15/02/2009, 19:44
greenwarrior ha scritto:sanje ha scritto:
Quindi è stato voluto da loro stessi? perche
Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.
15/02/2009, 21:59
Enkidu ha scritto:greenwarrior ha scritto:sanje ha scritto:
Magari per crearsi il pretesto, la scusa per governare il mondo. Più seguo questi topic, più sono convinto che non sappiamo niente di ciò che sia realmente accaduto. Ho un leggero bruciore nella parte posteriore bassa del mio corpo.
La mia analisi, naturalmente, non aveva nulla di antisemitico, dicevo solamente che gli Ebrei, avendo mezzi economici notevoli, possono far sentire meglio la loro voce.
Pensare poi che lo sterminio degli Ebrei sia un complotto ebraico mi sembra raggiungere il fondo del delirio antisemitico...
Se senti bruciore, ti consiglio un lubrificante anale miorilassante che puoi trovare in qualsiasi sexy shop.... ti assicuro, rende qualsiasi rapporto assolutamente indolore!
04/01/2010, 21:52
04/01/2010, 21:55
07/01/2010, 08:29
barionu ha scritto:
Il link è interessante.
Faccio notare che anche Ariel Toaff è critico verso l' uso che
certi settori politici legati all' Ebraismo fanno della Shoah
http://libreriarizzoli.corriere.it/libr ... 8817026048
zio ot
07/01/2010, 08:41
greenwarrior ha scritto:Enkidu ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]sanje ha scritto:
La mia analisi, naturalmente, non aveva nulla di antisemitico, dicevo solamente che gli Ebrei, avendo mezzi economici notevoli, possono far sentire meglio la loro voce.
Pensare poi che lo sterminio degli Ebrei sia un complotto ebraico mi sembra raggiungere il fondo del delirio antisemitico...
Se senti bruciore, ti consiglio un lubrificante anale miorilassante che puoi trovare in qualsiasi sexy shop.... ti assicuro, rende qualsiasi rapporto assolutamente indolore!
07/01/2010, 09:33
07/01/2010, 11:54
ariel ha scritto:barionu ha scritto:
Il link è interessante.
zio ot
interessante zio Ot?
07/01/2010, 13:09
07/01/2010, 14:33
greenwarrior ha scritto:
Per l' amor di Dio, non sono negazionista, la mia era solo una riflessione su quanto sappiamo realmente di cio che accade quotidianamente e su cio che è accaduto in passato. Sono dell' idea che ci abbiano raccontato sempre mezze verità, lalsciandoci la possibiltà di fare riflessioni su una storia monca, priva dei dettagli più importanti. Come al solito, la poca chiarezza puo alimentare dubbi, ma da li a mettere in dubbio lo sterminio degli ebrei ne passa di acqua sotto i ponti.
08/01/2010, 15:14
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Per l' amor di Dio, non sono negazionista, la mia era solo una riflessione su quanto sappiamo realmente di cio che accade quotidianamente e su cio che è accaduto in passato. Sono dell' idea che ci abbiano raccontato sempre mezze verità, lalsciandoci la possibiltà di fare riflessioni su una storia monca, priva dei dettagli più importanti. Come al solito, la poca chiarezza puo alimentare dubbi, ma da li a mettere in dubbio lo sterminio degli ebrei ne passa di acqua sotto i ponti.
Esatto, ricordiamoci sempre che la storia viene raccontata dai vincitori.
E' stato narrato, ad esempio, di come realmente la Germania si sia ripresa economicamente e militarmente dopo la prima guerra mondiale?
08/01/2010, 15:17
08/01/2010, 19:49
08/01/2010, 23:50
09/01/2010, 00:01
barionu ha scritto:ariel ha scritto:barionu ha scritto:
[quote]pagan-front ha scritto:
buona lettura
http://www.vho.org/aaargh/ital/ital.html
Il link è interessante.