Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
L'esperimento è rappresentativo dell'imbecillità umana. La carta è ancorata attraverso dei sottili fili,e sollevata in aria.Tutto il resto,come batterie ,nastro,lattina,cd,sono state utilizzate solo perchè già presenti sul tavolo,e non certo perchè capaci di annullare l'attrazione gravitazionale.
Mi auguro inoltre che che nessuno vada a perdere tempo con idiozie prive di logica come quella di questo video molto datato.
@Syberweb - E' inutile che tenti questa roba,è una bufala.
@Grigione - Non vi è magnetismo,il cellulare emette campi alternati EM
@Lawliet - Non è neppure un esperimento di levitazione elettrostatica,come forse alludi
@Diego - Mi auguro tu stia scherzando!! stai facendo un pessimo esempio di come diffondere notizie fasulle su Internet con la tua testimonianza.Siamo abbastanza pieni di sciocchezze,sulla rete....
mmm perdona ma mi sono equivocato di video, pensavo fosse quello della levitazione per effetto della repulsione magnetica, in ogni caso non dare e esprimere pareri, sulle persone, sicuramente siamo pieni di sciocchezze sulla rete, e soprattutto in questo foro, tutto questo dovuto alla voglia di credere a quello che piu' piace o piu' appassiona.
pace
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)