Cita:
maurizio baiata ha scritto:
Poi chiedi: "(e mi sembra che in quell'intervista fatta a casa sua ci sia pure tu testimone)".
Scusa se ti rispondo io con una domanda: Quale intervista? A casa di chi, di Corrado Malanga? Non mi risulta di aver mai partecipato a un'occasione del genere.
Probabilmente mi sono sbagliato e me ne scuso,forse parlava di Bolognesi o qualcun'altro,essendo sul tubo e frammentata l'intervista devo andarmi a cercare il passaggio....Ad ognii modo dal mio canto,non averndo certamente le tue fonti,posso comunque confermare gran parte di ciò che ha detto suddetta persona riguardo alla guerra in Jugo,comprese le baionettate ai neonati e forse anche di peggio (basterebbe già questo a far capire il perchè l'umanità sia ben lontana ancora dal conquistare lo spazio).La ritengo comunque un'intervista "piena di conferme" compresa la tecnica raccontata riguardo l'eliminazione di certi soggetti attraverso tecniche psichiche...
Grazie Maurizio continua così!
P.S: Forse non era il uogo adatto per postare tale testimonianza,comunque,date le scarse relazioni ufologiche con il forum.Resta comunque il fatto che è stato un "lavoro",ci hai messo la faccia (cosa che faccio presente a chi ha scritto prima,visto che di recente leggendo Baiata raramente ho visto sbilanciarselo
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
così tanto),hai rischiato insomma.Sò cosa rischi in termini di reputazione,ti auguro di continuare così.