Cita:
Come mai Santoro non porta i trans in studio per fare una trasmissione su Marrazzo?
Ha testualmente detto:
''Non voglio pestare l'acqua nel mortaio''
E' questa la sua idea di libertà di stampa?
Cioè trattare i casi che vuole e glissare su quelli scomodi?
Santoro non è un giornalista, è un politicante ma così facendo fa il gioco di Berlusconi!!!!
eccoci..... tutti ricattabili ,nessuno ricattabile.
invece dovrebbe essere diverso, sei ricattabile, dimettiti! e Marrazzo l'ha fatto, e si nasconde dalla vergogna.... ben gli sta' !
Berlusconi? Berlusconi no! lui e' figo, poi e' stato eletto con il 3461528 % dei consensi e' il migliore degli ultimi 150 anni e allora puo' fare tutto quello che vuole, e i giudici sono comunisti! marrazzo, ti ricordo... e' parte lesa, e' stato ricattato da 4 carabinieri, il nano ricattava la guardia di finanza, berlusconi non e' parte lesa, di solito fa l'imputato! 200 capi d'imputazione, 24 processi, condannato, prescritto, lodato, e ora finalmente di nuovo processato, accostare le due cose e' grottesco, marrazzo e' un depravato , berlusconi un criminale, Santoro sara' anche di parte ma non e' per questo che non lo invita, che senso avrebbe avere in studio un ometto finito, un povero depravato con 3 figli con la vita distrutta , che, anche se parte lesa si e' sospeso e dimesso....per dirgli cosa? dimettiti?
marrazzo nella sua pochezza si e' dimostrato molto piu' uomo di Berlusconi , chiedendo scusa agli italiani e scappando a nascondersi. lo psiconano questo non lo concepisce affatto.... lui si sente entita' superiore alla legge e alla morale, come al capone .
Berlusconi fai come Marrazzo , sparisci!