05/11/2009, 18:38
05/11/2009, 19:02
shantaram ha scritto:
Law.. quanto detto si rifà a questa conversazione (da cagliari79 in poi) http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6 e ti rispondo autoquotandomi
aggiungendo: in quella così marcata ed inappropriata classificazione.propendo nel credere che la legge di attrazione funzioni in positivo come in negativo, proprio come nessuno ha mai sostenuto che GLI ADDOTTI SIANO UN MUCCHIO DI CAROGNE, tutti cattivi e che quindi devono essere puniti. Il discorso va ben al di là, e di tanto poi, di questa semplicistica dichiarazione, concettualmente, tra l'altro, errata (e da nessuno mai esplicata)
Per piacere leggete prima di rispondere..![]()
![]()
![]()
attiriamo a noi ciò che ci è affine.
05/11/2009, 19:10
shantaram ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A me sembra che dagli studi e dalle statistiche fatte in ambito "abduction", risulta che gli addotti vengano prescelti per via di determinate caratteristiche. Da quello che dici tu invece, sembrerebbe che i grigi (o chi per loro) non abbiano nessun tipo di responsabilità. E che la stessa responsabilità sia piuttosto da addebitare alle "inclinazioni" o alle "predisposizioni" degli addotti.
Propongo una riflessione: e se le due teorie fossero entrambe giuste e/o concatenate?
05/11/2009, 19:33
05/11/2009, 19:39
Lawliet ha scritto:
Perchè rispondi ad una affermazione fatta da Sognatore con una tua interpretazione dell'argomento?
Sinceramente continuo a dire; son neutrale all'argomento, ma evitando giri di parole, quello che ho quotato prima ha poche interpretazioni. Leggere le successive giustificazioni a me sa tanto di;
"Ok, ho detto quel che ho detto, ma ora utilizzo un giro di parole per sminuire la sostanza di quanto detto e non farvi incazzare."
Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività e sperimentano sul vostro pianeta la loro superiorità tecnologica. L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione mentre il fermo o rallentamento evolutivo della vostra razza farebbe aumentare le loro disponibilità temporali e darebbe quindi loro una nuova possibilità di rigenerazione. I grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali e in presenza di affettività di qualsiasi tipo. Solo per questo motivo essi non sono mai riusciti ad inserirsi in alcune canalizzazioni. Non temete i grigi, poiché essi temono voi
05/11/2009, 20:10
Blissenobiarella ha scritto:
appena si esaurisce un po' questo scambio, vi racconto una cosa che mi è capitata una volta, a cui mi ha fatto ripensare TTE con questo ultimo post.
05/11/2009, 20:22
shantaram ha scritto:
Law.. la libertà di espressione è un diritto sancito dalla Costituzione Italiana, e questa faccina esprime più di mille parole:ora intendila come te pare ^_^
05/11/2009, 21:09
Lawliet ha scritto:
E chi ha mai detto che non sei libera di scrivere.. questa faccina esprime più di mille parole:, ora intendila come te pare
05/11/2009, 21:26
Thethirdeye ha scritto:
Sono ancora tutti "positivi" 'sti alieni?
Thethirdeye ha scritto:
Oppure c'è da fare qualche distinzione?
06/11/2009, 16:07
Thethirdeye ha scritto:
Domanda: A questo genere di esperimenti collaborano
anche i cosiddetti “grigi”?
"Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività ............ L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione ................ I [i]grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali.......[/i]
Che ne pensa Sognatore?
06/11/2009, 18:46
Sognatore ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Domanda: A questo genere di esperimenti collaborano
anche i cosiddetti “grigi”?
"Le forme inevolute di qualsiasi provenienza sono attratte dalla negatività ............ L’evoluzione del genere umano porterebbe alla loro distruzione ................ I [i]grigi o menti remote non possono agire contro i legami spirituali.......[/i]
Che ne pensa Sognatore?
Tutti positivi no ed io non ho mai negato che esistano entità negative (voglio dire...io credo all'esistenza di Lucifero e Satana!!)...ma la questione della quale discutiamo è: essi sono attratti dalla negatività? Secondo la risposta data da Odearea'n pare di si....così come pare che nulla possano nei confronti di chi mantiene un certo tipo di legami spirituali. Così come pare che la nostra evoluzione (crescita della coscienza e acquisizione di determinati valori) porterebbe alla loro allontanamento o distruzione.
Quindi pare che tutto dipenda da noi....o no?!
06/11/2009, 18:56
Thethirdeye ha scritto:
Gli addotti sanno benissimo che una certa "presa di coscienza" e "consapevolezza" siano le armi migliori per allontanare questi grigi e i loro nefandi progetti.
06/11/2009, 18:57
06/11/2009, 21:03
La presa di coscienza è rivolta a comprendere cosa sia l'uomo.
07/11/2009, 03:58
Thethirdeye ha scritto:
Gli addotti sanno benissimo che una certa "presa di coscienza" e "consapevolezza" siano le armi migliori per allontanare questi grigi e i loro nefandi progetti.
La presa di coscienza è rivolta a comprendere cosa sia l'uomo.
Sognatore ha scritto:
Sono dell'idea che un essere veramente più evoluto di me, (considerando il termine "evoluto" non solo dal punto di vista scientifico) deve esprimere un livello di Amore maggiore del mio, altrimenti non è più evoluto.
Voi che ne pensate?