In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/12/2009, 17:32

Thethirdeye ha scritto:

Messaggio di tommaso


Così come alcuni sul forum si erano scatenati quando il "pentito" spatuzza accusava qualche giorno fa berlusconi e company,aprendo una discussione ad hoc,oggi ne apro una io dato che con mio rammarico non vedo alcuno che riporti la notizia(fin troppo prevedibile direi) che il capo di spatuzza graviano ne smentisce le precedenti e deliranti affermazioni che chiamavano in causa il presidente del consiglio.



Hai fatto bene tommaso.

Intanto, in una costante e sistematica "divisione" ben orchestrata,
c'è chi si mette da una parte della barricata e chi si mette dall'altra.

Nel frattempo il mondo rotola..... e nessuno sembra accorgersene [V]


La divisione caro TTE esiste già e sta a monte di tutta la faccenda.E' una divisione politica tra chi sta da una parte e chi dall'altra.E fin qui tutto regolare direi.Ma la palese anomalia risiede nel fatto che una parte vuole,a colpi di processi fasulli e fasulli pentiti,prevalere sull'altra.
E' proprio questo sistema infame e davvero antidemocratico a far si che siano,anno più ed anno meno,quasi 3 lustri che Berlusconi stia lì dov'è...perchè la gente...tra i due mali...preferisce sempre quello minore [V]

13/12/2009, 14:49

Beh, se il male minore è uno pseudo-dittatore che cerca di distruggere la democrazia in italia a favore di un populismo corrotto e corruttore allora siamo messi davvero male. Immagino che il male maggiore sia una specie di scienziato pazzo stile Dottor Frankenstein che cerca di creare un esercito di non morti comunisti. lol

A parte gli scherzi, i Graviano non hanno smentito Spatuzzia, è qui sta la chiave di tutta la vicenda. perchè di solito o si son sempre avvalsi della facoltà di non rispondere oppure hanno sempre negato tutto in maniera di solito violenta. Questa volta però si limitano a dire: quando staremo bene parleremo. E' un chiaro ricatto a mio avviso. Cioè, vogliono il carcere meno duro e poi smentiranno Spatuzza.

Per ora però non hanno smentito è la cosa la dice lunga.

13/12/2009, 15:01

Non si sono ancora resi conto che il modo migliore per mettere in minoranza Berlusconi è stare zitti. Più lo aggrediscono, più riceve consensi.
Rispondi al messaggio