Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio: Gesù un alieno
MessaggioInviato: 25/01/2009, 20:09 
Tante cose mi hanno portato a pensare che Gesù, in realtà non era il figlio di Dio, ma un alieno innestato tramite inseminazione artificiale.
Questo spiegherebbe perchè la Madonna prima di entrare in gravidanza abbia avuto la visione di un'angelo ( o alieno ) e senza dubbio svelerebbe anche il mistero dell'immacolata concezione.
Pensando che Gesù sia stato un alieno, si può anche capire perchè riusciva a fare cose allora impossibili come guarire persone malate ecc..
Se mandassimo un dottore moderno con le nostre conoscenze della medicina nel passato cosa accadrebbe?
E poi non scordiamoci della famosa trasfigurazione, dove Gesù mostra il suo vero volto (quello di essere di luce), anche dopo la sua presunta morte, è sparito come se qualcuno l'avesse recuperato.
E da alcune analisi alla sindone, risulta che essa è stata esposta per un breve periodo ad un forte fascio di luce, per questo l'immagine del volto di Cristo è rimasta impressa come una fotografia.
Quel forte fascio di luce può essere stato causato da un UFO che era li per recuperarne il corpo.
A voyager ne hanno parlato approfonditamente della sindone e hanno detto che il corpo e come se si fosse dissolto nel nulla, in poche parole niente ha mosso la sindone dal corpo di Gesù.
Gesù non si è svegliato e rialzato togliendosi di dosso la sindone, ma in poche parole si è dissolto nel nulla lasciando la sindone intatta senza macchie aggiuntive di sangue.
voi che ne pensate????


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 20:29 
ORA SIAMO AL ...COMPLETO!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 20:43 
La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito... [8)]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 21:08 
Cita:
La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito...


Io non so se è ridicola ma dipende dalla definizione di alieno.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 21:38 
secondo me non è ridicola, io c'ho pensato più di una volta a dirla tutta


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 22:37 
L' ho già raccontata ma mipiace ......

Dal disco scende un Tizio con un Santino in mano :

" E' uno dei nostri , l' avete visto per caso ? Sta truffando tutta la galassia ! "


zio ot [:D]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 23:34 
Cita:
barionu ha scritto:



L' ho già raccontata ma mipiace ......

Dal disco scende un Tizio con un Santino in mano :

" E' uno dei nostri , l' avete visto per caso ? Sta truffando tutta la galassia ! "


zio ot [:D]


[:D] [:D] [:D]



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2009, 23:48 
Strano come solo Gesù debba essere sospettato di un alieno, mentre tutti gli altri no!
Cioè, voglio dire: e Buddha allora? E Maometto? E Lao Tze? E Orfeo? E Pitagora? E Zarathustra? E Krishna, poi... che mi dite di Krishna??? Tra l'altro, lo rappresentano con la pelle azzurra!!! Possibile che qualcuno non si sia posto il problema?
E che dire allora di Alessandro Magno, Mago Merlino, la Fata Morgana, Leonardo da Vinci, Giulio Cesare, Ron Hubbard, Martin Lutero, Cristoforo Colombo, Albert Einstein, Enrico Fermi, Ettore Majorana, Nicolas Tesla, Edgar Cayce, Madame Blavatsky, Gandhi, Stephen King, Christopher Walken e, per finire, Michael Jackson???
Non sono alieni quelli????
Ma come fate a non porvi il problema???
Se poi pensiamo a Calderoli, Brunetta, Tremonti, La Russa, Vendola e Capezzone.... beh... vuol dire che la gente ha proprio gli occhi foderati di mortadella!


Ultima modifica di Enkidu il 25/01/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 01:42 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito...


ma dipende dalla definizione di alieno.

su questo sono d'accordo, infatti di sicuro Gesù non era un normale essere umano


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 01:46 
Cita:
Knukle ha scritto:

La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito... [8)]

Io ho detto che penso sia così, e poi ho spiegato il perchè la penso così, tu hai detto che la mia è una teoria ridicola, ma non mi hai spiegato il perchè?


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 20
Iscritto il: 21/01/2009, 12:30
Località: Trapani
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 01:53 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Strano come solo Gesù debba essere sospettato di un alieno, mentre tutti gli altri no!
Cioè, voglio dire: e Buddha allora? E Maometto? E Lao Tze? E Orfeo? E Pitagora? E Zarathustra? E Krishna, poi... che mi dite di Krishna??? Tra l'altro, lo rappresentano con la pelle azzurra!!! Possibile che qualcuno non si sia posto il problema?
E che dire allora di Alessandro Magno, Mago Merlino, la Fata Morgana, Leonardo da Vinci, Giulio Cesare, Ron Hubbard, Martin Lutero, Cristoforo Colombo, Albert Einstein, Enrico Fermi, Ettore Majorana, Nicolas Tesla, Edgar Cayce, Madame Blavatsky, Gandhi, Stephen King, Christopher Walken e, per finire, Michael Jackson???
Non sono alieni quelli????
Ma come fate a non porvi il problema???
Se poi pensiamo a Calderoli, Brunetta, Tremonti, La Russa, Vendola e Capezzone.... beh... vuol dire che la gente ha proprio gli occhi foderati di mortadella!

su questo hai ragione tu, io infatti penso che molte delle antiche divinità adorate in passato siano in realtà alieni scambiati per divinità con super poteri, si parla di tanti incroci tra divinità e esseri umani, per me si tratta di alieni, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, chiedo scusa se ho offeso qualcuno


Ultima modifica di Bond85 il 26/01/2009, 01:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 11:02 
La teoria in questione, non è nuova nel settore ufologico... lo citava già Roberto Pinotti nel suo libro "Angeli, Dei, Astronavi, Extraterrestri nel passato" riferendosi ad un russo (non ricordo il nome) che ne aveva ampiamente parlato. (Era negli anni 90 per la cronaca).

La questione Gesù = alieno è molto delicata. Ho avuto modo di studiare "un pò" di STORIA del cristianesimo... ti racconto la mia idea nei fatti storici. STORIA non Fantascienza!

Gesù non è nato da una inseminazione artificiale da parte di civiltà extraterrestrie perchè la sua storia è un mito, scritto a tavolino dai padri fondatori della chiesa cristiana dei primi secoli. (Come la vedo io)

Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti.
Rispondiamo assieme.

D: Chi ha scritto i Vangeli canonici (così come lo conosciamo noi oggi)?
R: I Vangeli sono stati scritti da 4 personaggi (Matteo, Marco, Luca, Giovanni)

D: In che lingua sono stati scritti i Vangeli canonici?
R: In primis in Aramaico -> Poi in Greco -> Poi in Latino -> Poi in Italiano (alcuni dicono che il passaggio Italiano-Latino non esiste).

D: Quanti di questi 4 personaggi erano presenti alla Annunciazione di Gesù? Ovvero, in quanti hanno visto una luce entrare nella casa della Madonna e un Angelo dirgli tutte quelle cose che sappiamo?
R: Nessuno

D: Quanti di questi 4 personaggi erano presenti alla nascita di Gesù? Ovvero, in quanti hanno visto materialmente la stella cometa, Pietro che aveva il cordone ombelicale di Gesù, i re magi, la Madonna che partoriva in una stalla?
R: Nessuno

D: Dei fatti narrati nella vita di Gesù (i miracoli, le parabole, i discorsi, la sua morte ecc...) quanti dei 4 personaggi erano presenti a tali avvenimenti?
R: Solo 2 (Matteo e Giovanni) (Marco era un compagno di Pietro quindi non presente ad alcun avvenimento, Luca era un collaboratore di Paolo quindi non presente ad alcun avvenimento)

D: In che epoca sono stati scritti i Vangeli canonici?
Alcuni dicono
R: Il Vangelo di Matteo intorno al 80/90 (APOSTOLO di Gesù)
R: Il Vangelo di Marco intorno al 60/70
R: Il Vangelo di Luca intorno al 80/90
R: Il Vangelo di Giovanni intorno al 90/100 (APOSTOLO di Gesù)

Domande finite

Adesso caro amico rifletti chi vuoi che abbia potuto scrivere di Gesù neonato e prima ancora dell'Annunciazione?
Ed inoltre, che attendibilità può avere un solo Libro, tradotto e modificato in varie epoche, scritto almeno 50 anni dopo gli avvenimenti narrati e per altro da persone non presenti al momento dei fatti?

So che adesso vi scaglierete tutti contro di me, ma questo è un forum libero e credo di non offendere la religione in alcun modo.
D'altronde il mio pensiero è uguale a moltissimi scrittori, storici e quant'altro. Ho solo riportato la realtà dei fatti, senza fantasticare nelle cose.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 13:35 
Il Battesimo di Cristo, di Aert de Gelder (1645-1727).

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 17:02 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito...


Io non so se è ridicola ma dipende dalla definizione di alieno.


sarebbe + corretto dire (ibrido)extraterrestre...il termine
"alieno" è divenuto col tempo troppo improprio.



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2009, 12:55
Località: Gotham
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2009, 17:08 
Cita:
Knukle ha scritto:

La teoria Gesù = Alieno è tra le più ridicole che abbia mai sentito... [8)]


sai com'è...c'è stato un tempo durante il quale il solo pensare ad una Terra sferica e orbitante attorno al Sole era qualcosa di veramente
ridicolo......pensa te! [:o)]



_________________
"Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi."
(A.Einstein)

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org