Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:06 
Cita:
Lawliet ha scritto:

P.P.S. Sono uno dei maggiori sostenitori delle varie "teorie di confine" (guardi Fringe? [:p]), ma non capisco cosa abbia a che fare col discorso.. [8)]

Io guardo Fringe [:D], non male ma gli manca qualcosa...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Alla faccia dello scetticismo.... [8] [8]
Perdonami Green, ma non vedo nemmeno perchè lo si debba trattare come un furfante malintenzionato sfasciafamiglie [8)]
Se non dovesse scrivere più avrebbe le sue buone motivazioni visto il bon ton di una parte dell'utenza.

IMHO: non penso che debba convincere nessuno. Dubito che la persuasione sia uno degli scopi di chi si espone a rendere pubbliche determinate informazioni (e parlo in generale, non solo di Adam). Informare, appunto, significa comunicare qualche notizia. Del resto anche Gesù lo diceva: chi ha orecchi per intendere, intenda.

Sono daccordo con te Shant, il bob ton latita in alcuni casi, e lo scetticismo porta spesso al sorrisino ironico da parte di alcune utenze. Il messaggio di Adam è chiaro e di buon senso, ma forse gli utenti meno avvezzi alla spiritualità non sono disposti a credere che possa essere una figura illuminata.
Per quanto mi riguarda, pongo la mia attenzione a ciò che dice e non mi pongo il dilemma di chi sia.

Io sono molto avvezzo alla spiritualità, avvezzissimo, eppure non vedo dove sia tanta illuminazione. Anch'io pongo l'attenzione a ciò che dice, ma mi pongo il dilemma di chi sia. Uno che nel messaggio di presentazione dice, tra l'altro, rivolgendosi all'Umanità, dalla quale Egli si pone in una posizione di "non appartenenza" e superiorità: "...Beh devo dire che di cassate nei secoli ne avete fatte tante..." ti fa porre legittimi dubbi, non credi? Da quale pulpito proviene la predica? Bene. Io in quanto appartenente a questa Umanità, voglio prendermi parte delle colpe di questa Umanità. Ma Egli pare essere senza peccato, non ha fatto cassate nei secoli, le abbiamo fatte noi poveri esseri umani. Mentre Lui era assorto noi abbiamo rovinato tutto. Poi Lui si è svegliato dal sonno secolare e ha scoperto tutte le cassate che avevamo pasticciato in Sua assenza...Ma dài, Green, sei una persona intelligente...
P.S. Shantaram [:X], che c'entra Gesù? Non mischiamo il Sacro e il profano. [;)]

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:29 
Cita:
strombidur ha scritto:
Io sono molto avvezzo alla spiritualità, avvezzissimo, eppure non vedo dove sia tanta illuminazione. Anch'io pongo l'attenzione a ciò che dice, ma mi pongo il dilemma di chi sia. Uno che nel messaggio di presentazione dice, tra l'altro, rivolgendosi all'Umanità, dalla quale Egli si pone in una posizione di "non appartenenza" e superiorità: "...Beh devo dire che di cassate nei secoli ne avete fatte tante..." ti fa porre legittimi dubbi, non credi? Da quale pulpito proviene la predica? Bene. Io in quanto appartenente a questa Umanità, voglio prendermi parte delle colpe di questa Umanità. Ma Egli pare essere senza peccato, non ha fatto cassate nei secoli, le abbiamo fatte noi poveri esseri umani. Mentre Lui era assorto noi abbiamo rovinato tutto. Poi Lui si è svegliato dal sonno secolare e ha scoperto tutte le cassate che avevamo pasticciato in Sua assenza...Ma dài, Green, sei una persona intelligente...
P.S. Shantaram [:X], che c'entra Gesù? Non mischiamo il Sacro e il profano. [;)]

Strombi, ho chiesto aiuto a Jesus in risposta ad una frase di Green [:D]

Per il resto torno a ribadire: i dubbi sono sacrosanti, guai se così non fosse.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:30 
Se prendiamo per buona l'accezione di spiritualità intesa come ricerca del divino all'interno di sè, che si contrappone al concetto di religione come ricerca esteriore e formale di dio, probabilmente è proprio chi è più spirituale che ha maggiori difficoltà ad accettare acriticamente qualcuno che si propone come una figura illuminata. Probabilmente la ricerca di un' illuminazione esterna al sè è più in linea con un sentimento religioso che con uno spirituale...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:53 
Cita:
shantaram ha scritto:

Strombi, ho chiesto aiuto a Jesus in risposta ad una frase di Green [:D]

Per il resto torno a ribadire: i dubbi sono sacrosanti, guai se così non fosse.

Guarda caso hai usato la stessa frase che ha usato Lui nel messaggio di presentazione... [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 01:57 
Strombi Gesù è un "personaggio famoso", normale che capiti che le sue parole vengano usate più e più volte; se ci cade a pennello.. ^_^

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 02:09 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Se prendiamo per buona l'accezione di spiritualità intesa come ricerca del divino all'interno di sè, che si contrappone al concetto di religione come ricerca esteriore e formale di dio, probabilmente è proprio chi è più spirituale che ha maggiori difficoltà ad accettare acriticamente qualcuno che si propone come una figura illuminata. Probabilmente la ricerca di un' illuminazione esterna al sè è più in linea con un sentimento religioso che con uno spirituale...

Perchè fai così? Perchè parli così difficile? [:)]
Su questo sono d'accordo, io non riesco proprio ad accettare la Sua Illuminazione, che non è propriamente tale in quanto Egli non si dissocia dal Genere Umano al quale appartiene, ma acronisticamente (scusa questa parola non esiste ma rende l'idea - senza tempo; al di fuori del tempo) non ne ha mai fatto parte. Ma parlare di Religione...dovrà camminare in mezzo a noi ancora per tanti secoli... [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2009, 02:17 
Cita:
shantaram ha scritto:

Strombi Gesù è un "personaggio famoso", normale che capiti che le sue parole vengano usate più e più volte; se ci cade a pennello.. ^_^

Ok...Buonanotte, vado a dormire. Domani per me sarà una giornataccia, ma ci penserò domani. Azz...ma è già domani...devo sbrigarmi a dormire...
[:80]Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. [:80]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 02:45 
Non mi ero accorta di parlare difficile [:I]
Stavo riflettendo sulle parole di green in realtà...ma ci ho messo più del previsto a postare [:p]quello che intendevo è che forse proprio chi è più spirituale e quindi più propenso ad un tipo di ricerca interiore, è meno avvezzo a cercare e a credere a forme di illuminazione che giungono attraverso un profeta, o qualunque altro mediatore.

Non sono sicura di avere compreso bene il tuo discorso..Stai dicendo che noi abbiamo la possibilità di riconoscere l' Illuminazione in una persona che ha condiviso il nostro stesso cammino e lo ha trasceso, ma che non possiamo chiamare illuminazione un tipo di conoscenza che con noi non ha mai avuto a che fare e che ha seguito percorsi diversi dai nostri?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2009, 06:39 
Gli ultimi video di Adam kadmon

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 00:32 

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 08:09 
C'è il 18°...

Apprezzavo "Il primo" ma dopo aver letto qualcosa sul suo space...mmh...
Beh in bocca al lupo!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 19:25 
[:(]
ancora ?
i suoi video:
"una sequela di banalità dette con tono altisonante.."
bastasse così poco..

non è bastata la batosta
dell'UFO DI CAGLIARI ?

TRA UN PÒ QUESTO TIPO, (QUESTI TIPI, x me + di uno)
raggiunto lo scopo, 2 righe sul corriere,
verrà/verranno fuori :
"volevamo sperimentare
la dabbenaggine della gente, ecc.
quanto la gente è ingenua, credulona, ecc. ecc."

errare humanum,
perseverare diabolicum..

ma vivaddio siamo liberi..
se qualcuno vuole suicidare..il proprio cervello..
lo faccia pure..
per carità..

Ultima modifica di mik.300 il 05/12/2009, 19:34, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 19:43 
Cita:
mik.300 ha scritto:

[:(]
ancora ?
i suoi video:
"una sequela di banalità dette con tono altisonante.."
bastasse così poco..

non è bastata la batosta
dell'UFO DI CAGLIARI ?

TRA UN PÒ QUESTO TIPO, (QUESTI TIPI, x me + di uno)
raggiunto lo scopo, 2 righe sul corriere,
verrà/verranno fuori :
"volevamo sperimentare
la dabbenaggine della gente, ecc.
quanto la gente è ingenua, credulona, ecc. ecc."

errare humanum,
perseverare diabolicum..

ma vivaddio siamo liberi..
se qualcuno vuole suicidare..il proprio cervello..
lo faccia pure..
per carità..

All'inizio mi piaceva l'iniziativa intrapresa per risvegliare le coscienze .
Ora mi rendo conto della banalità di questi messaggi.
Ennesima delusione.
Concordo con te.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2009, 00:19 
Finalmente negli ultimi 3 post, qualcosa di sensato su questo/i individuo/i.!

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]