23/02/2010, 20:10
25/02/2010, 13:06
14/03/2010, 00:37
14/03/2010, 09:45
14/03/2010, 09:53
duncanhidao ha scritto:
Non sono daccordo...secondo me il vero MACIGNO sulla strada del Disclosure mondiale è proprio la questione vaticana.
14/03/2010, 11:59
Fabio Di Rado ha scritto:
Sul sito http://www.secretum-omega.com è presente, nella sezione approfondimenti, il Dossier UFO e Vaticano diviso in tre parti, che costituisce la versione completa definitiva di un’inchiesta elaborata da Cristoforo Barbato lo scorso anno, pubblicato in più parti nel 2009 sulla rivista “UFO Notiziario”, e in cui viene evidenziata, attraverso testimonianze di autorevoli esponenti della Chiesa, la posizione e lo studio del Vaticano riguardo al fenomeno UFO ed alla Vita Extraterrestre.
Saluti
14/03/2010, 13:51
14/03/2010, 14:07
ADONIESIS ha scritto:
Il Vaticano per dire la Verità sugli UFO dovrà prima ammettere che gli angeli sono entità spirituali di altri mondi e altre dimensioni...Angel ieri, extraterrestri oggi...dovrà spiegare la vera storia dell umanità....dovrà rivelare a tutti l esistenza del cronovisore di Padre Ernetti, dovrà ammettere di aver pubblicato solo una parte (per altro la meno importante) del Terzo Segreto Di Fatima......dovrà rinunciare al suo Potere Economico e Politico....dovrà ricredersi sulle stigmate di Bongiovanni.....dovrà chiedere scusa a Siragusa (anche se ora non è piu in corpo tra noi, ma in spirito).....dovrà ammettere che Giovanni XXIII incontrò davvero un extraterrestre.....dovrà denunciare la corruzione interna al Vaticano Stesso, la collusione con la mafia.....dovrà ammettere di aver dato false interpretazioni della Bibbia....ecc ecc........
DOMANDA: SECONDO VOI FARA' TUTTO QUESTO???????
14/03/2010, 14:20
ADONIESIS ha scritto:
Il Vaticano per dire la Verità sugli UFO dovrà prima ammettere che gli angeli sono entità spirituali di altri mondi e altre dimensioni...Angel ieri, extraterrestri oggi...dovrà spiegare la vera storia dell umanità......
..........
.....dovrà ammettere di aver dato false interpretazioni della Bibbia....ecc ecc........
DOMANDA: SECONDO VOI FARA' TUTTO QUESTO???????
14/03/2010, 14:47
Sognatore ha scritto:
Non lo farà...almeno non per il momento...forse quando non potrà più negare l'evidenza.
D'accordo su tutto tranne sulle stimmate di Bongiovanni.
Dovremmo imparare a distinguere l'albero dai frutti e non farci ingannare da chi mescola cose che di fatto dimostrano di non avere più nessuna appartenenza con la loro origine.
14/03/2010, 15:02
ADONIESIS ha scritto:
Il resto è opinabile e questione di fede
14/03/2010, 15:28
Sognatore ha scritto:
Non è così semplice Adoniesis...la questione di fede ha poco a che vedere con determinate scelte divulgative....e tuttto quello che ne consegue.
Durante la sua partecipazione al "Bivio" sono state dette tante cose non corrispondenti a come in realtà si sono svolti i fatti, primo fra tutti quando si recò a Fatima...ma ovviamente chi non sà veramente come sono andate le cose accetta quello che sente dire.
Se vuoi posso raccontarti tante cose che lo stesso Bongiovanni omette e non dice, per ragioni facili da comprendere, e questo non pre screditare...ci ancherebbe..ognuno agisce come meglio crede...ma non si deve trascinare altre persone in cose che non le riguardano. Dubito che poi conserveresti la stessa opinione sulle sue stimmate...![]()
Conosco personalmente la persona in questione e come si è sviluppata tutta la sua storia pubblica, come nel corso del tempo i fatti sono stati cambiati. Conosco più che bene tutto il processo "mistico" delle stimmare che ha vissuto e ti dico che quanto di buono c'era si è esaurito quasi subito. Lo conosco di persona e molto e conosco i retroscena di molte sue "scelte operative" legate, a suo dire, alla sua "missione", quindi non mi sembra il caso di nascondersi sempre dietro al discorso della fede, che tutto giustifica e spiega...spesso troppo.
Bisogna sempre vedere quali influenze ed energie sostengono certe manifestazioni mistiche...ma soprattutto...quali sono i frutti che le accompagnano. Ma questo è un altro discorso e non è il caso di andare off-topic, ma andava precisato in quanto forse è il caso di smetterla di associare Siragusa a Bongiovanni...proprio perchè lo stesso Siragusa lo aveva chiesto più e più volte, non riconoscendosi più nell'indipendeza divulgativa che da un certo momento in poi Bongiovanni ha intrapreso, e per motivi ben precisi che lui stesso ha ribadito più e più volte, ma che evidentemente qualcuno non ha voluto e ancora non vuole recepire, per ovvie ragioni.
Siragusa non ha mai disconusciuto il segno della stimmate, ma ha consigliato di valutare bene e discernere da quale energia fossero sostenute da un certo momento in poi.
Se le riconobbe ed avallò all'inizio questo non significa che nonostante la sua chiara e netta dissociazione bisogna continuare a portare dietro alla figura di Bongiovanni quella di Siragusa. Non è corretto ne rispetto.
Detto queso...poi ognuno pensa quello che vuole. Mi scuso per l'off-topic, ma era necessario essere chiari, che di confusione c'è nè già abbastanza in giro.
14/03/2010, 15:39
ADONIESIS ha scritto:
Personalmente non ho notato nessuna contraddizione in quel che dice Bongiovanni anche perchè ho partecipato a varie conferenze, l ultima proprio ieri....
ADONIESIS ha scritto:
L energia delle sue stimmate non può essere diabolica altrimenti...
14/03/2010, 16:45
Sognatore ha scritto:
Da quanto lo conosci?
Se lo conoscessi da quanto lo conosco io (16 anni) noteresti contraddizioni che difficilmente sono giustificabili.
Un conto è andare ad una conferenza...un conto è averci a che fare in maniera diretta per questioni collaborative...i cambiamenti e le incoerenze le noti e come.
Quello che gli fu detto di fare a Fatima non era quello che poi ha fatto...per quanto lodevole e giusto sia...ha deciso di discorstarsi da un programma che gli era stato indicato e al quale lui si era offerto di dare la propria disponibilità.
Hai detto bene...ha venduto e commercializzato quanto non gli appartiene
e questo non è poco, ma tu sai quando si è sentito in diritto di fare questo? Quando vedeva che non riusciva più a sostere con le sole offerte [b]quanto prima faceva completamente gratuitamente. E queste difficoltà sono sorte quando ha iniziato ad agire in maniera non coerente al programma per il quale si era reso disponibile.
La commercializzazione è stata una sua idea...per risolvere appartemente il problema...ha scelto la via larga....ovvio che tutto è giustificabile, ma non è assolutamente vero che quello è l'unico modo per portare avanti certe iniziative....e questo lo sapeva anche Bongiovanni e bene.
ADONIESIS ha scritto:
L energia delle sue stimmate non può essere diabolica altrimenti...
Se ne sei sicuro tu...nulla da dire. Io ho giustificati motivi per avere una diversa opinione...ciò che divide e crea confusione...non ha nulla di positivo.
Uno della propria vita può fare quello che vuole, ma quando quello che fà coinvolge altre persone (tante) bisognerebbe avere più considerazione rispetto...non è bello giocare sulla sensibilità ed emotività delle persone.
A me hanno insegnato a dire sempre e solo la verità, tantopiù quando si trattano certi argomenti...le mezze verità sono e restano mezze verità, questioni di comodo.
La verità non si vende e non si compra...ma tutto il resto sì.
Ora però veramente non ho altro da dire...la discussione deve restare in argomento....siamo troppo off-topic. Queste sono questioni che credo qui non interessino a nessuno.
14/03/2010, 16:59
ADONIESIS ha scritto:
Il suo programma consisteva e consiste di 3 parti fondamentali:
1. Risvegliare le anime ed accogliere chi si è ravveduto.
2. Divulgare il Terzo Segreto di Fatima
3. Combattere l Anticristo. E a proposito di quest ultimo ti ricordo che su un libro di Orazio Valenti, L Aquila d Oro, cè una ctazione di POIMANDRES ad Eugenio che dice testualmente:" Dio (Poimandres) ama i cani che abbaiano, non quelli muti)..."
Non è mica poco rischiare la vita per combattere un male d tutti, la Mafia.
ADONIESIS ha scritto:
Perchè ci collabori allora se non sostieni quel che dice?