Per risponderti ti dico che tanto per cominciare ci sarebbero decine di video girati da altrettanti cittadini e da telecamere di sorveglianza. E non ci sono, ma sono solo due, e dico due persone che hanno visto le piramidi e le hanno filmate. Non so se ci rendiamo conto della grandezza della piazza, sono 7500 metri quadri circa e minimo c'erano decine e decine, per non dire centinaia, di persone in quel momento che avrebbero sicuramente visto l'oggetto. I centralini delle forze di Polizia, molto efficenti a Mosca, sarebbero state prese d'assalto dai cittadini sconvolti. E di questo non vi e' notizia. La cosa incredibile inoltre, e' che a parte i video caricati da 2 sconosciuti, nessuno ha reso nota la cosa. Solo dopo l'uscita del video su Youtube, l'accaduto e' stato reso pubblico. Molto strano. Anzi no!
La piazza e' sorvegliata per paura di attentati, ricordo quello del 9 Dicembre 2003 quando un'attentatrice suicida si e' fatta esplodere in pieno centro a Mosca, di fronte all'Hotel National, sulla via Tverskaia, a pochi passi dalla Piazza Rossa e dal Cremlino. Pesante il bilancio delle vittime, ci furono cinque persone morte e oltre dieci ferite. Vi sono telecamere ovunque e Polizia in borghese e si sarebbero sicuramente accorti dell'UFO. La piazza e' super sorvegliata.
L'lluminazione dell'antica piazza e' davvero grandiosa, impossibile non notare la Piramide gigante......
Immagine:
144,18 KBNon mi sono preso la briga di cercare di analizzare i video, perche' sono talmente di scarsa qualita' che non ne vale la pena di perderci tempo. Anche se Nick Pope, afferma che non ha mai visto filmati del genere, questo non significa nulla, la compuetr grafica casalinga e' a livelli mai visti oggi. Non significa nulla neppure che a distanza di 10 giorni i giornali hanno riportato la notizia anche qui in Italia, qualche spazio lo devono riempire pure loro.
Potrei andare avanti con il discorso, ma spero di aver fatto comprendere il mio punto di vista.
Assolutamente FAKE, non ho riportato l'avvistamento neppure sul sito. Avevo visto la notizia il 9 quando uscirono i video, in inglese da qualche parte in internet.