Centinaia di pagine di documenti segreti riguardanti gli avvistamenti UFO della Nuova Zelanda saranno resi pubblici dai militari quest'anno.
I files includono rapporti di avvistamenti UFO a partire dal 1979 -1984 e riferimenti al famoso avvistamento avvenuto a Kaikoura nel dicembre 1978,
I files detenuti dagli Archivi della Nuova Zelanda, dovevano essere pubblicati questo mese, ma le forze della difesa del Paese sta rimuovendo dai documenti le informazioni personali delle persone coinvolte, nel rispetto della legge della privacy......
Anche la Nuova Zelanda, quindi, si aggiungerà presto al già nutrito elenco di Governi del mondo che ha deciso di divulgare al pubblico i documenti ufficiali sugli UFO.
Leone ha scritto: Anche la Nuova Zelanda, quindi, si aggiungerà presto al già nutrito elenco di Governi del mondo che ha deciso di divulgare al pubblico i documenti ufficiali sugli UFO.
Non vedo l'ora di leggerli
Leone ha scritto: Ci diranno tutta la verità?
chissà magari!!
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 23/01/2010, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Ne discutemmo anche con Maurizio Baiata qualche anno fa su Ufologia.net e credo che nessuno giunse ad una conclusione certa.... Sono 32 anni che se ne discute, speriamo che i documenti che verranno rilasciati ci diranno qualcosa in più.
Leone ha scritto: Anche la Nuova Zelanda, quindi, si aggiungerà presto al già nutrito elenco di Governi del mondo che ha deciso di divulgare al pubblico i documenti ufficiali sugli UFO.
Si ma... ancora una volta segnalazioni uguali a quelle che altri archivi hanno immagazzinato, schedato, archiviato e ufficializzato. Tutto questo: - Può servire a qulche "miscredente" a mettere in discussione le proprie "Miscredenze"? - Può aumentare la nostra totale consapevolezza che il fenomeno UFO è una realtà? - Poò essere il tassello mancante ad un mosaico bizzantino ravennate? - Possiamo credere che la lungimiranza o gli scrupoli dell'ennesimo governo, stanco di tenere nascosta una scomoda verità al proprio elettorato, in preda ai sensi di colpa, siano la molla scatenante per la diffusione della "verità? Se crediamo in questo allora aspettiamo con trepidazione le rivelazioni Neozelandesi, altrimenti possiamo solo continuare a fare, con i nostri limitati mezzi ma con la passione infinita che ci contraddistingue, quello che facciamo da sempre, ricercare laddove sia possibile e come ci è possibile, confrontando i dati raccolti tra noi, chiedendo aiuto a chi ha competenze in materia assimilabile (aeronautica, fisica, metereologia e via discorrendo) e SPERARE DI ESSERE TESTIMONI DI AVVISTAMENTI SIGNIFICATIVI E INDISCUTIBILI. Ciaue
Sostanzialmente mi trovo daccordo con Pio III, ma se questi misteriosi files, fino ad oggi non divulgati, e come affermano alcuni Governi questi documenti non contengono nulla che possa mettere in dubbio la sicurezza, mi chiedo il perchè li abbiano tenuti segreti fino ad ora.
Si ma... ancora una volta segnalazioni uguali a quelle che altri archivi hanno immagazzinato, schedato, archiviato e ufficializzato. Tutto questo: - Può servire a qulche "miscredente" a mettere in discussione le proprie "Miscredenze"? - Può aumentare la nostra totale consapevolezza che il fenomeno UFO è una realtà? - Poò essere il tassello mancante ad un mosaico bizzantino ravennate? - Possiamo credere che la lungimiranza o gli scrupoli dell'ennesimo governo, stanco di tenere nascosta una scomoda verità al proprio elettorato, in preda ai sensi di colpa, siano la molla scatenante per la diffusione della "verità? Se crediamo in questo allora aspettiamo con trepidazione le rivelazioni Neozelandesi, altrimenti possiamo solo continuare a fare, con i nostri limitati mezzi ma con la passione infinita che ci contraddistingue, quello che facciamo da sempre, ricercare laddove sia possibile e come ci è possibile, confrontando i dati raccolti tra noi, chiedendo aiuto a chi ha competenze in materia assimilabile (aeronautica, fisica, metereologia e via discorrendo) e SPERARE DI ESSERE TESTIMONI DI AVVISTAMENTI SIGNIFICATIVI E INDISCUTIBILI. Ciaue
Tutto questo serve a capire che i governi ormai si rendono conto che non ha più alcun senso continuare a voler nascondere un elefante dietro un fazzoletto..... Ciò ci incoraggia semplicemente a continuare a parlarne, discuterne, cercare di informare le persone, cercare di raccogliere dati... forse il grande momento dello svelamento della verità è vicino....
ottima notizia, e tenendo presente che siamo solo allk'inizio dellìanno credo che sia un'ottimo augurio.... spero che sia preso come esempio da altri paesi (tutti), e che si facciano avanti. P.S. ma qualcuno mi vuole spiegare perchè tutti i paesi che anno reso di pubblico dominio questi files, nessuno in tutti questi anni è riuscito a procurarsi delle prove materiali(oggetti, foto ravvicinate magari es. di un ufo immobile sul terreno o cose simili...) solo ed unucamente scartoffie bohhhbohhh? quando ci penso mi viene un forte mal di testa e non sò il perchè!!!!
Be oddio, qualche foto interessante ci sarà pure. Ma come credo io, i casi più scottanti non li hanno rilasciati e mai lo faranno. Comunque se vuoi una bella foto d'epoca c'è quella del caso cecconi. A mio parere la migliore che esista (tra i casi reali si intende).