18/11/2009, 21:48
Ma il link che ho messo io apre il nulla non il tuo canalecagliari79 ha scritto:
che cavolo c'entra il mio canale youtube?
clicca sul link giusto
http://www.youtube.com/watch?v=AxVDRInhrEs
18/11/2009, 21:56
Werther ha scritto:
Siceramente mi sembrano tutte bambinate queste reazioni,non è il primo topic di questo tipo affrontato sul forum,mi ricordo ancora il tipo che veniva dal futuro ,che molti di noi all'epoca hanno come dire "appoggiato"" !!anche i fake servono nelle discussioni!!
Dargli peso,è dare loro ragione.
prendetela per quello che è .una stronzata di un bimbetto che pensa di essere forte.niente di più.continuate a scrivere e commentare i topic.
Siamo noi la vera anima del forum !!
18/11/2009, 22:12
18/11/2009, 22:21
19/11/2009, 00:47
19/11/2009, 00:54
19/11/2009, 01:13
IdentFlyObj ha scritto:
...notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico -
(...)
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico...
(...)
suscita allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio...
(...)
se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico...
19/11/2009, 01:33
IdentFlyObj ha scritto:
L'operazione di marketing,solitamente,e per mantenere un certo decoro,va effettuata secondo normali canoni di buon gusto.
Il caso dell'enorme nave sui cieli di Cagliari è quantomeno discutibile,e per certi versi,spregevole.
Il Sig. Marco infatti ,diffondendo notizie audiovisive di oggetti che invadevano lo spazio aereo,e dopo aver dichiarato che le autorità competenti ne erano state informate,ha creato un discreto panico tra i cittadini cagliaritani.Questo comporta uno sfioramento di vari articoli di legge,tra cui:
Art. 656
- Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico -
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila.
Art. 658
- Procurato allarme presso l'Autorità -
Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da lire ventimila a un milione.
Art. 661
- Abuso della credulità popolare -
Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire due milioni.
Il Sig. Marco ,con questa sua rappresentazione,offende l'intelligenza,la ricerca,e la pazienza altrui per averne un guadagno personale,gli auguro di ricevere una denuncia quanto prima.
19/11/2009, 01:35
Learco Pignagnoli ha scritto:IdentFlyObj ha scritto:
...notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico -
(...)
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico...
(...)
suscita allarme presso l'autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio...
(...)
se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico...
Mi sapresti dire quale ordine pubblico è stato turbato?
Quale allarme è stato dato?
Qualcuno ha dato in escandescenze?
Qualcuno si è sentito male? ... non so... è inciampato?
Neppure un giramento di testa?
Il fatto è che di queste notizie non gliene frega niente a nessuno.
La sai l'ultima? hanno visto un UFO su Cagliari!
Ah? si? dai andiamo a prendere un caffé...
19/11/2009, 01:42
19/11/2009, 01:53
Thethirdeye ha scritto:
State tranquilli che.. quando la verità su questi temi verrà a galla,
perchè prima o poi verrà a galla, quelli che oggi si dilettano in questo
modo, smetteranno proprio di ridere. Per sempre....
19/11/2009, 01:57
strombidur ha scritto:
La verità è ormai, purtroppo, fusa e confusa dalle menzogne. Dubito che un giorno possa venire a galla.
19/11/2009, 02:02
19/11/2009, 02:05
strombidur ha scritto:
La verità è ormai, purtroppo, fusa e confusa dalle menzogne.
Dubito che un giorno possa venire a galla.
19/11/2009, 02:15
strombidur ha scritto:
Chi di speranza vive disperato muore.![]()
![]()