qui, i rapporti che abbiamo con loro, e semplicemente CHI SONO veramente questi visitatori, rimarrà segreto.

Sarà anzi più TOP SECRET che mai.

E al solito fioccheranno le balle come neve nell' Era Glaciale.

Sui tempi di questa rivelazione io penso che dovremmo riflettere come di una questione di primaria importanza.

Innanzittutto questo fa la differenza tra il poter essere presenti al Grande Giorno o far già parte della storia di famiglia come una foto nel vecchio album dei ricordi [:D]

Eh, nonno ufologo??? [:p]

Scherzo ti vogliamo tutti bene. [;)]

Tornando seri, io sono il primo a dire che se la rivelazione sarà davvero tra 50 o 80 anni mi girano già adesso.

Spero si muovano un pò prima.

Ora, posto che io credo che NON possiamo prevedere tale data, a meno che non sia una di quelle preannunciate come questa su cui ho poca fiducia, o sul solito 2012, esclusa questa evenienza possiamo interrogarci con un metodo.

Il momento in cui verrà annunciata al mondo la scoperta del primo batterio extraterrestre su Marte o comunque nel sistema solare, cambierà radicalmente il modo di vedere la questione da parte delle persone - insieme a cambiare il mondo e la nostra visione dell' Universo.

Per noi tutto questo è già un dato di fatto elementare.

Ma per chi ancora crede ad un Universo vuoto e con la Terra al centro, sarà una rivoluzione epocale.

La Storia della Scienza e del Pensiero Umano avranno una nuova data fatidica, quella in cui si sarà scoperto che C' E' VITA NELL' UNIVERSO.

Da quel momento in poi le altre tappe saranno molto rapide, in crescendo.

Non possiamo pretendere che a quel punto la gente si segga tranquilla e ci vogliano altri 4000 anni di Storia perchè la gente voglia saperne di più: tutti si chiederebbero: potrebbe esserci di più?

Non appena sarà provato che esiste vita nell' Universo, anche in forme elementari, tutti intuiranno che da qualche parte può essersi evoluta, secondo la teoria scientifica dell' evoluzione. Ed essere arrivata quindi anche alla vita complessa ed intelligente.

Capirete che per quanto narcotizzato possa essere il cervello medio, le tappe saranno percorse molto rapidamente una volta che sarà partita la prima.

La domanda è: a quando la prima tappa?

Se essa sarà a breve, possiamo anche ipotizzare la Rivelazione finale entro il 2012, in accordo con le ultime teorie... dal fronte.

Se essa sarà tra cinque o dieci anni, capirete bene che il discorso cambia.

Se essa sarà tra 50 anni, amen.

Una nota di speranza però c' è già: La NASA ha da tempo annunciato che in passato poteva esserci vita batterica su Marte:

[url]http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=132455/url]

I batteri alieni del link di Rebel però sono ancora solo "presunti":

http://www.repubblica.it/online/cultura_scienze/microbo/microbo/microbo.html

Non per togliere qualcosa, solo volevo mettere in chiaro.

Non siamo ancora giunti alla "prima tappa".

Non ci resta che aspettare.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]