Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 07:31 
Certo è una cosa interessante, e se ha interessato anche la NASA, qualcosa c'è sotto!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 07:32 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Ringrazio tutti infinitamente per i complimenti!

il regista Federico Caddeo mi ha riferito inoltre che in passato ha parlato anche con la sig.a Nori Corbucci e da quanto lui si ricorda la sig.a Nori Corbucci gli disse che era tutto(il filmato) nelle mani della Nasa.

Incrdibile.Ma possibile che a questi gli va sempre tutto bene...abbiamo perso un'occasione unica...non mi rendo conto come non si possa aver conservato una copia di un simile documeto...allora forse mi viene il dubbio che non fosse così eclatante sto filmato...boh..
Scusate lo sfogo dettato dall'amarezza...profonda...[V]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 08:11 
Sinceramente resto perplesso.
Condivido i dubbi di Tommaso.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 08:14 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Ringrazio tutti infinitamente per i complimenti!

riguardo alla ricerca del filmato:

c'è stato un contatto con il regista e sceneggiatore Federico Caddeo il quale mi ha riferito che ha realizzato da poco un documentario sul film "Il Mercenario" che è uscito da pochi giorni come extra principale del dvd tedesco del film in questione, nel dvd ci sarà anche un intervista con l'attore Franco Nero che parla dell'avvistamento e delle cose che noi sappiamo, il regista Federico Caddeo mi ha riferito inoltre che in passato ha parlato anche con la sig.a Nori Corbucci e da quanto lui si ricorda la sig.a Nori Corbucci gli disse che era tutto nelle mani della Nasa.

Beh considerando che il filmato è stato visto da varie persone ed è stato trasmesso in RAI, non può essere che nessuno oltre la NASA ne possieda una copia secondo me.
Resta da capire chi ne ha una...[8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2010, 09:15 
No, ma mi sembra di capire che nel filmato che hanno trasmesso in tv, la parte principale dell'avvistamento dell'ufo fosse stata tagliata via.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 09:39 
Cita:
Arctic ha scritto:

No, ma mi sembra di capire che nel filmato che hanno trasmesso in tv, la parte principale dell'avvistamento dell'ufo fosse stata tagliata via.

Arctic da dov la evinci sta cosa...?
Io credo che come ho scritto ad inizio topic ci sia stata da parte dei protagonisti di questa vicenda una leggerezza di fondo che stiamo pagando tutti qui ed ora e che ha impedito di affrontare la vicenda con la serietà che meritava...nessuno me lo toglie dalla capa...[V]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2010, 10:10 
Mi sembrava di averlo letto qui sinceramente. Non so ora se ricordo male...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 11:20 
Su consiglio di Arctic posto anche qui il mio intervento nel topic "ASTRONAVI da altri MONDI" di Ufologo555, proprio in relazione a questa storia dell'Ufo di Corbucci.

Premetto che io mi esprimo solo in relazione al filmato in cui si vede un oggetto schizzare veloce dietro ad un cowboy a cavallo. Per quanto riguarda il famoso filmato dell'ufo sopra la testa della troupe, non ne so nulla.

Comunque ritengo che l'ufo nella scena sia invece un'altra cosa (uccello, insetto) ripreso così per via dell'effetto "Blurfo".
http://alieniemisteri.altervista.org/gli_orbs.htm

Vi faccio anche vedere 1 altra foto, questa scattata da me, in cui sono presenti ben 3 oggetti molto simili a quelli del vide, e che appunto sono probabilmente esseri viventi e non UFO alieni.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... Terms=Roma

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 12:11 
mah.. tutta questa storia, mi sa che si sta trasformando in un leggenta internettiana.
alla fine qua abbiamo un untente che dice di aver visto quella trasmissione, e che non era un video cosi incredibile come si vuole far credere.
e onestamente comincio ad avere molti dubbi pure io.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 12:13 
Cita:
Perfo ha scritto:

considerando che il filmato è stato visto da varie persone ed è stato trasmesso in RAI, non può essere che nessuno oltre la NASA ne possieda una copia secondo me.

Assolutamente corretta come cosa.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 12:19 
Cita:
alienhunter ha scritto:

mah.. tutta questa storia, mi sa che si sta trasformando in un leggenta internettiana.
alla fine qua abbiamo un untente che dice di aver visto quella trasmissione, e che non era un video cosi incredibile come si vuole far credere.

Non conoscendo il contenuto del video, non possiamo di certo affermare che il filmato sia ECLATANTE. Di eclatante - semmai - c'è l'interesse della NASA e la qualità del video.... che, come sappiamo, è sicuramente ad alta risoluzione, visto che parliamo di pellicola analogica 35mm.

Insomma.... gli avvistamenti UFO, nella casistica mondiale, sono quasi sempre stati immortalati con camere decisamente più "approssimative", se ci riferiamo alla qualità e alla definizione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2010, 12:29 
Cita:
alienhunter ha scritto:

Ma chi è sto utente scusate?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 12:51 
è veramente un peccato,
comunque bisognerebbe interpellare un qualche esperto o appassionato dell'epoca!!!!
qualcuno insomma che avrebbe avuto interesse a conservare una notizia simile(oltre alla rai e alla nasa) [:)] [:o)].
spero vivamente che non si sia persa una prova di questo tipo.

Ma una curiosità,
qualc uno ha modo di interpellare la nnasa in merito!!??? [xx(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 14:23 
Anche io penso che Corbucci una copia se la sia tenuta!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:27 
Cita:
Arctic ha scritto:

Cita:
alienhunter ha scritto:

Ma chi è sto utente scusate?

l'utente è questo "aufononmistufo "
a pagina 8 dice di avere visto la trasmissione e che il video non era nulla di così ecclatante, prova a contattarlo
ora c'e da capire se nel video originale vi sono scene che non hanno trasmesso, e allora bisognerebbe capire il motivo del perche non lo hanno fatto, cosa che reputo strana, sono sempre piu convinto (se quello che dice quell'utente è vero) che questo di corbucci sia solo un video come un altro.

Ultima modifica di alienhunter il 04/02/2010, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]