I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/10/2009, 11:27

Confermo. Ho chiesto alla fidanzata di verificare, ma ieri sera... niente da segnalare.

01/11/2009, 20:44

Questa sera sono riapparse le luci. Incredibile.
Qualcuno ha avuto modo di vederle?

01/11/2009, 21:09

maxfloyd ha scritto:

Questa sera sono riapparse le luci. Incredibile.
Qualcuno ha avuto modo di vederle?

Ma perchè non ti attrezzi per filmare o fotografare ste benedette luci?

01/11/2009, 21:46

in effetti non ha senso continuare a parlarne se non le riprendi con un bel video a questo punto..

01/11/2009, 23:40

Vero cioe' é ormai é un appuntamento fisso!!!!

01/11/2009, 23:46

forse hai preso un colpa di luna

01/11/2009, 23:54

junglesoldier ha scritto:

uh...[?]

02/11/2009, 09:13

junglesoldier ha scritto:

[?]
[:(]
[V]
Mah.
[:D]
Comunque, anche oggi la mia fidanzata potrà dare un'occhiata. Spero di aggiornarvi in serata.

02/11/2009, 09:51

Avete tutti ragione. Comincio a pensare di essere un visionario ma poi mi ricordo che non sono l' unico a vederle.
Ho provato a fare filmati e foto e li ho anche postati ma non mi vengono meglio di quelli.
Ieri ne è apparsa una soltanto ed è rimasta in aria per 10 minuti. Poi a cominciato a brillare più intensamente, emettendo luci colorate, ed è scomparsa affievolendosi.

02/11/2009, 09:56

maxfloyd ha scritto:

Avete tutti ragione. Comincio a pensare di essere un visionario ma poi mi ricordo che non sono l' unico a vederle.
Ho provato a fare filmati e foto e li ho anche postati ma non mi vengono meglio di quelli.
Ieri ne è apparsa una soltanto ed è rimasta in aria per 10 minuti. Poi a cominciato a brillare più intensamente, emettendo luci colorate, ed è scomparsa affievolendosi.

Ma possibile che tu non abbia che ne so' un amico o un cugino che ti presta una fotocamera digitale?????

02/11/2009, 10:22

Ricordo che anche io ho apportato una testimonianza.
D'altra parte vi assicuro che un'anonima luce che si staglia sul cielo nero, ripresa da una digitale... appare come un'anonima luce che si staglia sul cielo nero, e verrebbe commentata come un'anonima luce che si staglia sul cielo nero.
Immaginate i post successivi all'upload delle foto.
Tutti in coro a dire "Ma è solo un'anonima luce che si staglia sul cielo nero".
[:(]

02/11/2009, 10:32

Scusa la banalità, ma visto che ci cadono in molti (che conosco), non è un aereo in procedura di atterraggio che, venendo da lontano e seguendo la procedura standard, lo vedi sempre alla stessa ora e di fronte per poi virare e quindi si affievolisce la luce? Ce l'hai un bel binocolo per controllare se ha altre luci? (io ho le procedrure di Ciampino, ma dovrei sapere dove sei tu, una foto su goolgle della tua posizione rispetto l'Aeroporto...) [:D]

02/11/2009, 15:48

Già un' immagine di google earth della tua casa aiuta un pò a capire la distanza.. io c'è l'ho una telecamera, possiamo vedere di organizzarci nel caso si ripete, ti mando pm con mio cell

02/11/2009, 15:55

Ufologo 555 ha scritto:

Scusa la banalità, ma visto che ci cadono in molti (che conosco), non è un aereo in procedura di atterraggio che, venendo da lontano e seguendo la procedura standard, lo vedi sempre alla stessa ora e di fronte per poi virare e quindi si affievolisce la luce? Ce l'hai un bel binocolo per controllare se ha altre luci? (io ho le procedrure di Ciampino, ma dovrei sapere dove sei tu, una foto su goolgle della tua posizione rispetto l'Aeroporto...) [:D]

Esatto [;)]

02/11/2009, 16:38

Caro maxfloyd, allora, per venirti in aiuto, ti posto la cartina di volo per i circuiti di "departures" ed "approach" per gli aerei civili.

L'Aeroporto di Ciampino l'ho segnato con un quadratino rosso.

Immagine

Per semplificarti "la vita", eccoti la rotta (in bianco) degli aerei che atterrano all'Aeroporto di Ciampino; se il vento è contrario, atterreranno esattamente dalla parte opposta. A TE ora dirci dove sei, rispetto alle due direttrici! [:D]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/11/2009, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio