Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
barionu ha scritto: http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mposAllora, un consigliere segreto mi ha inoltrato queste interessanti considerazioni a proposito del video link sopra a pag 6
Al secondo 0.34, dopo che lo ha colpito si vede chiaramente l'oggetto solido, che nelle foto 1/2/3/4 si vede in mano a tartalglia. Al sec. O.34 qualndo l'oggetto è all'altezza del collo/cravatta di berlusconi si vede una forma rotondeggiante e non l'effetto foglio dato dalla "strisciata".
Guardate attentamente come si muove la cravatta di Berlusconi dopo l'impatto. Solo un oggetto solido poteva farla muovere così e non un foglio che non pesa neanche un grammo. Se guardate poi anche il momento dell'impatto vedi deformarsi la faccia di Berlusconi.
Mik, ho detto FATTI, non polemiche o punteggi del c ...
zio ot
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Io non riesco ancora a distinguere l'oggetto nitidamente solo un passaggio di qualcosa,la cravatta si muove perche' lui alza il braccio infatti va' in senso opposto al lancio.
Ecco, questo è un esempio di TESI E ANTITESI.
A cui annoto che il braccio del Premier mi sembra muoversi
DOPO L' IMPATTO.A QUESTO PUNTO CI VORREBBE UNA BELLA SERIE DI FOTO STOPProseguendo come Advocatus.
Un raccogli documenti di plastica può essere di vari formati con una variazione minima di peso tra gli stessi.
Il volo a parabola discendente di una cartellina di questo tipo
è problematico proprio per la sua estrema leggerezza .
Attenzione, mi è stata inoltrata la notizia di un video dove viene individuato un fan del Premier nel passargli un supoosto contenitore di foto scure pochi istanti prima del fattaccio.Se trovato , questo video potrebbe essere un 'ottima individuazione
del perchè il Premier avesse tale involucro in mano.
Chiedo al forum di procedere con fatti e basta.
zio ot Wolfe
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)