Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 20:34 
ADONIESIS..... in ogni discussione in cui ci sei tu a dibattere i toni sono sempre molto accesi. Mi domando se la cosa dipenda da te, cioè dal tuo atteggiamento..... oppure se dipenda da tutti gli utenti che con te si trovano ad interloquire.

In attesa di comprendere il fenomeno in tutte le sue molteplici sfaccettature, ti pregherei, gentilmente, di prendere visione del Regolamento di Ufoforum che troverai qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

E' importante che tu lo legga...... sia mai ti dovessi in futuro sentire ingiustamente attaccato da chi, con tanta fatica, tenta di mantenere questo forum come uno spazio in cui - serenamente e pacatamente - è sempre stato possibile il dibattito tra gli utenti.

Grazie per la collaborazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 20:35 
Adoniesis ricordati che ognuno è libero di pensarla come vuole, quindi non prendertela se c'è chi ragiona come te e chi ragiona diversamente. Questo è un forum in cui ognuno può esprimere liberamente le proprie idee.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 20:52 
Cita:
Near ha scritto:

Adoniesis ricordati che ognuno è libero di pensarla come vuole, quindi non prendertela se c'è chi ragiona come te e chi ragiona diversamente. Questo è un forum in cui ognuno può esprimere liberamente le proprie idee.

Ok, ma non si puo screditare e ridicolizzare cio che è vero....Io rispetto i pensieri altrui, ma posso condividerli o non condividerli, di sicuro non sparo a 0 su cose che non conosco.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 20:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


ADONIESIS..... in ogni discussione in cui ci sei tu a dibattere i toni sono sempre molto accesi. Mi domando se la cosa dipenda da te, cioè dal tuo atteggiamento..... oppure se dipenda da tutti gli utenti che con te si trovano ad interloquire.

Dipende dalle assurdità che vengono dette, non da me.
Cita:
In attesa di comprendere il fenomeno in tutte le sue molteplici sfaccettature, ti pregherei, gentilmente, di prendere visione del Regolamento di Ufoforum che troverai qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Lo avevo gia letto, comunque grazie per avermelo ricordato.
Cita:
E' importante che tu lo legga...... sia mai ti dovessi in futuro sentire ingiustamente attaccato da chi, con tanta fatica, tenta di mantenere questo forum come uno spazio in cui - serenamente e pacatamente - è sempre stato possibile il dibattito tra gli utenti.

Scusami se mi permetto, ma il dibattito non può sfociare nell ignoranza...Quando io ignor una cosa dico semplicemente:" Non so, non mi esprimo"....ed è giusto che lo facciano anche tutti gli altri invece di esprimere i loro pareri con convinzione assurda, infondata e indimostrata....Non trovi??
Cita:
Grazie per la collaborazione.

prego.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:01 
Esiste una legge universale per chi non la conoscesse, si chiama LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO, è eterna e immutabile....Mi sembra proprio il caso di ricordarla e di applicarla in questo contensto perchè se uno fa un affermazione del c...o, deve aspettarsi una risposta del c...o, tanto per ristabilire il giusto equilibrio che viene a mancare dopo una simile affermazione (com quela fatta dal caro utente a cui io ho risposto qualche commento fa)



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:02 
la mia opinione é questa:

sulla terra ognuno é libero di essere quello che é e di fare quello che vuole,purché se ne assuma la responsabilità e l'eventuale prezzo
a pagare

tutti coloro che non lo fanno paghino anch'essi il prezzo dato che un prezzo prima e poi lo i paga tutti

personalmente io faccio cosi' ma non pretendo certo che questo sia accettato ,facilitato,ecc come non voglio neppure imporlo
é come scelta mia e basta,gli altri facciano quello che vogliono

tutti questi messaggi,salvatori,talvolta persecutori,altre volte vittimistici, io li trovo totalmente coerenti
col sistema di vita che va per la maggiore sul pianeta,dove la gente vive da millenni come la Bella Addormentata nel Bosco
nell'attesa di........?

E intanto,come ci informa una recente ricerca fatta bene,su questo pianeta sono morti facendo un conto prudente,decine e decine
di miliardi di persone dall'inizio della storia ad ogggi

Ora,se la gente vivacchia aspettando il rigor mortis o Babbo Natale ,il che é lo stesso,lo faccia,inventandosi ogni genere di
eccitante,stimolante,deprimente,sonnifero,veleno o pseudoelisir di lunga vita o di lenta morte

Eviti pero' di spacciare agli altri queste cose,soprattutto a giovani e adulti che non ne hanno bisogno

Non é piu' tempo di recite questo,anche perché questo mondo sta finendo sul serio

E' tempo di farla finita con recite,registi e regie,sceneggiature e str........e varie

O la gente si sveglia,si alza,si libera dentro e fuori,qualsiasi sia il prezzo a pagare,oppure pagherà un prezzo molto ma molto piu' alto

E QUESTO USCENDO UNA BUONA VOLTA DAL SUO LETARGO SECOLARE DA SOLA E RIPRENDENDOSI COME SPECIE E COME INDIVIDUI
SENZA FIDARSI,E SOTTOLINEO LA PAROLA FIDARSI,E AFFIDARSI,E SOTTOLINEO LA PAROLA,A LEADERS,AUTORITA' VARIE,
STRANEZZE E STRANI O ....PEGGIO

TANTO PER ESSERE CHIARI
[^]

PS

EMPOWERMENT TOTALE E QUELLO CHE CAPITA ....CAPITI PURE


Ultima modifica di starman il 16/03/2010, 21:06, modificato 1 volta in totale.


_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:07 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Dipende dalle assurdità che vengono dette, non da me.



Le cose che tu definisci come assurde,
per altri potrebbero non esserlo.

E viceversa.

Ci avevi mai pensato?

Cita:

Scusami se mi permetto, ma il dibattito non può sfociare nell ignoranza...



Qualunque sia il motivo della disputa, TU, come chiunque altro,
NON sei autorizzato in nessun caso ad aggredire verbalmente gli utenti.

Il rispetto (per le persone e per le opinioni altrui)
viene prima di ogni cosa..... in questo forum.

Se poi tu sei abituato diversamente.... allora parliamone.

Cita:
se uno fa un affermazione del c...o, deve aspettarsi una risposta del c...o, tanto per ristabilire il giusto equilibrio che viene a mancare dopo una simile affermazione


Risposta sbagliata.... qui non funziona così, mi spiace.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:19 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Comonque Siragusa non è l'unico che ha affermato la presenza di acqua sulla luna.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4101


Non è una grande previsione scientifica.
E Lawliet ha assolutamente ragione quando fa capire che non c'era niente di eccezionale, cinquant'anni fa, a dire che sulla Luna ci fosse acqua.
/cut
é gia, ma infatti l'ho postato per dire quello...


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:23 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Le cose che tu definisci come assurde,
per altri potrebbero non esserlo.

E viceversa.

Ci avevi mai pensato?

Cita:

Ci avevi mai pensato che la Verità è una ed è Assoluta e non relativa???? E che accomuna tutti???
Cita:
Qualunque sia il motivo della disputa, TU, come chiunque altro,
NON sei autorizzato in nessun caso ad aggredire verbalmente gli utenti.

1. Ho per caso commesso un reato punibile penalmente???? No, quindi nel rispetto della legge e del mio prossimo posso dire cio che voglio.
2. Non ho insultato nessuno, ho solo tenuto una dialettica su giri medio-alti come può capitare tra persone adulte, o dovrei pensare che ci sono i bambini di 11 anni che vogliono solo sentirsi coccolati e commiserati per qualsiasi marachella dicano o facciano??? Dobbiamo quindi censurare????
Cita:
Il rispetto (per le persone e per le opinioni altrui)
viene prima di ogni cosa..... in questo forum.

A me non manca di certo, a te?
Cita:
Se poi tu sei abituato diversamente.... allora parliamone.

O mamma, mi ci mancava solo lo Psicologoooo!!!!! [8)]
Cita:
Risposta sbagliata.... qui non funziona così, mi spiace.

Allora, se vuoi che io non esprima cio che penso, sempre nel rispetto della legge e del prossimo come ho fatto fin ora, posso anche levare il disturbo



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:33 
Secondo me pensarla alla Malanga che tutti gli alieni sono negativi, malvagi é sbagliato per il semplice motivo che é come se si guardasse solo in una direzione!
Il fenomeno e tutto quello che gli gira intorno é troppo vasto e complesso per schierarsi verso una sola posizione.

Io credo che come in tutte le cose ci sia sia il bene e il male e queste si bilanciano, come la natura, la terra, l`universo,le galassie e cosí via...
Ovio che ci sono alieni con pochi scrupoli, come é ovio che ce ne siano altri con buone intenzioni, magari piú evoluti e piú giudiziosi..

Non ho sicurezza che quelli che hanno contattato Eugenio e Giorgio siano quelli benevoli o quelli senza scrupoli, da quello che dicono sembrano quelli benevoli, peró potrebbero anche benissimo essere quelli cattivi travestiti da buoni, tutto é possibile..
Peró sono sicuro del fatto che ci siano anche quelli buoni, da qualche parte lassu!



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 21:47 
bbbboni

le parole non sono magiche,niente e nessuno lo é,quindi o le parole si riferiscono a un reale condivisibile e condiviso o sono
solo parole

ora, qualcuno metta sul tavolo una mappa con-vincente del territorio umano-non umano di cui si sta parlando qui oppure la discussione
resterà un puro blablabla

ad esempio

a proposito di contatti con alieni,stranezze e altro:

http://www.edicolaweb.net/ufost20b.htm

la filosofia e il pensiero materialistico ingenuo ,tutto terreno e niente cielo ,sono duri a morire:una delle risorse umane da
recuperare é qualcosa di molto differente,insieme alla libertà di sentire,pensare,parlare e agire

la tecnologia umana e non é impotente nei riguardi dello spirito,specie quando questo spirito é capace di bypassarla in ogni momento
padroneggiandola completamente o usandola,perfino ispirandola o aiutandola in qualche modo

ciau [^]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 22:05 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:


Allora, se vuoi che io non esprima cio che penso, sempre nel rispetto della legge e del prossimo come ho fatto fin ora, posso anche levare il disturbo


[:79] [:143]


Ultima modifica di Diego il 16/03/2010, 22:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 22:19 
ricordo ......negli anni 1970/74, mio fratello suonava in un gruppo e aveva questo organo in sala



Immagine:
Immagine
34,37 KB
una sera a cena, con tutta la famiglia, iniziamo a sentire voci di donne, che provenivano da una camera della casa....spaventati ci siamo armati tutti di coreggio e spalancata la porta del salone....hehehe l'organo rimasto acceso, parlava solo!!!!

una interferenza di radio cb...hahaha che pauraaaaaa....

con questo ...la voce nella registrazione, potrebbe essere chiunque, con una buona portante, a fare uno scherzo a chi ascolta...ma soprattutto a chi vuole sentire certe cose!!!

pace [:I]


Ultima modifica di Diego il 16/03/2010, 22:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 22:35 
Ci sono alcuni che al posto dei neuroni, nel cervello hanno dei criceti che fanno la ruota.

e per completezza:
se questo thread fosse sotto la sezione spiritualità, religioni e affini neanche mi sarei sognato nè di leggere il topic nè tantomeno d'intervenire.

Ma poichè si trova su chiacchiere ufologiche l'argomento per me è ufologico e come tale va trattato senza entrare nel merito delle argomentazioni dottrinali che nulla m'importano.


Ma se esiste un video come quello dei presunti alieni al cb, con voce (non esente da inflessioni dialettali se prestate attenzione ) distorta con un banale effetto echo e ...in una sezione come quella ufologica è quanto meno doveroso farlo notare e anche di liquidare il tutto come fake , volendo essere buoni.

Poi altri potranno dissentire ma in un ambito, ufologico. La religione in questa sezione non c'entra.


Ultima modifica di Lawliet il 17/03/2010, 12:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 22:52 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Allora, se vuoi che io non esprima cio che penso, sempre nel rispetto della legge e del prossimo come ho fatto fin ora, posso anche levare il disturbo


Basterebbe esprimersi senza creare troppa confusione. Basterebbe semplicemente moderare un attimo i toni....non è difficile, te lo assicuro.

Cita:
rmnd ha scritto:

Ci sono alcuni che al posto dei neuroni, nel cervello hanno dei criceti che fanno la ruota.



rmnd per favore non metterti pure tu.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org