Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 06:37 
Cita:
anonimus ha scritto:
..cut..

a dire la verità non ero tanto favorevole a venire in questa dimensione e scrivere queste cose nei forum.

..cut..

Bravissimo, segui il tuo istinto! [:29]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 09:29 
Beh io ho un'attività onirica abbastanza sviluppata e come ha detto chi mi ha preceduto, anch'io ho una fase rem la mattina presto e spesso sono coscente di essere in un sogno....

Detto ciò non sono mai stato rapito, ne ho mai avuto viaggi spazio temporali.

Cmq visto che qui si chiacchera, aspetto altre info.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2008, 10:13 
Cita:
anonimus ha scritto:

Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.
Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.

E qui si arriva ad un punto di stallo.
Se senza sogni trovano difficile viaggiare nello spazio tempo, come diavolo hanno fatto ad arrivare da un pianeta lontanissimo alla Terra? Ovviamente, prima di arrivare alla Terra loro non avevano questi sogni portentosi. Altra imperfezione. Come hanno fatto a costruire una tecnologia spazio-temporale basata sui sogni senza averne mai visto uno prima di arrivare sulla Terra?
Rispondimi... sono curioso.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 10:37 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
anonimus ha scritto:

Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.
Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.

E qui si arriva ad un punto di stallo.
Se senza sogni trovano difficile viaggiare nello spazio tempo, come diavolo hanno fatto ad arrivare da un pianeta lontanissimo alla Terra? Ovviamente, prima di arrivare alla Terra loro non avevano questi sogni portentosi. Altra imperfezione. Come hanno fatto a costruire una tecnologia spazio-temporale basata sui sogni senza averne mai visto uno prima di arrivare sulla Terra?
Rispondimi... sono curioso.
ottima osservazione,lo pensato anche io [8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2008, 11:22 
Cita:
pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!

A quest'ora sarei morto già da tempo [:)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2008, 11:39 
Anonimus continua a scrivere [;)]

voglio capire come posso portarmi dietro, di quà e di là, tutti i ricordi delle singole "frequenze" senza lasciarli "fuori dalla porta" ogni volta come accade adesso

grazie per quello che puoi darci
niente è impossibile [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2008, 12:08 
ma io ancora non ho capito una cosa: ma saresti un alieno? [:D]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2008, 20:43 
che caxxata ed io che ci avevo messo lo 0,000001 di speranze...[V]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2008, 00:44 
ragazzi se credete che sia una cavolata quella che sto dicendo liberi di pensarlo, comunque cercate di fare quello che vi ho detto poi tra qualche giorno ne riparliamo, voglio darvi prima un po' di tempo per riflettere, a chi è interessato ovviamente, parlo solo con gli interessati

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 08:15 
Ciao anonimus, hai aperto un thread chiamandolo rivelazioni importanti e non ci hai detto ancora nulla. Non e' mia intenzione attaccarti, ma immagino che tu capisca la mia scetticita', siamo arrivati alla terza pagina del thread... 3 pagine per adesso inutili se mi permetti. Se hai qualcosa di davvero interessante da dire qua siamo tutti interessati, ma se devi continuare con questo giochino del "un po alla volta" penso che tu abbia sbagliato palazzo.
Alcune persone lo hanno gia detto e mi ci aggiungo anche io: ho gia fatto sogni nei quali ero cosciente di essere appunto in un sogno, prosegui pure se c'e' da proseguire ma ti avverto la gente qua mi pare piuttosto sveglia, quindi se e' una cavolata ti consiglio di abbandonare.
Se invece mi sbaglio, bene, ti chiedo scusa e ti chiedo di smentirmi.

Saluti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 10:35 
Cita:
Stallion ha scritto:

Ciao anonimus, hai aperto un thread chiamandolo rivelazioni importanti e non ci hai detto ancora nulla. Non e' mia intenzione attaccarti, ma immagino che tu capisca la mia scetticita', siamo arrivati alla terza pagina del thread... 3 pagine per adesso inutili se mi permetti. Se hai qualcosa di davvero interessante da dire qua siamo tutti interessati, ma se devi continuare con questo giochino del "un po alla volta" penso che tu abbia sbagliato palazzo.
Alcune persone lo hanno gia detto e mi ci aggiungo anche io: ho gia fatto sogni nei quali ero cosciente di essere appunto in un sogno, prosegui pure se c'e' da proseguire ma ti avverto la gente qua mi pare piuttosto sveglia, quindi se e' una cavolata ti consiglio di abbandonare.
Se invece mi sbaglio, bene, ti chiedo scusa e ti chiedo di smentirmi.

Saluti

Quoto

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2008, 11:35 
dai anonimus svuotaci addosso il tuo sapere.... vediamo se almeno riusciamo ad aiutare i più deboli
la situazione sta precipitando per cui benvengano azioni come le tue.....non si sa mai nella vita eh he [:D]
IO i pregiudizi li lascio agli altri......

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 12:02 
dicci qualcosa che ci fa dire:

caspita, questo dice la verità!!!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2008, 14:34 
Tutta la discussione creata da anonimus mi sembra assolutamente ridicola...non ha ancora dato una prova REALE su quanto afferma.

E poi perdonate il mio scetticismo ma già una persona che in un discorso mi scrive ---> Io provengo da una dimensione parallela e ho viaggiato nello spazio tempo per venire da voi <--- per quanto possano essere interessanti i suoi discorsi,diventano poco credibili.Comunque ho apprezzato il fatto che si è presentato come una persona molto educata.

PS:non è che anonimus ha visto troppe puntate di star trek?
[:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2008, 16:08 
La macchina del tempo che funziona quando sogni....E` la stessa che al mattino mi tira giu` dal letto

Spiacente ma non attacca, prendo atto del fatto che tu sia educato.
Quante pagine hai scommesso?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]