02/02/2010, 09:54
02/02/2010, 12:34
02/02/2010, 14:40
02/02/2010, 14:55
powerfulsmile ha scritto:
volevo chiedere se ci sarà un altro incontro e in tal caso se è possibile chiedere a riguardo delle parole dette da ondrean ormai quasi un anno fa
infatti diceva che non sarebbe passato un anno e si sarebbero viste le azioni del papa nero
e visto che a quella data manca poco più di un mese ero curioso...
Domanda: vorrei avere un tuo parere sulle intuizioni che mi sembra di aver avuto in questi giorni, sulla funzione dei monaci tibetani da una parte e su quella di Barack Obama dall’altra. Vorrei sapere se quanto succede è un possibile passo nella strutturazione di una rete di pace e se questi insegnamenti ci porteranno ad avvicinarci di più ad una filosofia di spiritualità e libertà….
Fu scritto del papa nero. Si stanno attivando forze spirituali di ogni tipo, segno e intensità. Cavalcherete l’onda bianca della purezza ma il vortice delle tenebre sono parte della natura umana. Non vi è capo che non possa essere screditato e questo accadrà per un periodo. Il papa nero attendeva da tempo e da tempo si preparava alla lotta. Non sarà facile scegliere cosa credere e allora smettete di credere e cominciate e continuate ad operare per il bene. Il Tibet è la culla della verità trasmessa e custodita, orientate verso il Tibet la vostra preghiera affinché non si distrugga il segreto e non venga violato il tabernacolo. Chi ha orecchi per intendere intenda e le mie parole sono comprese da coloro che conoscono il significato del tempo in cui la terra si trova.
02/02/2010, 15:20
02/02/2010, 22:49
Thethirdeye ha scritto:
Domanda: vorrei sapere qualcosa in merito al processo di ibridazione messo in atto da alcune razze aliene che interferiscono sul pianeta Terra….. a che punto si trova? E poi volevo sapere se questo ha delle ragioni evolutive per noi oppure se è qualcosa che dobbiamo sostanzialmente temere…..
Quello che accade deve accadere.
cut
Le nuove creature aiuteranno il processo di avvicinamento tra razze diverse.
No, ci sono persone che hanno avuto disattivato il collegamento con l’anima a loro destinata.
Domanda: Emhm…. Disattivato da chi?
Ci sono modi per ottenere uno stato di anaffettività, di solito accade alla nascita nelle sale parto dove accadono orrori di molte specie oppure può essere indotto con sostanze tossiche che distruggono alcune zone del cervello. Alcuni possono diventare senza anima per scelta imparando ad ignorare i sentimenti. Anche nascere con il distacco dall’anima è collegato a razze ibride.
05/02/2010, 02:46
Domanda: volevo sapere se il terremoto del 2008 che ha colpito la Cina e quello recente di Haiti sono di origine naturale o se sono di origine artificiale……
Odearea'n - Come già vi è stato detto sono dovuti agli esperimenti condotti sulle bombe atomiche negli atolli e al largo degli oceani. La Cina e l’America sono i responsabili principali ma altri governi come quello francese collaborano.
28/02/2010, 13:26
Thethirdeye ha scritto:
In ogni caso, come ho già detto, non vedrai il testo dell'incontro
nel blog di Odearea'n... semplicemente perchè chi parla NON è
Odearea'n.
02/03/2010, 21:45
Thethirdeye ha scritto:
Ma che strana coincidenza...... il giorno sabato 30 Gennaio, in occasione dell'incontro con Myriam.....
06/03/2010, 14:01
06/03/2010, 17:47
Sognatore ha scritto:
...oppure il gatto gli ha mangiato la lingua?
06/03/2010, 18:31
06/03/2010, 20:53
Sognatore ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Ma che strana coincidenza...... il giorno sabato 30 Gennaio, in occasione dell'incontro con Myriam.....
Scusa TTE...una domanda.
Visto che nell'incontro precedente hai riportato che secondo quanto è emerso, non sarebbe stato Odearea'n ad intervenire ma un'altra entità non ben definita e definibile, volevo sapere se c'era stata occasione nell'incontro del 30 gennaio, di porre finalmente ad Odearea'n le domande che a suo tempo ti feci avere, su Ashtar Sheran ed altro, certamente tu ben rammenterai.
Grazie
06/03/2010, 21:41
Thethirdeye ha scritto:
Comunque la prossima volta chiederò di Ashtar Sheran.
06/03/2010, 21:53
Sognatore ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Comunque la prossima volta chiederò di Ashtar Sheran.
Mi indugi sulla domanda maxima...eheheheh caro il mio TTE....non si fà così...più deciso...su sù...guarda che Odearea'n non si offende