Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: TONINO 007
MessaggioInviato: 04/02/2010, 13:57 

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 14:47 
cmq c'e'da dire che una persona che pretende dai personaggi con funzioni pubbliche di rispondere ad ogni domanda piu'o meno indesiderata,abbia una reazione cosi' scomposta ad un quesito ben preciso riguardante lui stesso,mi lascia alquanto stupito

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 14:48 
Di Pietro é un pagliaccio.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2010, 14:55 
Ma non sa nemmeno parlare..... ma dove l'avrà presa la laurea sto qui??'

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:08 
dove l'avra'presa non saprei cmq il tempo impiegato a laurearsi e' di 3 anni

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:29 
Cita:
Marco ha scritto:

Ma non sa nemmeno parlare..... ma dove l'avrà presa la laurea sto qui??'

Appunto renditi conto....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 15:45 
tonino avra' un modo un po' discutibile di esprimersi, avra' anche qualche difetto ma e' uno dei pochi italiani che sputtanano il sistema, gli altri la laurea ce l'avranno d'oro ma sono un branco di ladri e mafiosi!
ieri durante le dichiarazioni di voto e' stato l'unico politico coerente, i discorsi stanno in poco posto, e' cosi' che vi piaccia o no, se non ve ne rendete conto e' perche' non volete rendervene conto, almeno un po' di coerenza! si dice io amo il banana e lo voto per motivi di interesse.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 16:27 
Cita:
dark side ha scritto:

tonino avra' un modo un po' discutibile di esprimersi, avra' anche qualche difetto ma e' uno dei pochi italiani che sputtanano il sistema, gli altri la laurea ce l'avranno d'oro ma sono un branco di ladri e mafiosi!
ieri durante le dichiarazioni di voto e' stato l'unico politico coerente, i discorsi stanno in poco posto, e' cosi' che vi piaccia o no, se non ve ne rendete conto e' perche' non volete rendervene conto, almeno un po' di coerenza! si dice io amo il banana e lo voto per motivi di interesse.

Forse dovresti informarti meglio,quando c'é stato il voto sul lodo alfano aveva predicato tanto bene,che quel giorno non era neanche in aula per votare!!!!!A poi guarda che belle foto che sono uscite di questo grande "sputtanatore" del sistema:

Immagine:
Immagine
65,85 KB

Non esiste nessuno con la coscienza pulita nessuno é fuori dalla sporcizia che c'é.E i piu' ipocriti sono la gente come Di Pietro che fanno la guerra alla gente con cui poi vanno a cena.

Ultima modifica di robs79 il 04/02/2010, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2010, 17:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

E i piu' ipocriti sono la gente come Di Pietro che fanno la guerra alla gente con cui poi vanno a cena.

[:2]
Quella cena, avvenuta in caserma, era stata organizzata dal comandante dei carabinieri, a Roma (Di Pietro si trovava lì perchè al tempo faceva attività istruttoria agli ufficiali ed ai sottoufficiali).
Non vedo cosa ci sia di strano. [:p]
Non è che rischio di finire in galera per essere andato in classe con un mafioso in 3° elementare? [:)]

Ultima modifica di Lawliet il 04/02/2010, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 17:21 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Quella cena, avvenuta in caserma, era stata organizzata dal comandante dei carabinieri, a Roma (Di Pietro si trovava lì perchè al tempo faceva attività istruttoria agli ufficiali ed ai sottoufficiali).
Non è che rischio di finire in galera per essere andato in classe con un mafioso in 3° elementare? [:)]

Il paragone non regge,se sai che il tuo compagno di classe é indagato o comunque sta' per essere arrestato (esattamente 9 giorni dopo) e tu sei uno di quelli che lo fara' arrestare non ci vai a cena insieme e ci ridi e scherzi.Non era una cena che si svolgeva in un momento qualsiasi,era piena tangentopoli e oltretutto Di Pietro era dentro a tutti gli avvisi di garanzia emanati.E poi piantamola di difendere Di Pietro che é un altro che come Berlusconi ci mangia e tanto ti ricordo che qualche mese fa' é stato indagato per truffa aggravata allo stato e altre cosine.

Ultima modifica di robs79 il 04/02/2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 18:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Di Pietro é un pagliaccio.

Quoto.
L' allievo supera il maestro.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2010, 19:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Il paragone non regge,se sai che il tuo compagno di classe é indagato o comunque sta' per essere arrestato (esattamente 9 giorni dopo) e tu sei uno di quelli che lo fara' arrestare non ci vai a cena insieme e ci ridi e scherzi.Non era una cena che si svolgeva in un momento qualsiasi,era piena tangentopoli e oltretutto Di Pietro era dentro a tutti gli avvisi di garanzia emanati.E poi piantamola di difendere Di Pietro che é un altro che come Berlusconi ci mangia e tanto ti ricordo che qualche mese fa' é stato indagato per truffa aggravata allo stato e altre cosine.

Non proteggo nessuno, ci mancherebbe altro [:p]. Sono stato il primo come tu sai a sostenere le più varie accuse anche su questo personaggio in altri topic; ma come sempre bisogna esporre i fatti come stanno e cercare di chiarire quanto meno la situazione.
Non è stato innanzitutto indagato ufficialmente (ci sono state delle speculazioni da parte di qualche giornale, sempre però smentite) per "truffa aggravata".. le uniche due indagini a suo carico son state quella per diffamazione e quella per Offesa all'Onore del Presidente della Repubblica (ciò che bisognerebbe giustamente contestare in questo caso lo si legge qui; http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di ... ontroversi).
Inoltre bisogna affermare che l'indagine a quel personaggio non riguardava Di Pietro in primo caso (potrebbe anche esserne tranquillamente stato allo scuro); di certo non si possono criticare personaggi per aver partecipato ad una cena organizzata dalle forze di polizia romane. Insomma, vuoi vedere che potrei rovinarmi la reputazione andando ad una cena pubblica (in caserma) organizzata dal comandante delle forze d'ordine, soltanto perchè uno dei suoi ufficiali è stato poi arrestato? Non sembra assurdo anche a te? [:p]
Ci sono tante altre cose da dover contestare, ma come sempre sono le "gossippate" senza senso a trovar luce..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 20:02 
Che non sia scritto su wikipedia non vuol dire che non sia successo:
http://peppegenchi.blogspot.com/2009/03 ... ruffa.html
E' stato indagato ufficialmente.
Io sono convinto che Contrada lo conoscesse benissimo,in ogni caso anche se non personalmente,dato che quest'ultimo ripeto 9 giorni dopo é stato arrestato.Mi sembra assurdo che lui racconti il contrario,mente a noi e a se stesso.Ti faccio io un bell' esempio che calza,é come se io fossi un giornalista sportivo e mi mettessero ad una cena allo stesso tavolo con Moratti.Non lo conosco di persona ma so' benissimo chi é.
Poi se mi vuoi venire a dire che non ci credi sono altri discorsi ma non veniamo a raccontarci che quest'uomo é uno stinco di santo.
La cosa che mi fa' piu' rabbia é che questo signore si é accanito contro Berlusconi (che personalmente odio come uomo)ma chissa' quanti scheletri ha poi nel suo di armadio e prima o poi verranno fuori tutti.

Ultima modifica di robs79 il 04/02/2010, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2010, 20:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

Che non sia scritto su wikipedia non vuol dire che non sia successo:
http://peppegenchi.blogspot.com/2009/03 ... ruffa.html
E' stato indagato ufficialmente.
Io sono convinto che Contrada lo conoscesse benissimo,in ogni caso anche se non personalmente,dato che quest'ultimo ripeto 9 giorni dopo é stato arrestato.Mi sembra assurdo che lui racconti il contrario,mente a noi e a se stesso.Ti faccio io un bell' esempio che calza,é come se io fossi un giornalista sportivo e mi mettessero ad una cena allo stesso tavolo con Moratti.Non lo conosco di persona ma so' benissimo chi é.
Poi se mi vuoi venire a dire che non ci credi sono altri discorsi ma non veniamo a raccontarci che quest'uomo é uno stinco di santo.
La cosa che mi fa' piu' rabbia é che questo signore si é accanito contro Berlusconi (che personalmente odio come uomo)ma chissa' quanti scheletri ha poi nel suo di armadio e prima o poi verranno fuori tutti.

Ah, ho capito a cosa ti riferisci. Quell'indagine se non sbaglio è stata archiviata (o è stato assolto, dato che non ha subito condanne ed è finita); d'altra parte tutti i partiti italiani sono stati indagati per aver dichiarato di aver speso più soldi del dovuto (il PDL è quello che ha dichiarato di più, Sinistra e Libertà è quella che ha dichiarato di meno, e penultimo in classifica c'è proprio IDV), come tra l'altro scrissi in un altro topic che ora non saprei dove pescare. [:p]
Son sicuro come te che il personaggio abbia scheletri nell'armadio (sarà la brutta atmosfera che vige in politica in generale), ma meglio non speculare e discutere su quanto c'è di reale intanto.

Ultima modifica di Lawliet il 04/02/2010, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2010, 21:12 
di pietro è odiato da berlusconi fede bondi capezzone (ogni volta che penso a capezzone ho un conato di vomito,giuro)ghedini ecc. per me queste sono credenziali sicure e garanzie di onesta' e rettitudine [:)]quello che questa gente odia è sicuramente degno di rispetto,di pietro non ha nessuno scheletro nell'armadio secondo me lo prova il fatto che siano venute fuori queste foto....

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... iere_la_li

Su Di Pietro, poi, Craxi accumula anche «una serie cospicua di schede informative, idonee a gettare sospetti infamanti e a demolire l’immagine del magistrato. Esse riguardano l’intera carriera del dottor Di Pietro da quando era in polizia, le sue amicizie, una serie di vicende private in base alle quali vengono costruite accuse contro di lui

ecco chi ce l'ha con di pietro i craxi i berlusconi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]