Cita:
Sognatore ha scritto:
Da quanto lo conosci?
Parecchio tempo.
Cita:
Se lo conoscessi da quanto lo conosco io (16 anni) noteresti contraddizioni che difficilmente sono giustificabili.
Ad esempio?
Cita:
Un conto è andare ad una conferenza...un conto è averci a che fare in maniera diretta per questioni collaborative...i cambiamenti e le incoerenze le noti e come.
Perchè ci collabori allora se non sostieni quel che dice?
Cita:
Quello che gli fu detto di fare a Fatima non era quello che poi ha fatto...per quanto lodevole e giusto sia...ha deciso di discorstarsi da un programma che gli era stato indicato e al quale lui si era offerto di dare la propria disponibilità.
Il suo programma consisteva e consiste di 3 parti fondamentali:
1. Risvegliare le anime ed accogliere chi si è ravveduto.
2. Divulgare il Terzo Segreto di Fatima
3. Combattere l Anticristo. E a proposito di quest ultimo ti ricordo che su un libro di Orazio Valenti, L Aquila d Oro, cè una ctazione di POIMANDRES ad Eugenio che dice testualmente:" Dio (Poimandres) ama i cani che abbaiano, non quelli muti)..."
Non è mica poco rischiare la vita per combattere un male d tutti, la Mafia.
Cita:
Hai detto bene...ha venduto e commercializzato quanto non gli appartiene
La Verità appartiene a tutti, quindi anche a Bongiovanni.
Cita:
e questo non è poco, ma tu sai quando si è sentito in diritto di fare questo? Quando vedeva che non riusciva più a sostere con le sole offerte [b]quanto prima faceva completamente gratuitamente. E queste difficoltà sono sorte quando ha iniziato ad agire in maniera non coerente al programma per il quale si era reso disponibile.
Falso. Queste difficoltà sono sorte quando ha ampliato le sue vedute di divulgazione pubblicando dalle prime riviste di NONSIAMOSOLI ad AntiMafia2000, quando ha dovuto far fronte ai sostegni umanitari verso chi muore di fame, e ti assicuro che in SudAmerica sono moltissimi...Ripeto, comunque non si è attenuto a cio che gli Et hanno detto ad Eugenio e dunque di non commercializzare la Verità, ma io ti chiedo: Ha piu senso vendere a pochi spiccioli una rivista oppure far morire di fame persone innocenti??? (ovviamente mi riferisco a fatto che la vendita di qualche materiale da edicola non è poi cosi grave se serve a far vivere in felicità qualche bambino in piu...
Cita:
La commercializzazione è stata una sua idea...per risolvere appartemente il problema...ha scelto la via larga....ovvio che tutto è giustificabile, ma non è assolutamente vero che quello è l'unico modo per portare avanti certe iniziative....e questo lo sapeva anche Bongiovanni e bene.
Come avrebbe ricavato i fondi per aiutare gli altri??? Che senso avrebbe pagare una sala 4000 euro per 4 ore di conferenza se alla fine non gliene frega nulla dellaVerità??? Perchè gli ingressi sono gratuiti???
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
L energia delle sue stimmate non può essere diabolica altrimenti...
Cita:
Se ne sei sicuro tu...nulla da dire. Io ho giustificati motivi per avere una diversa opinione...ciò che divide e crea confusione...non ha nulla di positivo.
Cosa intendi quando affermi che Bongiovanni è posseduto da Lucifero? Perchè qusto mi pare che pensi no...
Cita:
Uno della propria vita può fare quello che vuole, ma quando quello che fà coinvolge altre persone (tante) bisognerebbe avere più considerazione rispetto...non è bello giocare sulla sensibilità ed emotività delle persone.
Visto che conosci Bongiovanni, saprai quelli che fa lui ne mondo per gli altri, no? a chi nuoce il suo comportamento??? Al figlio di Eugenio forse??
Cita:
A me hanno insegnato a dire sempre e solo la verità, tantopiù quando si trattano certi argomenti...le mezze verità sono e restano mezze verità, questioni di comodo.
La verità non si vende e non si compra...ma tutto il resto sì. ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Quali sarebbero le false verità che dice??? Sapresti dirmelo???
Comunque se è per questo neanche il resto si compra....e proprioEugenio a riguardo diceva che in altri mondi non esiste ne ildenaro ne la proprietà privata e soprattutto diceva:" IL NECESSARIO A TUTTI, IL SUPERFLUO A NESSUNO"...............
Cita:
Ora però veramente non ho altro da dire...la discussione deve restare in argomento....siamo troppo off-topic. Queste sono questioni che credo qui non interessino a nessuno.
E' un peccato, credimi, che nessuno si interessi di questi argomenti preferendogli Malanga&co......La storia si ripete no, e, facendo un paragone forse un po azzardato (ma non troppo) mi sembra di leggere il passo del Vangelo in cui I Romani preferirono Barabba aGesu....
Ovviamente non sapevano quello che stavano facendo....