Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

29/12/2009, 00:13

robs79 ha scritto:

Bho io non ci vedo nulla di straordinario nelle immagini....sembrano palloncini.

Nel bel mezzo dell'alluvione chi lanciava palloncini in cielo? [:p]

29/12/2009, 00:15

non so come sono fatte non so nulla a riguardo .. ma sonde meteo ( proprio per monitorare il peggioramento/miglioramento del tempo ) troppe e troppo vicine ? bo .. la butto li da ignorante :)

29/12/2009, 10:24

shiny78 ha scritto:

non so come sono fatte non so nulla a riguardo .. ma sonde meteo ( proprio per monitorare il peggioramento/miglioramento del tempo ) troppe e troppo vicine ? bo .. la butto li da ignorante :)

Può anche essere!

31/12/2009, 01:52

31/12/2009, 10:48

ci sono un paio di cose che mi fanno pensare che non sono flottilias:la prima cosa e che se u giornalista avrebbe uno scoop simile e reale tra le mani da buon giornalista se l terebbe con sè un simile filmato per poi quadagnarci il più possibile a costo di perdereil posto di lavoro di studio aperto,e poi strano che nessuno le abbia notati ,questo magari dipende che non sono visibili a occhio umano? quando vogliono!!!

31/12/2009, 11:31

Accccc, proprio a casa mia.... e me le sono perse!!! [:142]
Comunque penso che il cameraman non se ne fosse neanche accorto e che la "sorpresa" di cui parla il giornalista sia l'arcobaleno e quel poco di sole che viene fuori dalle nuvole!
Vera rarità di questi tempi a Firenze! [:(]
Rispondi al messaggio