barionu ha scritto: Cita:
cluster ha scritto:
Anche vedendo gli ultimi video che avete messo, non vedo nessuna cosa strana, c#8217;è una persona che è stato colpito in modo violento al volto, (la cartella trasparente, il sacchetto nero, l#8217;oggetto strano, il duomo di Milano che non è un duomo ecc.), ma poi considerate che queste immagini sono state viste da persone molto competenti, se ci fosse stato qualcosa di anomalo, ne veniva a conoscenza tutto il mondo, tutti i mass media, per prima l#8217;opposizione, che ci avrebbe fatto la festa su questi video, non c#8217;è nessun complotto, punto. Il problema è che Berlusconi viene colpito al volto con molta violenza, se al suo posto ci fosse stato un esponente dell'opposizione ad esempio: ......, nessuno avrebbe gridato al complotto.
Post confuso , forse per copia incolla ad altro forum.
Infatti persone competenti l' hanno visto, e i dubbi sulla cartella si stanno moltiplicando.
E sono in attesa che appaiono video con una disamina professionale e credibile ai video che i complottisti stanno proponendo.
Anche con 11 settembre la cosa montò così, un po' lenta all' inizio, e poi a diluvio.
I media in questo momento stanno zitti perchè i media sono in mano alle Corporation che sostengono i vari Berlusconi , Putin , Obama, etc.
Se uno dell' opposizione avesse avuto una così ,con sospetti di complotto avevamo Emilio Fede in un super speciale diretta astrovisione per 24 ore di seguito, e i giornali uscenti in formato poster.
I media in Italia sono in consulenza diretta del Premier, questo penso che lo si sappia.
Asmodeo
solo perché sostengo il contrario e cioè non c#8217;è stato nessun complotto, vengo attaccato, volevo vedere se ti scrivevo che è come sostieni tu!
Perfino Epifani sostiene che non c#8217;è stato nessun complotto, è facile lavorare di fantasia, adesso mi state convincendo, vedo un ufo dietro il tartaglia... ma per favore basta. Mi confondi a leggere che i media sono di parte, ma quale parte se non la sinistra?
Non c#8217;è nessun complotto, il complotto lo state montando a regola d#8217;arte, complimenti.