In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

NO Berlusconi Day !

15/11/2009, 19:37

http://www.youtube.com/watch?v=TCSKus0b ... re=related
"Mi sono rotto i ******** di Berlusconi". Ditelo in pubblico, al bar, al ristorante. Gridatelo in radio, ai semafori, scrivetelo ai giornali, inviate mail ai siti italiani e internazionali, alle caselle di posta dei deputati, dei senatori. "Mi sono rotto i ******** di Berlusconi". Non voglio passare la mia vita a inseguire l'ultimo Lodo Alfano, l'ultima ghedinata, l'ultima assoluzione per legge di un corruttore. Non voglio mettermi a discutere sull'ennesima legge ad personam, sulla presa per il (ho detto una parolaccia) della democrazia a ripetizione. Non sopporto più i servi che blaterano di riforma della giustizia nei programmi televisivi. Che difendono l'indifendibile, pagati per mentire, coprire, ululare.
E' mai possibile che gli italiani, anche quelli rincoglioniti dalle televisioni, non abbiano un moto di rigetto, un conato di vomito a vedere la Repubblica Italiana trattata come una zoccola? Il Grande Corruttore ha corrotto forse ogni coscienza? Tutto ciò che ha toccato nella sua vita si è corrotto, decomposto. E' lui l'H1N1 della nostra democrazia. Un campione del falso perbenismo che ha trasformato ogni persona in un Capezzone: da Ratzinger a Bossi, da Fini a Bertone. Fa eccezione D'Alema che è un capezzone naturale.
Lo psiconano è un uomo in fuga, una vita in fuga dai processi, uno che ha sempre pronto un piano B per sfuggire alla Giustizia, e poi un altro piano B e un altro ancora. Milioni di piani B, fino alla consunzione del Paese. Un signore che ha permesso che Veronica Lario, madre di tre dei suoi figli, venisse messa con le tette al vento su Libero per averlo criticato. Che usa l'informazione come un ventilatore spara********** su chiunque gli sia d'ostacolo. L'Italia merita di meglio, siamo diventati lo zimbello del mondo.
Questo vecchio di settantaquattro anni ha fatto il suo tempo come la compagnia di giro che ha messo insieme per proteggersi e che ammorba l'informazione e il Parlamento. Arroganti e ridicoli. Finito Berlusconi (perchè finirà), dovremo pulire dalla sua ********** le stalle d'Italia. Ci vorranno anni.
Il 5 dicembre pomeriggio a Roma in piazza della Repubblica è stato organizzato dalla Rete un giorno di caloroso commiato allo psiconano: il "No B day". Io ci sarò. 250.000 persone hanno già dato la loro adesione. Il PDmenoelle ha rifiutato, alla piazza preferisce l'inciucio. Invito i Meet up a partecipare e a diffondere l'iniziativa. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
dal blog di beppe.

15/11/2009, 19:39

Chiedo scusa in anticipo a Danny De Vito.
"ROMA - Una visita di Stato, ma anche l'occasione di scherzare con un amico. "Ora passo la parola al presidente Clooney..." gioca il premier Silvio Berlusconi... Al termine del vertice intergovernativo italo-serbo, si rivolge così al presidente della repubblica serba Boris Tadic ... l'unica "critica" ... riguarda la musicalità della sua lingua: "Il presidente Tadic è cresciuto con la cultura italiana e parla bene la nostra lingua così come l'inglese ed il francese". Berlusconi però spiega che ... Tadic parlerà in serbo, una lingua ... che "io non considero bellissima. La nostra è molto più musicale. Aspetto ancora un'opera in serbo...". Ma come cavolo si permette? Prima lo chiama Clooney e poi dice che non gli piace la lingua serba! Tadic che avrebbe dovuto dire allora? "Passo la parola a Danny de Vito" e dopo "aspetto ancora che tu dica qualcosa di intelligente!" NO BERLUSCONI DAY!!!!!!!!SUBITOOOOOOO!!!!!!!!" Aurora B.
Rispondi al messaggio