Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 09:08 
Cita:
robs79 ha scritto:
Aggiungo comunque che come sempre grazie a certi personaggi che accusano,pressano e intervengono senza usare il cervello,il discorso va' tutto in m.erda,é veramente una rottura di palle lasciatemelo dire anche se prendero' un richiamo.

Immagine:
Immagine
3,32 KB

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2010, 14:46 
Cita:
xkjes ha scritto:

1: Non ho lanciato il sasso e adesso lo nascondo!

2:Era una mia curiosità nell' altra discussione di Zanfretta per vedere se portandolo in questo posto sarebbe accaduto qualche cosa perchè io credo che nel suo dna ci sia una chiave per aprire delle porte!

3:Sono ignorante nel dare cordinate e raccontare quello che volete sapere perchè qui scrivo una cosa e capite altro scusatemi per la mia difficoltà ad esprimermi ed è per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!

4:Io non prendo per il c..o nessuno ho avuto tanti dispiaceri nella vita e sentirmi attaccato in questo modo mi fate venir voglia di non parlare più con nessuno!!!!!
Se la volete chiudere questa discussione tanti saluti!

Non riesco veramente a capirti! Dici di aver poco tempo, ma è la terza volta che intervieni senza aggiungere un minimo dato al primo roboante annuncio. Nessuno ti ha chiesto dati assolutamente vincolanti ed approfonditi, tantomeno (anche se ti ringrazio per il pensiero)... una pizza! Ti si chiedeva solo un po di dati, seppur grezzi, in più, per capirci qualcosa, che sò, il posto, come si verifica la cosa, etc, mi sembra normale, no?... Parliamo di uno stargate? Ma se è una porta verso qualcosa, vuol dire che qualcuno deve averla sperimentata, sennò come si fa a definirla un "gate"? Ci avete buttato dentro un sasso?
Cita:
xkjes ha scritto:
...per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!

...ma allora è una cosa per sentito dire o non conosci bene la zona e/o il fenomeno? Il mistero si infittisce!

Riferendomi all'unica info che hai dato (il fatto che si trova nei pressi di Montebelluna, il Montello e il Monte Grappa, una zona piuttosto vasta, dunque), ho trovato la cosa curiosa perchè ho racconti da parte di una persona affidabile di (almeno) un episodio "insolito" da quelle parti. Ma solo per questo. Per mia esperienza le cose "concrete" prima o poi vengano a galla... Tutte ste ritrosie sono, perlomeno, curiose. Per approfondire la cosa, in tutta la sua veridicità, visto che sei criptico, mi affido alla solerzia e alla disponibilità degli altri utenti del forum.

Per me non ha senso fare l'offeso perchè qualcuno ha sollecitato coloritamente un po di chiarezza (e ti ha dedicato, seppur scherzosamente, un topic!). Problemi e scarsità di tempo li abbiamo tutti, e non veniamo qui a lamentarci.
Tieni comunque presente qui il rispetto è nei due sensi: verso chi si apre a raccontare qualcosa di insolito, ma anche verso TUTTI (perchè a TUTTI si sta comunicando) quelli che spendono disponibiltà e tempo per ascoltarlo, rischiando di passare per fessi se si tratta (come spesso accade) di una burloneria.

Ultima modifica di Deckard il 05/03/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 17:31 
Quoto Deckard dalla prima all' utlima sillaba.

SE hai tempo per rispondere 3 volte, hai il tempo per dirci, una volta per tutte, DOVE di preciso avresti visto questo oggetto, che aspetto ha, in che circostanze è avvenuto l' avvistamento.

Se volevi tenertelo per te, qui nessuno ha mai costretto qualcuno a parlarne, sarebbe stato sufficiente che non dire niente. Ma una volta che di tua spontanea iniziativa dici di aver visto qualcosa di incredibile, come minimo la gente vorrebbe saperne di più, perlomeno le informazioni di base su un argomento: cosa, dove, quando, chi e perchè - le 5 W del giornalismo What, When, Where, Who, Why.

NON pretendiamo informazioni professionali, solo che ci dici con più precisione che puoi, umanamente, quello che sai.

Ad esempio: questo presunto "stargate" che aspetto avrebbe: un oggetto solido, un fenomeno luminoso, cosa?

SE l' hai visto davvero non dovrebbe essere troppo impegnativo dirci che forma ha, tondo quadrato triangolare? Che colore ha, se emette rumore o meno, etc....

Se hai intenzioni serie ti costa tanto dirci queste semplici cose? Altrimenti è ovvio che la gente teme che sia una delle tante bufale.

Qui noi tutti si sta perdendo tempo prezioso dietro a una vicenda che definire fumosa è poco.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 10:01 
Voi siete tutti fuori di testa,perdere tempo???O ma state navigando su internet non arando la terra sotto padrone.Ma poi cosa continuate a scriverci sopra su sto' topic se credete che sia una bufala????
Su 3 interventi suoi ce ne sono stati 20 vostri arroganti e saccenti,se io avessi qualcosa da dire di interessante e mi vedessi punzecchiato e attaccato cosi come fate voi,col cavolo che la racconterei.Lui non ha aperto il topic quindi non é detto che volesse parlarne.Lui si é solo chiesto,nel topic di Zanfretta,se lo stesso Zanfretta potesse avere qualche potere per far aprire uno stargate che dice di aver visto.Non aveva intenzione di approfondire,sono io che ho aperto questo topic per tenere separate i due casi,ma non era assolutamente scritto da nessuna parte che xkjes dovesse intervenire ne tantomeno dare spiegazioni.Quindi é inutile che continuate a rompergli le balle su questo discorso,se un giorno avra' voglia di approfondire lo fara',ma ribadisco il topic l'ho aperto io e quindi lui non ha nessun dovere di dire nulla e quindi non avete il diritto di accusarlo di nulla.
Pazzesco che non intervenga neanche un moderatore,cioe' intervengono sempre e qua' no.
IL TOPIC L'HO APERTO IO ORA POTETE CHIUDERLO GRAZIE.

Ultima modifica di robs79 il 06/03/2010, 10:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 12:31 
però sarebbe stato interessante... penso che ci siano state tutte queste reazioni proprio per il fatto che sono tutti curiosi di saper qualcosa in più, pure io, anche se non ho postato, aspettavo notizie

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/03/2010, 14:10 
Il topic del casus interruptus! Molto interessante però per il confronto indiretto che sta scatenando...
Intanto precisiamo una cosa: i tentennamenti su questo caso sono iniziati già dal precedente topic, scatenando la reazione (certamente opinabile) di chi ha iniziato conto terzi questa discussione. Quindi è un bel po che sta crescendo stà bolla, e non è proprio vero che le rezioni acidule siano iniziate da subito.

L'ansia conoscitiva può distorcere + dell'alcol. Capisco se si fosse interrotto un fiume in piena di rivelazioni...Neanche Zanfretta ha incomiciato a negarsi così da subito! Ormai l'ipersensibilità da avvistamenti vi scatena scariche di adrenalina al solo udire le parole "ufo", "stargate" o simili? Cos'è? Pavlov applicato all'ufologia?

Il nostro amico ha tutto lo spazio e la possibilità di difendersi, nessuno lo ha offeso irreparabilmente o gli ha dato del bugiardo. Dovrebbe anzi essere gratificato da tanta gente che pende dalle sue labbra, tanta gente che forse meriterebbe sì, le sue spiegazioni...Personalmente, ho cercato un confronto per un caso di mia conoscenza, senza avere la minima risposta! E io non dovrei sentirmi offeso? [:81]

E' normale che l'impazienza trovi colorita espressione se le giustificazioni sono deviate sull'autocommiserazione. Se xkjes porterà le informazioni che diceva di stare raccogliendo, sarà lampante la concretezza della sua posizione e del suo operato, a scapito dei sospettosi. Nel caso contrario, una rinucia piccata così frettolosa, non può che lasciare perplessi. Se, in base ai dati finora rivelati, qualcuno pensa di aver perso il caso del secolo, invidio la sua immaginazione.

Certi protezionismi ipergarantisti non hanno ma portato a niente di buono, anzi hanno spesso falsato e gasato le fonti, facendo perdere a molti un sacco di tempo. In ogni caso, esistono anche i Private Messages; se sdegna la plebe sbertulante, xkjes potrebbe anche contattare i suoi fautori in privato...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 15:42 
Quoto Deckard, di nuovo.

Io vorrei solo far notare, se mi è concesso senza essere di nuovo aggredito, che come hanno detto anche deckard e near, qui nessuno ha offeso robs o xkjes, quindi mi chiedo perchè se la prenda tanto per nulla: si infiamma senza che nessuno l' abbia acceso.

Mi piacerebbe sapere solo questo, visto che del caso inb questione sembra non si possa neanche domandare. Perchè questa è la realtà dei fatti osservabile in ben 4 pagine di discussione.

Come diceva Shakespeare, tanto rumore per nulla.

A questo punto, da semplice utente come tutti ho il diritto di chiedere ai moderatori di valutare il caso di questa discussione, che ha superato le 3 pagine senza che gli stessi partecipanti sappiano di cosa si sta parlando, tanto elusivi sono coloro che affermano di conoscere qualcosa.

Ho piena fiducia nella obiettività del loro giudizio, qualunque esso sia.

Io non perderò altro tempo dietro una discussione in cui non si ha nulla da discutere, se non il fatto che l' oggetto della discussione manca, ossia una non-discussione.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/03/2010, 15:56 
Ma a cosa serve esattamente questa discussione?
Se xkjes avesse voglia di dare qualche informazione in più (cosa che dubito altamente) è libero di contattarmi in privato.

Ultima modifica di Lawliet il 06/03/2010, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]