Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Per poco non mi veniva un colpo!
MessaggioInviato: 16/12/2009, 11:45 
Stanotte ho fatto un sogno molto strano: Ho sognato un uomo di colore rasta contanto di treccine che cercava di spiarmi mentre ero in bagno, tipo quei bagni che si trovano sulle spiagge con quei lucchetti a gancio. Io cercavo di chiudere elui apriva. Credodi avergli detto anchequalche parolaccia. Pco fa apro la posta e tra le persone che chiedono la mia amicizia su My space (non l'avessi mai fatta quell'iscrizione), trovo questa persona e il seguetne messaggio: FYAH WYAH™ vorrebbe che tu lo aggiungessi all'elenco dei tuoi amici. ----------------- Nome completo: Nota da FYAH WYAH™: Vi benedica in ogni soggiorno bella come sei ok. Grande spirito dentro di voi rimanere in contatto ascoltare la musica vista i blog per ulteriori.
Per curisoità, ho aperto il link http://www.myspace.com/fyahwyah
Se non avete myspace, o non si apre il soggetto ha anche un sito:
http://www.fyahwyah.com/

Sono letteralmente sconvolta ed anche un po' spaventata. Come ha fatto questo ad entrare nei miei sogni? E che ne sa del mio spirito?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 11:58 
inquietante [8)]

domanda banale, scusami: sicura di non averlo visto prima, magari proprio su myspace??

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 11:59 
Cita:
Voglio_Crederci ha scritto:

inquietante [8)]

domanda banale, scusami: sicura di non averlo visto prima, magari proprio su myspace??

No, mai visto prima. Oltretutto, vado pochissimo su Myspace. Mi ero iscritta principalmente per il blog di Saviano.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 12:04 
Molto, ma molto interessante.

Senti un po', FYAH WYAH è un tizio che fa musica reggae. Ha un suo gruppo e fa concerti. Quindi, è uno che potrebbe usare My Space come mezzo per la sua strategia di marketing. Nel contempo, tu puoi avere avuto sentore di questo in diversi modi. Cenni che nemmeno ricordi ma che hanno contribuito alla costruzione del sogno. Infine, l'aspetto sincronico che ha fatto il resto.

Ecco, tutto quanto sopra per tranquillizzare la tua mente. Tuttavia ... chi può dire che le cose stiano davvero in questi termini? [}:)] [:o)]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 12:30 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Molto, ma molto interessante.

Senti un po', FYAH WYAH è un tizio che fa musica reggae. Ha un suo gruppo e fa concerti. Quindi, è uno che potrebbe usare My Space come mezzo per la sua strategia di marketing. Nel contempo, tu puoi avere avuto sentore di questo in diversi modi. Cenni che nemmeno ricordi ma che hanno contribuito alla costruzione del sogno. Infine, l'aspetto sincronico che ha fatto il resto.

Ecco, tutto quanto sopra per tranquillizzare la tua mente. Tuttavia ... chi può dire che le cose stiano davvero in questi termini? [}:)] [:o)]

Ottima indagine eS !! Mi associo.

zio ot [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 12:38 
Ragazzi non mi convincono le vostre cosiderazioni. Escludo assolutamente qualunque tipo di sentore ordinario. Sarebbe più probabile sognare qualcuno di ufoforum, anche per le storie che qui si leggono. Voi , Es e Zio ot, siete tra quelli che la sanno più lunga di altri in certe cose. [;)] e tali argomentazioni semplicistiche non sono da voi
Il tizio in questione parla anche di musica guaritrice, Buona Parola, ecc. ecc. Il tutto ha un clima molto a contatto con un certo tipo di spiritualità spiritistica.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 12:50 
A me capita molte volte, credo si tratti di coscienza collettiva!
Non sono veri e propri sogni premonitori, ma sogni che mostrano quello che accade in quel momento, mentre magari dormi e poi trovi la sorpresa.[8)]
Non ti preoccupare, indica che sei in sintonia.[:)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 13:13 
Veramente inquietante.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 13:34 
Cita:
Hannah ha scritto:

Ragazzi non mi convincono le vostre cosiderazioni. Escludo assolutamente qualunque tipo di sentore ordinario. Sarebbe più probabile sognare qualcuno di ufoforum, anche per le storie che qui si leggono. Voi , Es e Zio ot, siete tra quelli che la sanno più lunga di altri in certe cose. [;)] e tali argomentazioni semplicistiche non sono da voi
Il tizio in questione parla anche di musica guaritrice, Buona Parola, ecc. ecc. Il tutto ha un clima molto a contatto con un certo tipo di spiritualità spiritistica.

Per come la vedo io, il sentire del sognatore è dirimente. Perciò, se la versione proposta non ti convince bisogna trovarne un'altra.

In teoria, entrare nel sogno di una persona è certamente possibile. Il problema è che si tratta di una manovra che richiede un controllo sul sogno davvero notevole.

Non entrerò in dettaglio, tuttavia ti posso dire che esistono persone che lo fanno e che non è una buona cosa. Un conto, infatti, è condividere volontariamente uno spazio onirico, tutt'altra è entrare di forza nello spazio onirico di qualcun altro.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 14:17 
Cita:
Per come la vedo io, il sentire del sognatore è dirimente. Perciò, se la versione proposta non ti convince bisogna trovarne un'altra.

In teoria, entrare nel sogno di una persona è certamente possibile. Il problema è che si tratta di una manovra che richiede un controllo sul sogno davvero notevole.

Non entrerò in dettaglio, tuttavia ti posso dire che esistono persone che lo fanno e che non è una buona cosa. Un conto, infatti, è condividere volontariamente uno spazio onirico, tutt'altra è entrare di forza nello spazio onirico di qualcun altro.

Caro eSQueL è proprio a questa eventualità che mi riferivo. Oltretutto, il clima del sogno non era "consenziente" da parte mia perchè ho sentito questa cosa come un'intrusione, specie riguardo al fatto di forzare la porta. Se il clima fosse stato diverso, sarei più tranquilla. Si accettano consigli anche in privato.

È più che probaile che invii lo stesso messaggio a parecchie persone ma mi risulta difficle pensare che tutte lo sognino la notte.

(È vero che ieri abbiamo parlato di spiagge tropicali e di collanine con conchiglie ma ... con calma, in futuro [:o)])

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 14:33 
Cita:
Messaggio di Hannah

Stanotte ho fatto un sogno molto strano: Ho sognato un uomo di colore rasta contanto di treccine che cercava di spiarmi mentre ero in bagno, tipo quei bagni che si trovano sulle spiagge con quei lucchetti a gancio. Io cercavo di chiudere elui apriva. Credodi avergli detto anchequalche parolaccia. Pco fa apro la posta e tra le persone che chiedono la mia amicizia su My space (non l'avessi mai fatta quell'iscrizione), trovo questa persona e il seguetne messaggio: FYAH WYAH™ vorrebbe che tu lo aggiungessi all'elenco dei tuoi amici. ----------------- Nome completo: Nota da FYAH WYAH™: Vi benedica in ogni soggiorno bella come sei ok. Grande spirito dentro di voi rimanere in contatto ascoltare la musica vista i blog per ulteriori.

Sono letteralmente sconvolta ed anche un po' spaventata. Come ha fatto questo ad entrare nei miei sogni? E che ne sa del mio spirito?

Mi viene in mente una vecchia canzone che diceva così..."i sogni son desideri..." [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 14:46 
ehm..
che genere di funghi esotici hai mangiato ieri sera ?
mi dai la ricetta ?
mah..

allora..
-messaggi subliminali registrati ma non elaborati ?
-cattiva digestione?
-..coincidenze..?*

se c ragioni magari capisci il perche`....

* isole tropicali, rasta , bob marley, marijuana, ecc. ecc.
sono associazioni logiche..prevedibili..
un MENTALISTA lo sa bene..

Ultima modifica di mik.300 il 16/12/2009, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 14:51 
Cita:
Messaggio di Hannah

sogno premonitore

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2009, 15:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ehm..
che genere di funghi esotici hai mangiato ieri sera ?
mi dai la ricetta ?
mah..

allora..
-messaggi subliminali registrati ma non elaborati ?
-cattiva digestione?
-..coincidenze..?*

se c ragioni magari capisci il perche`....

* isole tropicali, rasta , bob marley, marijuana, ecc. ecc.
sono associazioni logiche..prevedibili..
un MENTALISTA lo sa bene..

Allora se oggi mi metto a parlare di russi, Lenin, ecc. che probabilità ho che domani un russo mi chieda la su amicizia su My space e che stanotte lo sogni pure?

A me ne capitano tante ma questa mi risulta di ardua interpretazione razionale, anche pensando al discorso di ieri.
Parlo tanto di Gesù, di fede, ecc. ma in tanti anni, ho avuto solo due esperienze OBE al riguardo e si interpretano da sole.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2009, 16:58 
Cita:
Messaggio di Hannah

Incredibile!! [8)]Spero di non sognarlo io questo tipo adesso che l'ho visto!! [8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]