Cita:
xkjes ha scritto:
1: Non ho lanciato il sasso e adesso lo nascondo!
2:Era una mia curiosità nell' altra discussione di Zanfretta per vedere se portandolo in questo posto sarebbe accaduto qualche cosa perchè io credo che nel suo dna ci sia una chiave per aprire delle porte!
3:Sono ignorante nel dare cordinate e raccontare quello che volete sapere perchè qui scrivo una cosa e capite altro scusatemi per la mia difficoltà ad esprimermi ed è per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!
4:Io non prendo per il c..o nessuno ho avuto tanti dispiaceri nella vita e sentirmi attaccato in questo modo mi fate venir voglia di non parlare più con nessuno!!!!!
Se la volete chiudere questa discussione tanti saluti!
Non riesco veramente a capirti! Dici di aver poco tempo, ma è la terza volta che intervieni senza aggiungere un minimo dato al primo roboante annuncio. Nessuno ti ha chiesto dati assolutamente vincolanti ed approfonditi, tantomeno (anche se ti ringrazio per il pensiero)... una pizza! Ti si chiedeva solo un po di dati, seppur grezzi, in più, per capirci qualcosa, che sò, il posto, come si verifica la cosa, etc, mi sembra normale, no?... Parliamo di uno stargate? Ma se è una porta verso qualcosa, vuol dire che qualcuno deve averla sperimentata, sennò come si fa a definirla un "gate"? Ci avete buttato dentro un sasso?
Cita:
xkjes ha scritto:
...per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!
...ma allora è una cosa per sentito dire o non conosci bene la zona e/o il fenomeno? Il mistero si infittisce!
Riferendomi all'unica info che hai dato (il fatto che si trova nei pressi di Montebelluna, il Montello e il Monte Grappa, una zona piuttosto vasta, dunque), ho trovato la cosa curiosa perchè ho racconti da parte di una persona affidabile di (almeno) un episodio "insolito" da quelle parti. Ma solo per questo. Per mia esperienza le cose "concrete" prima o poi vengano a galla... Tutte ste ritrosie sono, perlomeno, curiose. Per approfondire la cosa, in tutta la sua veridicità, visto che sei criptico, mi affido alla solerzia e alla disponibilità degli altri utenti del forum.
Per me non ha senso fare l'offeso perchè qualcuno ha sollecitato coloritamente un po di chiarezza (e ti ha dedicato, seppur scherzosamente, un topic!). Problemi e scarsità di tempo li abbiamo tutti, e non veniamo qui a lamentarci.
Tieni comunque presente qui il rispetto è nei due sensi: verso chi si apre a raccontare qualcosa di insolito, ma anche verso TUTTI (perchè a TUTTI si sta comunicando) quelli che spendono disponibiltà e tempo per ascoltarlo, rischiando di passare per fessi se si tratta (come spesso accade) di una burloneria.