In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/10/2009, 17:32

Sirius ha scritto:

Afnak ha scritto:

Ma dai, questo buffone dice di essere laureato in medicina, i suoi post sono totalmente sgrammaticati, mette le "c" al posto delle "q" per fare un esempio...
Questo è un analfabeta, altro che crononauta!

rimarresti sorpreso di conoscere il numero effettivo di laureati completamente sgrammaticati che circolano in Italia.

Se c'è un'equazione totalmente sbagliata ( e te lo dico da studente di ingegneria con un background di liceo classico alle spalle ) è

"Laureato = sa parlare decentemente in italiano".

Ti do assolutamente ragione, ma, prendono un laureato analfabeta per fargli fare il crononauta?
Uno che neanche sa quando mettere l' accento sulle "e"?

26/10/2009, 17:39

robs79 ha scritto:

Afnak ha scritto:

Ma dai, questo buffone dice di essere laureato in medicina, i suoi post sono totalmente sgrammaticati, mette le "c" al posto delle "q" per fare un esempio...

Be' oddio intanto ha fatto cadere in errore Logan con il nome di una malattia.

Ma che o chi ha fatto cadere, Logan ricordava male il nome di una sindrome, tutto qui.
Cioè magari vogliamo dare più credibilità al "crononauta dei poveri" piuttosto che ad un utente (per di più moderatore) qual' è Logan?
[8)]

26/10/2009, 18:32

Afnak ha scritto:

Sirius ha scritto:

Afnak ha scritto:

rimarresti sorpreso di conoscere il numero effettivo di laureati completamente sgrammaticati che circolano in Italia.

Se c'è un'equazione totalmente sbagliata ( e te lo dico da studente di ingegneria con un background di liceo classico alle spalle ) è

"Laureato = sa parlare decentemente in italiano".

Ti do assolutamente ragione, ma, prendono un laureato analfabeta per fargli fare il crononauta?
Uno che neanche sa quando mettere l' accento sulle "e"?

Ti ricordo che il tipo dice di essere di origini Italiane.

26/10/2009, 18:42

Afnak ha scritto:
Ma che o chi ha fatto cadere, Logan ricordava male il nome di una sindrome, tutto qui.
Cioè magari vogliamo dare più credibilità al "crononauta dei poveri" piuttosto che ad un utente (per di più moderatore) qual' è Logan?
[8)]

Si calma non era serio il mio intervento,in ogni caso chi lo conosce Logan,io no di certo.Puo' essere il padre eterno ma per me é uno qualunque,non é che perche' é moderatore é intoccabile eh.

26/10/2009, 21:12

Per me Logan non ha sbagliato, ha fatto un tranello per vedere se ci cascava... non sarebbe la prima volta che cerca di trarlo in inganno!!!
Quel Logan mi piace, ne sa una più del diavolo!

26/10/2009, 22:47

infatti era un tranello.

26/10/2009, 23:51

ma sarà mica così scemo da non leggere anche questo forum crononauta n°3 e sapere che logan lo sta pigliando in giro?

27/10/2009, 06:58

travis ha scritto:

ma sarà mica così scemo da non leggere anche questo forum crononauta n°3 e sapere che logan lo sta pigliando in giro?

se per questo logan gli ha dato anche dello schizzofrenico e all'inizio si è finto lui stesso crononauta...

nonostante tutto crononauta3 è rimasto...
avrebbe avuto molti motivi per andarsene ma si vede che il gioco lo diverte...

27/10/2009, 13:47

Appunto vedremo come va' a finire.

27/10/2009, 19:02

Non riesco più ad accedere al forum di Mystero, mi fa entrare nella homepage ma mi dice accesso negato se cerco di entrare nelle sezioni...
Succede anche a voi?
Che ci abbiano sbattuto fuori?

No perchè in tal caso urge un'azione terroristica

Immagine:
Immagine
19,02 KB

27/10/2009, 19:03

io entro tranquillamente sicuro di esserti loggato?

27/10/2009, 20:31

ok adesso funziona!

28/10/2009, 18:26

ma ancora a presso a stò xxxxx andate?
Ultima modifica di greenwarrior il 28/10/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.

28/10/2009, 21:02

inconscio ha scritto:

ma ancora a presso a stò xxxxx andate?

Immagine:
Immagine
54,78 KB
Ma secondo te gli crediamo?

ci stiamo divertendo....
Ultima modifica di greenwarrior il 28/10/2009, 21:48, modificato 1 volta in totale.

28/10/2009, 21:34

quindi se noi sappiamo di lui e lui sa di noi è come assistere a una serie televisiva..mmm meglio il mondo do patty va [:)]
Rispondi al messaggio