Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

29/01/2009, 19:33

se veramente verrebbe abbattuto un UFO e all'interno si trovassero umani e verrebbe a galla la verità che gli alieni non ci sono ed era tutta una montatura, che cosa fareste voi credenti???

29/01/2009, 19:41

Rivolgiti ai estimoni, non ai "credenti"... vediamo cosa ti rispondono! [:104]

29/01/2009, 19:47

Ufologo 555 ha scritto:

Rivolgiti ai estimoni, non ai "credenti"... vediamo cosa ti rispondono! [:104]

Domanda rivolta a tutti

29/01/2009, 20:03

Allora fai parte del CICAP....

Immagine:
Immagine
10,18 KB

29/01/2009, 20:09

Ufologo 555 ha scritto:

Allora fai parte del CICAP....

Immagine:
Immagine
10,18 KB

CICAP [:17] [:262]

29/01/2009, 21:17

sai i modelli e numeri di matricola, di questi "ufo terrestri"?
addirittura tu stesso sei stato testimone, ma come fai a esserne certo?

29/01/2009, 21:30

Povera RAF, fionde contro carriarmati. L' importante e crederci [V]. Se la tecnologia aliena è quella che si suppone, sarebbe un massacro per i piloti Inglesi. A meno che non dispongano di mezzi che non conosciamo.

29/01/2009, 23:32

Die relikhunter ha scritto:

sai i modelli e numeri di matricola, di questi "ufo terrestri"?
addirittura tu stesso sei stato testimone, ma come fai a esserne certo?

Mi guardo intorno....e vedo un mondo infame, dove non ci possono essere alieni che ci visitano...e gli UFO possono essere stati inventati solo grazie a Nikola Tesla

30/01/2009, 01:37

l'interfaccia u-nu esiste da sempre
un buon esempio di queste interazioni é la visione di Ezechiele

ma voglio andare oltre....

propongo di lasciare da parte il termine "alieni" sostituendolo con la parola INTERFERENTI perché mi sono reso conto che il confine tra umani,alieni e altre stranezze non identificate é quanto meno incerto

propongo anche il nome INTERFERENZE per tutti quei fenomeni ufologicii
e adduttivi,IR 1-2-3-4 che interagiscono con noi e il nostro pianeta

Ci sono troppe sovrapposizioni tra questi insiemi di fenomeni nella storia,cultura,religioni,miti,ecc...E QUESTO MI HA CONVINTO A CONSIDERARLII COME UNA FENOMENOLOGIA COERENTE,INTELLIGENTE,ORGANIZZATA E PROTEIFORME.

Percepisco una REGIA di questi fenomeni,un COPIONE,una RECITA con AGENTIin buona o cattiva fede....MOTIVI,SCOPI,METODI E MEZZI
che rivelano UN PROGETTO A LUNGO TERMINE simile a un cancro
con molte metastasi diverse ma interagenti....

Questa INTERFERENZIALITÂ é sempre stata contemporaneamente
UMANA,ALIENA E NON UMANA IN SENSO LATO...e appare come wqualcosa di TRASCENDENTE la condizione umana vera e propria...QUALCOSA CHE MIRA AD "ALTRO"...

Forse c'é anche del buono in questo ma QUELLO CHE NON RIESCO A CAPIRE E NON ACCETTO é il fatto che,in questo gioco oscuro,drammatico e in gran parte occulto la nostra specie é la parte piû
debole,,influenzabile e quindi USABILE E ABUSABILE

QUESTO NON MI PIACE E NON L'ACCETTERÔ MAI
[:(!] [V] [:(]

NB
PER QUESTO NON VEDO L'ORA.... [:D] [:)] [}:)] [^]

30/01/2009, 01:58

Come non quotarti starman.... [V]

30/01/2009, 10:07

(Mi sembrate come quelli che ancora non credono chesiamo andati sulla Luna...) Bah.

30/01/2009, 11:02

NUMBER 1 ha scritto:

se veramente verrebbe abbattuto un UFO e all'interno si trovassero umani e verrebbe a galla la verità che gli alieni non ci sono ed era tutta una montatura, che cosa fareste voi credenti???

Penserei che è tecnologia rubata agli alieni, dato che la nasa ad esempio è ritornata 40 anni indietro.

@ufologo: quelli che non credono che siamo stati sulla luna sono ignoranti quindi non è colpa loro... [B)]
Ultima modifica di Biohazard il 30/01/2009, 11:05, modificato 1 volta in totale.

30/01/2009, 11:44

starman ha scritto:

l'interfaccia u-nu esiste da sempre
un buon esempio di queste interazioni é la visione di Ezechiele

ma voglio andare oltre....

propongo di lasciare da parte il termine "alieni" sostituendolo con la parola INTERFERENTI perché mi sono reso conto che il confine tra umani,alieni e altre stranezze non identificate é quanto meno incerto

propongo anche il nome INTERFERENZE per tutti quei fenomeni ufologicii
e adduttivi,IR 1-2-3-4 che interagiscono con noi e il nostro pianeta

Ci sono troppe sovrapposizioni tra questi insiemi di fenomeni nella storia,cultura,religioni,miti,ecc...E QUESTO MI HA CONVINTO A CONSIDERARLII COME UNA FENOMENOLOGIA COERENTE,INTELLIGENTE,ORGANIZZATA E PROTEIFORME.

Percepisco una REGIA di questi fenomeni,un COPIONE,una RECITA con AGENTIin buona o cattiva fede....MOTIVI,SCOPI,METODI E MEZZI
che rivelano UN PROGETTO A LUNGO TERMINE simile a un cancro
con molte metastasi diverse ma interagenti....

Questa INTERFERENZIALITÂ é sempre stata contemporaneamente
UMANA,ALIENA E NON UMANA IN SENSO LATO...e appare come wqualcosa di TRASCENDENTE la condizione umana vera e propria...QUALCOSA CHE MIRA AD "ALTRO"...

Forse c'é anche del buono in questo ma QUELLO CHE NON RIESCO A CAPIRE E NON ACCETTO é il fatto che,in questo gioco oscuro,drammatico e in gran parte occulto la nostra specie é la parte piû
debole,,influenzabile e quindi USABILE E ABUSABILE

QUESTO NON MI PIACE E NON L'ACCETTERÔ MAI
[:(!] [V] [:(]

NB
PER QUESTO NON VEDO L'ORA.... [:D] [:)] [}:)] [^]

30/01/2009, 11:56

Ohi sì, sulla Luna ci sono andati gli Americani, forse anche i Russi, ma le cose non credo siano andate esattamente come ce le hanno raccontate. Né prima del 1969, né dopo le ultime missioni Apollo ufficiali. Non approfondisco, ma se pensate che la NASA ci racconti la verità, allora non concordo affatto. E si vede anche che certi argomenti non si approfondiscono, perché tanto la NASA rappresenta la scienza dell'esplorazione spaziale e quindi ad essa dobbiamo inchinarci. Sostengo invece chi, in nome della verità, dalla NASA è stato licenziato ed è in rovina, come l'ingegnere Clark McClelland. O sostengo anche Richard Hoagland, dai più, anche in questo forum, considerato un pazzo scatenato, vero?
Maurizio

30/01/2009, 12:32

UN UOMO UNA CERTEZZA

Immagine:
Immagine
181,97 KB
Ultima modifica di NUMBER 1 il 30/01/2009, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio