Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Una mia esclusiva determinazione
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
?
Certo...é quello che ho detto...come mai lo ridomandi?
Io penso questo e ho le mie ragioni ( che ti spiego dopo)...se non sei daccordo è pacifico e lo rispetto
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
MA era o no Siragusa un channeler?
Non lo era proprio per nulla, sei male informata in tal senso.
Cita:
Ed era o no Hoara uno dei suoi contatti?
Certo che lo era...ma hai detto bene...
contatti! E per quanto ho potuto appurare...la persona in questione ha avuto numerosi
contatti fisici (sicuramente più di una trentina anche se non ricordo il numero preciso), alcuni dei quali avvenuti alla presenza di testimoni, tutt'ora viventi e sani di mente
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
La stesura scritta di certe comunicazioni avveniva al termine di incontri fisici.
Il channeling è certamente una forma ci comunicazione...ma
non l'unica.
Cita:
Cosa ci sarebbe di mio?
Quello che ti ho detto....attribuire ad una persona, un ruolo che non gli é appartenuto, tutto qua.
Cita:
Sognatore francamente non capisco il senso di questa tua ostinazione.
Il senso della mia ostinazione? Semplicemente ci tengo che quando riporto una fonte, qualsiasi essa sia, non si tirino conclusioni prive di chiarezza, o si esprimano concetti inesatti, ai quali io non mi sono assolutamente riferito e che non sono contenuti nella fonte citata. Se vuoi chiamala ostinazione...per me è solo chiarezza di esposizione.
A me piace solo farmi intendere chiaramente
Cita:
L'intuizione è una prerogativa umana. Attribuirla a qualsiasi influenza aliena all'uomo è snaturalizzare l'uomo.
L'ispirazione non snaturalizza nulla. E' anche quella una forma di aiuto e di contatto...non invasiva ed estremamente rispettosa della persona, in quanto l'ispirazione può essere assecondata o meno, senza inficiare la libera determinazione dell'essere.
E' così difficile da capire?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
Riguardo alle esperienze di channeling non mi esprimo, non avendo alcuna opinione definitiva visto che non ho mai approfondito la casistica. Personalmente diffido da questo tipo di comunicazioni anche quando mi riguardano personalmente.
Quindi diffidi anche di Odearea'n...mmm...chissà che ne pensa TTE
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
(sto scherzando eh
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
)
Comunque, se non hai approfondito, giustamente non puoi avere elementi per poterti esprimere. Se però dici di diffidare...come fai a diffidare di qualcosa se non sai (perché non hai elementi non avendo approfondito) neppure cosa sia quello di cui diffidi? Scusa ma non capisco....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ovviamente ognuno conosce meglio ciò che più gli è affine...non credi?
In ogni caso...sei tu che hai parlato di channeler e channeling....io ho parlato di contatti....scusa ma é diverso.
In ogni caso in questa discussione mi pare che si stesse parlando delle condizioni di vita sui satelliti di Giove
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)