03/12/2008, 13:08
03/12/2008, 13:24
03/12/2008, 13:55
17/11/2009, 11:22
17/11/2009, 11:40
17/11/2009, 11:49
17/11/2009, 11:59
strombidur ha scritto:
Ciao DeMulta, mi dispiace per questa tua decisione che spero sia risolvibile e temporanea. Ho sempre seguito i tuoi interventi, precisi e mai banali. Mi dispiace se questa tua decisione dovesse essere definitiva. Prova a chiarire in privato con gli Amministratori, magari smussando un po' qualche angoletto da una parte e dall'altra le cose si risolvono. Potrebbe essere stata solo una piccola incomprensione, può succedere.
Ti saluto, speranzoso di poter seguire ancora i tuoi interventi. A presto.
dresda99 ha scritto:
Ultimamente vedo sempre più persone che chiudono i battenti..
keddire in bocca al lupo.
ciao.
17/11/2009, 12:05
DeMultaNocte ha scritto:strombidur ha scritto:
Ciao DeMulta, mi dispiace per questa tua decisione che spero sia risolvibile e temporanea. Ho sempre seguito i tuoi interventi, precisi e mai banali. Mi dispiace se questa tua decisione dovesse essere definitiva. Prova a chiarire in privato con gli Amministratori, magari smussando un po' qualche angoletto da una parte e dall'altra le cose si risolvono. Potrebbe essere stata solo una piccola incomprensione, può succedere.
Ciao Strombidur, la mia autosospensione è a tempo indeterminato, e non è causata da incomprensioni con l'amministrazione, con cui c'è stima personale reciproca, ma da situazioni esterne ed indipendenti dalle volontà personali, che rendono inopportuna ed incompatibile la mia permanenza qui.
Confido però nel fatto che presto anche le divisioni tra realtà ufologiche diverse andranno in secondo piano di fronte a importanti eventi ...Allora ci risentiremo....
17/11/2009, 12:09
strombidur ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:strombidur ha scritto:
Ciao Strombidur, la mia autosospensione è a tempo indeterminato, e non è causata da incomprensioni con l'amministrazione, con cui c'è stima personale reciproca, ma da situazioni esterne ed indipendenti dalle volontà personali, che rendono inopportuna ed incompatibile la mia permanenza qui.
Confido però nel fatto che presto anche le divisioni tra realtà ufologiche diverse andranno in secondo piano di fronte a importanti eventi ...Allora ci risentiremo....
Ok, ho capito. Infatti mi accorgo che nella tua firma manca qualcosa...
17/11/2009, 12:24
17/11/2009, 12:29
17/11/2009, 12:41
Ufologo 555 ha scritto:
17/11/2009, 12:44
17/11/2009, 12:48
Blissenobiarella ha scritto:
Caro DeMultaNocte, come tu ben sai questo provvedimento, tutt'ora al vaglio della moderazione, non ha nulla a che vedere con te. Il tuo comportamento è sempre stato ineccepibile e i tuoi interventi ponderati e competenti. Sai anche che questo forum, dopo la decisione di allontanare i gruppi che avevo preso ad usare questo spazio concepito per essere neutrale, come territorio di battaglia piuttosto che di scambio, ha continuato a rispettare il suo impegno di neutralità, impedendo che si sviluppassero politiche denigratorie nei confronti delle associazioni assenti, in primis quella della quale tu fai parte. Purtroppo sempre più spesso constatiamo che non ci viene resa la stessa cortesia e che non solo noi dell'amministrazione, ma anche i nostri utenti vengono costantemente attaccati... onestamente questo non ci piace e ci stiamo interrogando sul da farsi.
Qui tu sei comunque il benvenuto.
Un saluto.
17/11/2009, 12:58