Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

30/10/2009, 00:56

pipfiors ha scritto:

non so se vi interessa visto che l'ho già detto e nessuno mi ha risposto ma il 21-22 novembre ci sarà forse il primo contatto (scritto anche precedentemente)

di fatti prima ho scritto:

dicono che prima l'ufo landerà in un campo da football durante un match, cosa che hanno sognato per oltre 20 anni molti abdotti...dovrebbe accadere il 21 o il 22 novembre, poi obama parlerà..

tra l'altro mi ricordo l'anno scorso il famoso 15 ottobre quando sarebbe dovuto apparire l'astronave gigante nei cieli ma nulla accadde...però stavolta sembra più veritiera la cosa..cioè, definiamo veritiera, nel senso più probabile visto che stiamo implicando il governo, la data del 15 ottobre 2008 era data da una contattista fusa di mente probabilmente...

30/10/2009, 01:24

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QQkx5Q33Vrc[/BBvideo]

l Presidente Obama nel suo discorso che si terrà in Florida il 27 Novembre 2009, annuncerà la storica notizia dell'esistenza di Esseri di altri Mondi e subito dopo, come in una scena del film degna di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, alcune astronavi della Federazione delle Star Nations atterreranno in uno degli stadi della Florida.

30/10/2009, 01:51

che fico... speriamo vendano i popcorn quel giorno! vado a prenotarmi un volo per la florida!! anzi... mi faccio dare un passaggio da "loro" chissà se passano di qua per andare da obama
aspetta aspetta .. ma le star nation non è una all-stars di baseball??... mmm.. fake?... [:o)]

30/10/2009, 09:10

Vi interesserà sapere che il tipo che fa i polli arrosto sotto casa mia anuncia che ancor prima (addirittura il 5 novembre) la popolazione di ogni comune italiano che inizia per "V" assisterà all'apparizione di un'enorme sfera di luce rosa con al centro una creatura spaventosa con il corpo caprino e la faccia di Emilio Fede.
Io appunterei anche questa data!
[8]

30/10/2009, 17:45

Scusate ma Miachel Wolf non era morto ??? No perchè si dice che è stato lui a dire che si presenteranno sei razze aliene [:251]

30/10/2009, 18:31

penso che lo disse prima di morire..e io fido in wolf

30/10/2009, 19:10

Le cose importanti non mi risulta siano state mai anticipate ...

30/10/2009, 21:37

Ufologo 555 ha scritto:

Giusta osservazione [8]

però

c'è sempre una prima volta [:D] [;)]

30/10/2009, 21:40

Troppi sconvolgimenti; poi non si fa un annucio in tal modo...e da uno solo!

30/10/2009, 21:51

Ufologo 555 ha scritto:

Anche perché le cose veramente importanti i capoccia non le hanno mai veramente sapute [:p]
Io mi chiedo come mai un buon gruppo di ricercatori del panorama ufologico, continua imperterrito a farsi portare per il naso da certe "presunte indiscrezioni", che non sià sà bene da quali fonti trapelino.
La voglia di farsi male è proprio tanta! [8]
Ultima modifica di Sognatore il 30/10/2009, 22:13, modificato 1 volta in totale.

30/10/2009, 22:58

bah se dicono degli ufo va ben pero penso che qualcuno si stia alterando a esagerare la cosa. sono sicuro che sanno dell esistenza di rettiliani e grigi, e che nessuna razza buona sia intenzionata di trattare con questa gente sporca

30/10/2009, 23:38

Halosoldier ha scritto:

bah se dicono degli ufo va ben pero penso che qualcuno si stia alterando a esagerare la cosa. sono sicuro che sanno dell esistenza di rettiliani e grigi, e che nessuna razza buona sia intenzionata di trattare con questa gente sporca

Anche secondo me sai...lo penso anche io [;)]

31/10/2009, 01:22

Triste ma vero,ma anche questa volta l`ufologia offrira` solo un sacco di chiacchere.
Della serie bla bla bla 2012 bla ,Obama e di fatto
Niente...............................................
all`infinito.
da Londra
Alex

31/10/2009, 10:26

vipalex ha scritto:

Triste ma vero,ma anche questa volta l`ufologia offrira` solo un sacco di chiacchere.
Della serie bla bla bla 2012 bla ,Obama e di fatto
Niente...............................................
all`infinito.
da Londra
Alex

Nulla di nuovo a parte tante illusioni.[B)]

31/10/2009, 13:00

Per la cronaca [:D] stanotte ho sognato che alla Tv c'era una conferenza stampa del segretario di stato USA (avveniva prima del 27) che diceva di aver appreso delle voci di una possibile conferenza stampa di Obama riguardante gli UFO,e che questa non sarebbe mai avvenuta perche' il presidente non aveva il tempo di discutere di simili scemenze [:D]
Argomento bloccato