Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 19:10 
Cita:
Vale@ ha scritto:

Certo che ce ne vuole per smuovere queste pandore...
non mi fido piu' di tanto, lo fanno perche' la questione si e' fatta scabrosa oltre ogni limite....
basta che non denuncino soltanto in quei casi gravissimi e per il resto restino insabbiati nella coltre di silenzio.
Cmq sia sta avvenendo un certo cambiamento.


Fatima....1917....questo ha detto Miryam.....

Cita:
...........
Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
...........


....non si possono ingannare le profezie, se nelle azioni degli uomini non cambia nulla.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 19:11 
Per 10 che puniranno ce ne saranno stati 10000 che hanno fatto ciò che hanno voluto sotto l'egida della chiesa.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 19:19 
Gia' e' piu' che un sospetto...tuttavia c'e' stato uno squarcio e se la gente continua a pressare e non lascia cadere tutto nell'oblio, ci saranno per forza di cose cambiamenti drastici nel Vaticano.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 21:12 
Gli ottusi bigotti come mia nonna che credono che la chiesa e i suoi protagonisti siano intonsi e senza peccato esistono ed esisteranno sempre,e purtroppo sono cosi tanti che la chiesa avra' sempre il suo esercito a pararle il c.ulo.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 21:43 
Io penso che sarebbe meglio che vi date tutti una calmata. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quella di chi punta il dito contro il prossimo per condannare e annientare. [xx(]

E andarci piano con ingiurie e diffamazioni. In nome di quella stessa giustizia che invocate.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2010, 22:35 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Io penso che sarebbe meglio che vi date tutti una calmata. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quella di chi punta il dito contro il prossimo per condannare e annientare. [xx(]

E andarci piano con ingiurie e diffamazioni. In nome di quella stessa giustizia che invocate.



Già..........!!!!!!!!!! [xx(]


Ultima modifica di greenwarrior il 11/03/2010, 22:36, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 01:29 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Io penso che sarebbe meglio che vi date tutti una calmata. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quella di chi punta il dito contro il prossimo per condannare e annientare. [xx(]

E andarci piano con ingiurie e diffamazioni. In nome di quella stessa giustizia che invocate.



Ahhhhhhh siiiiiiiiiiii ??????????

Divino, forse non avete guardato bene





Tenendo conto che questa è solo la micropunta dell' iceberg in rapporto a quello che stà per arrivare.

E chi da al Clero il potere di autoassolversi da quello che è uno dei crimini più infami ?

Visto che il Clero è poi per definizione il Pulpito?

E che la Chiesa Cattolica Romana è infestata dalla pestilenza pedofila?

Persino una figura di sublime coraggio come Don Mazzi è spiazzato.

E tu ti turbi se la gente urla che bisognerebbe rivolgersi all' Autorità Giudiziaria ??????


zio ot


Ultima modifica di barionu il 12/03/2010, 01:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 03:46 
E' proprio dovuto al fatto che la gente non si da' una calmata (ingiurie mi sembra eccessivo) che certi fatti oltre a venire alla luce sono contrastati.

Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Io penso che sarebbe meglio che vi date tutti una calmata. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quella di chi punta il dito contro il prossimo per condannare e annientare. [xx(]

E andarci piano con ingiurie e diffamazioni. In nome di quella stessa giustizia che invocate.



Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 08:37 
Io spero vivamente che venga fatta giustizia su questo fronte.

Mi auguro che questi "signori" (si fa per dire) vengano perseguiti e processati in Italia (così come negli altri paesi coinvolti)... perchè, come ha detto giustamente qualcuno, questi atroci crimini NON avvengono all'interno dello stato Vaticano e quindi non possono e non devono essere sottoposti unicamente alle loro leggi.

Poi mi auguro che possano letteralmente marcire in galera...
e successivamente, in quello che loro chiamano "inferno".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 09:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Io spero vivamente che venga fatta giustizia su questo fronte.

Mi auguro che questi "signori" (si fa per dire) vengano perseguiti e processati in Italia (così come negli altri paesi coinvolti)... perchè, come ha detto giustamente qualcuno, questi atroci crimini NON avvengono all'interno dello stato Vaticano e quindi non possono e non devono essere sottoposti unicamente alle loro leggi.

Poi mi auguro che possano letteralmente marcire in galera...
e successivamente, in quello che loro chiamano "inferno".

Quoto tutto!!!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 20:28 
Vaticano: pronte misure contro pedofilia
Benedetto XVI ai partecipanti ad un convegno teologico in Vaticano:
il celibato dei sacerdoti è valore sacro


12 marzo, 20:24

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 75541.html

CITTA' DEL VATICANO - Sono pronte le misure per affrontare lo scandalo della pedofilia che sta macchiando l'immagine della Chiesa tedesca e di ciò il presidente dei vescovi tedeschi, mons. Robert Zollitsch ne ha parlato con il Papa. Lo ha riferito lui stesso, in una conferenza stampa al termine dell'udienza con Benedetto XVI. I vescovi tedeschi - ha spiegato - "sono sconvolti per quello che è successo e per gli atti di violenza contro i minori. Chiedono scusa alle vittime dei crimini di pedofilia". "Ho informato il santo padre delle misure che stiamo adottando", ha aggiunto il presule.

Il Papa - ha riferito Zollitsch - ha ascoltato "con grande sgomento, attento interesse e profonda commozione" la relazione sui casi di "soprusi pedagogici e abusi sessuali" avvenuti in Germania. Benedetto XVI - ha aggiunto il presidente dei vescovi tedeschi "é favorevole alle nostre misure ma non sappiamo se saranno estese ad altri Paesi". Ciò dipende, ha spiegato, dalle decisioni della Congregazione della Dottrina per la Fede.

PAPA: È VALORE SACRO IL CELIBATO DEI SACERDOTI - Il celibato dei sacerdoti di rito latino rimane un valore "sacro": è quanto ha riaffermato papa Benedetto XVI , ricevendo oggi in udienza in Vaticano i partecipanti ad un convegno teologico internazionale in corso a Roma.

NOSTRI LIMITI E DEBOLEZZE CI INDUCANO A PIU' FEDE - "I nostri limiti e le nostre debolezze devono indurci a vivere e a custodire con profonda fede" il dono prezioso del sacerdozio, "con il quale Cristo ci ha configurati a sé, rendendoci partecipi della sua missione salvifica": è quanto ha detto Benedetto XVI stamane, ricevendo in Vaticano i partecipanti ad un convegno teologico internazionale. Nessun accenno esplicito, nel suo discorso - tutto dedicato alla figura sacerdotale - agli scandali di pedofilia che stanno travolgendo la Chiesa cattolica in diversi paesi europei, tra cui la sua Germania.
"Quella del sacerdote è un'altissima vocazione, che rimane un grande Mistero anche per quanti l'abbiamo ricevuta in dono", ha osservato Benedetto XVI. "I nostri limiti e le nostre debolezze devono indurci a vivere e a custodire con profonda fede tale dono prezioso, con il quale Cristo ci ha configurati a Sé, rendendoci partecipi della Sua Missione salvifica", ha aggiunto.

STAMPA, CASO A MONACO CON RATZINGER VESCOVO
Un prete tedesco con precedenti di abusi sessuali ai danni di minori fu assegnato per questo motivo a lavorare nella comunità della chiesa locale a Monaco di Baviera, durante il periodo in cui Papa Benedetto XVI era arcivescovo di Monaco e di Baviera e di Freising. Lo scrive il quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung in un articolo che verrà pubblicato domani.


P.LOMBARDI, RATZINGER ESTRANEO - Il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, interpellato sul caso del prete pedofilo trasferito a Monaco quando Ratzinger ne era arcivescovo, ha spiegato che la diocesi bavarese, in una nota sul proprio sito, ha già chiarito la vicenda: secondo tale ricostruzione, l'allora vicario generale, mons. Gerhard Gruber, ha riconosciuto "l'errore" di aver affidato al sacerdote nuovi incarichi pastorali e si è assunto la piena responsabilità di quanto accaduto.





Pedofilia, ex studente accusa abusi in convento a Bolzano
Crescono segnalazioni nell'area tedesca

12 marzo, 13:43

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 34504.html

BOLZANO - Abusi sessuali nei confronti di un ragazzino di 15 anni in un convento bolzanino negli anni '60. La vicenda viene raccontata oggi sul giornale di Bolzano Tageszeitung, mentre la Curia in apertura del suo sito web afferma ''ogni abuso è uno di troppo" e indica l'email molestie@bz-bx.net per eventuali segnalazioni.

Cresce lo sconcerto nell'area tedesca per i casi di abusi che vengono alla luce e l'Alto Adige, assieme al vicino Tirolo in Austria non vi si sottrae. Tageszeitung pubblica un'intera pagina con la vicenda dell'altoatesino, costretto dai frati - afferma - a prestazioni sessuali in cambio di piccole somme di denaro. Sulle pagine del Dolomiten invece, i responsabili del convento di Novacella, dove un altro altoatesino dice di avere subito costrizioni fisiche, si dicono disponibili a prendere contatto con l'interessato "per vedere assieme che cosa fare". La vicina diocesi di Innsbruck, infine, ha fatto sapere alla agenzia di stampa Apa che sono 33 i casi di abusi segnalati dal 1995, 15 di questi soltanto negli ultimi due giorni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 21:49 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Mi auguro che questi "signori" (si fa per dire) vengano perseguiti e processati in Italia


Ma tòh, ... proprio mi sorprende tutta questa fiducia nelle istituzioni e nella giustizia italiana ...

Cita:
Poi mi auguro che possano letteralmente marcire in galera...
e successivamente, in quello che loro chiamano "inferno".


E dei medici che attuano quella violenza su minori, orribile, terrificante che si chiama aborto, allora, cosa ne dovremmo fare? Processarli a Norimberga, spellarli, poi con un laser incenerirli e disperdere le ceneri nel Lambro? Questo meriterebbero. Non fà scandalo?

A parte tutto, direi che un conto sono le accuse, che chiunque, anche in malafede, può fare, un conto è la verifica oggettiva dei fatti realmente avvenuti. Non stabiliamo condanne prima ancora che i processi vengano imbastiti. E non generalizziamo sulla base di un parere emotivo e prevenuto, poichè così si può far del male a tanti innocenti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 00:36 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Io penso che sarebbe meglio che vi date tutti una calmata. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quella di chi punta il dito contro il prossimo per condannare e annientare. [xx(]

E andarci piano con ingiurie e diffamazioni. In nome di quella stessa giustizia che invocate.



Ahhhhhhh siiiiiiiiiiii ??????????

Divino, forse non avete guardato bene





Tenendo conto che questa è solo la micropunta dell' iceberg in rapporto a quello che stà per arrivare.

E chi da al Clero il potere di autoassolversi da quello che è uno dei crimini più infami ?

Visto che il Clero è poi per definizione il Pulpito?

E che la Chiesa Cattolica Romana è infestata dalla pestilenza pedofila?

Persino una figura di sublime coraggio come Don Mazzi è spiazzato.

E tu ti turbi se la gente urla che bisognerebbe rivolgersi all' Autorità Giudiziaria ??????


zio ot



.... un passo alla volta ...

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... irata.asp#



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 01:00 
Per me dato il polverone mediatico che attanaglia il Vaticano negli ultimi anni, si stanno parando le chi*ppe!


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 01:01 
Cita:


E dei medici che attuano quella violenza su minori, orribile, terrificante che si chiama aborto, allora, cosa ne dovremmo fare? Processarli a Norimberga, spellarli, poi con un laser incenerirli e disperdere le ceneri nel Lambro? Questo meriterebbero. Non fà scandalo?



Giustissimo, non si possono fare due pesi e due misure! Gli aborti sono omicidi legalizzati!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 871 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 59  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org