Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Lady Gaga e il controllo mentale
MessaggioInviato: 07/03/2010, 15:41 
Salve a tutti, cosa ne pensate di questo articolo che oggi mi è capitato casualmente di leggere? A me sembra quantomeno degno di nota, però leggetelo tutto, le cose più interessanti si trovano verso la fine:

http://msn-livesidus.blogspot.com/2009/09/messaggio-subliminale-lady-gaga.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 15:50 
Articolo molto "ipnotizzante".Qualche strana verita' ..guarda caso c'e'! vari progetti di sicuro vanno moolto avanti! e lo si sente addirittura sulla nostra pelle ..e sul nostro cervello.! Un esempio? ...un semplice telefono cordless con al sua tecnologia wireless potente? un semplice router wi-fi? ...non ha nulla a che fare con le droghe psicologiche ..ma qualche radice comune la ha. Proprio queste onde "friggono il cervello" ! Cosi' come lamusica! dalal piu' dolce e melodica per rilassare il cervello e parti celebrali..alla piu' cattiva e acida per distruggere( anche in maiera permamente alcune parti del cervello) . Anche per effetto di stress e shock a volte cosi' tale da rendere danni davvero permeneti. In sintesi! Tutto e' nocivo e ha un criterio o scopo. Articolo interessante anche se gia' saputo dal sottoscritto . :)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 18:47 
http://msn-livesidus.blogspot.com/2009/ ... -gaga.html

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo che il progetto Monarch ha generato e il relativo uso nei mass media. Monarch è una specie di farfalla ed è diventato il simbolo fondamentale degli "addetti ai lavori" di controllo mentale. Il simbolismo intorno a Lady Gaga, nelle sue immagini e video, è un mix di questi simboli con l'occultismo di società segrete. La sua persona superficiale, robotica e leggermente degenerata, incarna tutti i "sintomi" di una vittima del controllo mentale.

ancora..

"Gaga" probabilmente è la parola più facile da dire in inglese, dato che spesso è il primo suono emesso da un bambino che prova a parlare. Quindi, il suo nome praticamente dice: sono una ragazza (Lady) e ho la testa vuota (Gaga). Questa testa vuota può essere riempita con qualsiasi schifezza vuoi. Imitatemi, giovani. Questo stato mentale viene raggiunto dopo che il controllo mentale è andato a buon fine.

ecco..
vorrei sapere
se x scrivere queste scemenze
l'autore era ubriaco o
gli viene naturale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2010, 20:19 
Beh avevo notato anch'io i suoni martellanti ed ipnotici ed i video non proprio tranquillizzanti, nonché il discorso lady Gaga-Radio Gaga - Metropolis. Ma anche Madonna non è da meno in questo discorso.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]