I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/02/2009, 13:09

FoxMulder ha scritto:

Quindi se ho capito bene la tesi di NUMBER1 si basa solo su William R Lyne mentre tutto il resto (uomini, cose) è tutta una montatura?
Ipotesi plausibilissima... [:257] (fa appena appena a botte col principio di occam, ma pazienza)

Solo a botte?

L'annienta proprio direi..... [:58]

05/02/2009, 10:10

FoxMulder ha scritto:

Quindi se ho capito bene la tesi di NUMBER1 si basa solo su William R Lyne mentre tutto il resto (uomini, cose) è tutta una montatura?
Ipotesi plausibilissima...[:257] (fa appena appena a botte col principio di occam, ma pazienza)

No, non si basa solo su quanto scoperto da William Lyne, ma anche su le grandi scoperte ed invenzioni che Nikola Tesla ha fatto e che il governo USA ha rubato.

06/02/2009, 00:09

NUMBER 1 ha scritto:

FoxMulder ha scritto:

Ipotesi plausibilissima...[:257] (fa appena appena a botte col principio di occam, ma pazienza)

No, non si basa solo su quanto scoperto da William Lyne, ma anche su le grandi scoperte ed invenzioni che Nikola Tesla ha fatto e che il governo USA ha rubato.

Sì, giusto. Cmq, senza nulla togliere a Tesla, è un po' poco per dare alla tua teoria una qualche cospicua consistenza.
Ultima modifica di FoxMulder il 06/02/2009, 00:13, modificato 1 volta in totale.

06/02/2009, 11:50

FoxMulder ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

FoxMulder ha scritto:

Sì, giusto. Cmq, senza nulla togliere a Tesla, è un po' poco per dare alla tua teoria una qualche cospicua consistenza.

Ma infatti non si devono contare solo le grandi invenzioni di Tesla....ma anche in che modo le hanno usate e chi le ha usate...

09/02/2009, 16:05

[8D]
Rispondi al messaggio