I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Video UFO diurno.....Fake?

14/01/2010, 13:32

Secondo me si tratta di computer grafica.... che ne pensate?

14/01/2010, 13:35

Io non ho niente per indagare ... Ma visto così, con quelle caratteristiche, è proprio un falsacccio! [:D]

14/01/2010, 13:43

Questo video era già stato pubblicato 7 mesi fa(è identico) e ora è stato ripubblicato
Eccolo qui

Ps leggete i commenti di tutti i due e i video [;)]

è un falso [;)]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 14/01/2010, 13:44, modificato 1 volta in totale.

14/01/2010, 13:53

Se é un fake é fatto veramente bene

14/01/2010, 13:57

orebro ha scritto:

Se é un fake é fatto veramente bene

Mica tanto!

14/01/2010, 14:15

veramente è fatto malissimo per essere un fake....

14/01/2010, 14:35

continuo a dire che, avvistamemnti di questo genere ( sembrano ufo abbastanza grandi e a quanto pare anche luminosi), non possono essere visti solamente da una persona. questo mi basta per giudicarlo fake

14/01/2010, 14:59

RedDragon ha scritto:

veramente è fatto malissimo per essere un fake....

Soprattutto è troppo corto il filmato per essere vero....
E poi tutte 'ste lucette stile Luna Park..... [:D]

14/01/2010, 15:16

Per riconoscere un fake, secondo me è molto importante (tanto quanto il video) analizzare anche l'audio del filmato. Ascoltando attentamente l'audio in questione, ci si accorge che il cane che abbaia in sottofondo, ripete lo stesso verso esatto alla fine del filmato. In poche parole la seconda parte dell'audio è esattamente sovrapponibile alla prima. L'autore ha fatto copia e incolla della prima parte. Se il filmato fosse stato vero non penso si sarebbe preso la briga di modificare l'audio.

Per togliere ogni dubbio ho copiato la prima parte dell'audio in una seconda traccia e l'ho sovrapposto all'ultima parte. Coincidono perfettamente!

Immagine:
Immagine
74,78 KB

14/01/2010, 15:19

Molto bene. Il caso è chiuso [:I]

14/01/2010, 15:20

Ottima sovrapposizione di immagini, quello che vedete è una lampada alogena, anche detto proiettore a specchio.

Per intenderci quelle che ci sono anche nelle discoteche!!! [:27]

14/01/2010, 18:08

Meno male che il mio buon senso ancora non mi abbandona ...[;)]

14/01/2010, 18:30

[:255]

14/01/2010, 19:23

Meridiano ha scritto:

Per riconoscere un fake, secondo me è molto importante (tanto quanto il video) analizzare anche l'audio del filmato. Ascoltando attentamente l'audio in questione, ci si accorge che il cane che abbaia in sottofondo, ripete lo stesso verso esatto alla fine del filmato. In poche parole la seconda parte dell'audio è esattamente sovrapponibile alla prima. L'autore ha fatto copia e incolla della prima parte. Se il filmato fosse stato vero non penso si sarebbe preso la briga di modificare l'audio.

Per togliere ogni dubbio ho copiato la prima parte dell'audio in una seconda traccia e l'ho sovrapposto all'ultima parte. Coincidono perfettamente!

Immagine:
Immagine
74,78 KB

grande [;)]

14/01/2010, 19:27

anche se..
non centra molto però ho visto filmati di ufo muta forma, ora non so se ne avete già discusso da qualche parte ma se magari potessero cambiare aspetto o magari usare delle luci ad intermittenza tipo i nostri aerei per passare inosservati di notte..
sisi son ipotesi un po' esagerate e assurde XD
Rispondi al messaggio