Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 18:51 
Cmq da quando obama ha annullato l'incontro col dalai lama per far piacere ai cinesi mi è calato un bel po...[:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 19:16 
Cita:
illlusionista ha scritto:

ragazzi ma l'avete vista come mente la signora Obama. La facevo pure più bella...

quella è condoleeza rice non è michelle obama.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 20:33 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
illlusionista ha scritto:

ragazzi ma l'avete vista come mente la signora Obama. La facevo pure più bella...

quella è condoleeza rice non è michelle obama.

Dai! come si fa a sbagliare così!
Questa qui sotto è la vera first lady, lo sanno anche i muri!

Immagine:
Immagine
35,2 KB

E si ragazzi io ci rido su ma abbiamo poco da ridere, sono gli altri a ridere mentre ci prendono ancora ed ancora ed ancora per i fondelli...[:(]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 20:35 
[:261]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/10/2009, 21:25 
scusate e questa?

Intanto a Roma domenica presso almeno 4 basiliche importnati, una di queste è s.maria della vittoria mi sembra(zona eur), i titolari delle relative basiliche(essendo basiliche immagino saranno vescovi) alle 20 e 30 terranno un seminario dal titolo gli ufo e la chiesa.Cioe' dopo 2000 anni, la chiesa finalmente davaNTI A CENTINAIA di fedeli prendera' posizione sugli ufo..E tutto impartito dal Vaticano ergo dal papa.Non credo sia un caso, infatti aldila' delle scorse declassificazioni di ecuador,Brasile,Canada,Russia,Inghilterra,Francia.Chile,Giapppone ecc.. vi diro' un altra cosa sconcertante.

dal sito nibiru 2012 http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2 ... siamo.html

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 22:32 
infatti sembrava strano che la first lady fosse ospite li. Ho fatto un po' di confusione scusate. Assomigliano però

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 01:23 
Dubito che sia il periodo adatto per una divulgazione ma staremo a vedere,per ora credo che sia una bufala ma spero che sia vero^^

Edit:spero sia vero per tanti motivi ma uno su tutti è che sicuramente smetterò di pagare stupide multe e tasse [:D]

Ultima modifica di Ronin77 il 22/10/2009, 01:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 01:39 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Ennesima data in cui non accadrà nulla

anche secondo me... ormai ci spero poco [:(]

Cita:
Stallion ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

beh, se si farà veramente questa dichiarazione, non vedo l'ora di s**********re chi ha sempre detto che gli ufo e relativi fenomeni erano tutte fesserie [}:)]

Guarda, ti capisco benissimo.
Io ogni tanto dove lavoro ho cercato di intavolare un discorso verso questa direzione, ma la gente preferisci dirmi: "tu gli ufo ce li hai in testa" piuttosto che approfondire la cosa. Mi sarebbe stato bene anche che qualcuno me ne avesse parlato in modo scettico, spiegandomi il perche' di questa loro convinzione che gli ufo non esistono, ma nemmeno questo e' mai accaduto.
Che ci vuoi fare... la gente finche' parla di risultati sportivi, macchine, o f**a sta bene e si disinteressa del resto...

io li chiamo "quelli con la mente arretrata". Per loro il mondo ruota intorno ai loro interessi.
Prova a chiedergli cos'è una nana bianca. Ti risponderanno che è una ragazza bassa [xx(]

i cosidetti "limitati"..cioe' pongono un limite ..oltre il quale vuoi per paura vuoi perche' non avrebbero' piu' controllo mentale...non riecono o si oppongono di andare. Per loro il reso..vuoi anhe epr egoismo e tutta Pazzia! e pensare che i pazzi sono fisicamente qua..m su un loro mondo con la testa..e non sempre...e pensare che alcuni pazzi (compreso me ) che credono sugli ufo e hanno visto particolari cose sanno comnque controllarsi. Le loro pazzie forse or ora saranno fondate. Nessuno e' veramente pazzo. siamo tutti sulla stessa onda. ragioniamo in modi diversi e ci capiamo diversamente. :)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 08:30 
letta questa?

scusate e questa?

Intanto a Roma domenica presso almeno 4 basiliche importnati, una di queste è s.maria della vittoria mi sembra(zona eur), i titolari delle relative basiliche(essendo basiliche immagino saranno vescovi) alle 20 e 30 terranno un seminario dal titolo gli ufo e la chiesa.Cioe' dopo 2000 anni, la chiesa finalmente davaNTI A CENTINAIA di fedeli prendera' posizione sugli ufo..E tutto impartito dal Vaticano ergo dal papa.Non credo sia un caso, infatti aldila' delle scorse declassificazioni di ecuador,Brasile,Canada,Russia,Inghilterra,Francia.Chile,Giapppone ecc.. vi diro' un altra cosa sconcertante.

dal sito nibiru 2012 http://www.nibiru2012.it/forum/nibi...i-siamo.html

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 09:26 
Questa sarebbe eclatante. Purtroppo il link non funziona e sarei curioso di conoscere e valutare le fonti.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 09:33 
Il link lo ha postato un 3 messaggi sopra. Comunque e' questo:
http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2 ... siamo.html

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 09:36 
Cita:
nemozero ha scritto:

scusate e questa?

dal sito nibiru 2012 http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2 ... siamo.html

Mi pare che non ci sia nessun riscontro oggettivo a quanto sostenuto.
A mio avviso anche questa notizia rientra nel campo della fuffa ufologica, almeno fino a prova contraria,che per il momento non sembra esserci.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 09:56 
Cita:
Microges ha scritto:

Il link lo ha postato un 3 messaggi sopra. Comunque e' questo:
http://www.nibiru2012.it/forum/nibiru-2 ... siamo.html

Grazie mille, questo link funziona.
Purtroppo per ora ha l'affidabilità del classico passaparola partito dal cugino dell'amico del figlio di uno che ha sentito dire alla sorella del cartolaio che venerdì inizia lo sciopero della pizza fatta col forno a legna...
Qualcuno della capitale ha modo di verificare?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 12:33 
Cita:
nemozero ha scritto:

letta questa?

scusate e questa?

dal sito nibiru 2012 http://www.nibiru2012.it/forum/nibi...i-siamo.html

A me questa notizia ha destato interesse ma non essendo di roma non posso verificarne l'attendibilità,spero qualcuno della zona si prenda la briga di fare accertamenti [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2009, 16:44 
Vorrei aggiungere la testimonianza del Dott. Michael Wolf che disse di aver lavorato per cinque anni nell'Area51:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.493

Sicuramente Vaticano e Stati Uniti devono fare il passo insieme essendoci di mezzo le implicazioni religiose, speriamo presto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]