Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 23:06 
Cita:
Werther ha scritto:
e se pensi di cavartela con il fatto che siamo noi a deviare il messaggio

ecco direttamente siragusa che dice le cose di cui ho appena accennato


E poi non capisci quello che ti pare? Siragusa dice le cose che tu hai accennato? Ma per piacere...dai su...se vogliamo scherzare mi stà bene...ma non mi sembra che in certi casi si sfruttino le situazioni inventando secondo la propria logica similitudini di concetti solo per avallare le nostre idee. [8]
Ma che credi che me lo devi venire a dire tu, con un video, quello che ha detto o non ha detto Siragusa?
Tirare conclusioni senza capire ciò che si ascolta, a mio avviso è una gran bella forzatura, ma ripeto...ognuno è libero di pensarla come preferisce. [:)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Aiutare i bisognosi è aria fritta??? Ricorda che Cristo giudicherà dalle opere


Adoniesis....prima di dare queste risposte, cerca di capire il contesto in cui viene espresso un determinato concetto, ok! Se poi vuoi lanciare anatemi e strali profetici a tutto e tutti fai pure...ma ricordati che su stà Terra siamo tutti esseri umani e tutti uguali....quindi giù dal piedistallo dell'autoinvestitura divina... [;)]
Conosco bene quanto te l'importanza delle opere...ed è proprio questo che mi fà pensare...quando vedo opere, a mio avviso, incoerenti. Sarò libero di pensarlo?! Grazie [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 16/03/2010, 23:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 23:49 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Adoniesis....prima di dare queste risposte, cerca di capire il contesto in cui viene espresso un determinato concetto, ok!

Non mi sembra di essere fuori luogo. Se si, sapresti dirmi perchhè'?
Cita:
Se poi vuoi lanciare anatemi e strali profetici a tutto e tutti fai pure...ma ricordati che su stà Terra siamo tutti esseri umani e tutti uguali....quindi giù dal piedistallo dell'autoinvestitura divina... [;)]

Negheresti la seconda venuta di Cristo???? E poi diquale autoinvestitura divina parli??? Appunto perchè siamo ttti uguali E' GIUSTO CHE TUTTI POSSANO CONOSCERE LA VERITA' E IO C TENGO A QUESTO...Anche se mgari a te non puo sembraree
Per questo la grido ai 4 venti, anche se è vero ce non bisogna dare perle ai porci

Conosco bene quanto te l'importanza delle opere...ed è proprio questo che mi fà pensare...quando vedo opere, a mio avviso, incoerenti. Sarò libero di pensarlo?! Grazie [;)]
Certo che sei libero di pensarlo, come è altrttanto vero che io sno libero d chiederti dove sarebbe che riscontri questa incoerenza di operare



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 23:50 
se bbbboniii non funzia proviamo con ....cccattiviiii

qualcosa succederà....MUAH....[;)]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 01:18 
Cita:
Near ha scritto:
rmnd per favore non metterti pure tu.


No tranquillo ma ti renderai conto che il fantismo millenaristico di adoniesis con evidenti sintomi di psicosi a carattere religioso può risultare fastidioso.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 01:26 
rmnd.... quando il topic avrà tutti i connotati per essere definito come dibattito mistico-religioso, verrà spostato nella sezione "spiritualità".

Sino a quel momento, ti chiedo gentilmente di non raccogliere le provocazioni. Grazie per la comprensione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 09:09 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non mi sembra di essere fuori luogo. Se si, sapresti dirmi perchhè'?


Ma no...non serve che io ti spieghi...hai l'intelligenza necessaria per capirlo da solo [;)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Negheresti la seconda venuta di Cristo???? E poi diquale autoinvestitura divina parli??? Appunto perchè siamo ttti uguali E' GIUSTO CHE TUTTI POSSANO CONOSCERE LA VERITA' E IO C TENGO A QUESTO...Anche se mgari a te non puo sembraree
Per questo la grido ai 4 venti, anche se è vero ce non bisogna dare perle ai porci


Ma lo vedi che trovi ogni pretesto per tirare fuori discorsi ai quali nessuno accena: io non ho fatto alcun riferimento a quello che tu hai evidenziato...ho parlato di tutt'altro.
Si, certo...lo so anche io che è giusto che tutti possano conoscere la verità...ma quale sarebbe la verità Adoniesis? Gli UFO? La seconda venuta di Cristo? La Verità...con la V è ben altro...e credo che qui siamo TUTTI ben lontani da averla compresa, per poterla "gridare ai 4 venti" come tu vorresti fare.
Rispondere a queste domande pubblicamente lo trovo dispersivo e confusionario...completamente off-topic...quindi credo che da questo momento mi esimerò dal farlo...se hai qualcosa da dire direttamente a me, rivolgimela privatamente.
Grazie



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 09:48 
Modesta proposta, al fine di aiutare le persone a sviluppare meglio il proprio pensiero senza dover litigare.... e se si facesse una sezione apposita per "UFO e spiritualità" dove le persone che seguono il pensiero di un legame fra ufologia e rivelazione mistica possono discutere e sviluppare il loro pensiero senza dover litigare con le persone che invece non condividono affatto tale impostazione?
Così forse quelli che hanno interessi specifici si sentono più liberi di discutere tra loro e le persone che invece non vi sono interessate girano al largo e si evitano inutilissime discussioni che comportano poi il dover "marchiare" i profili con avvertimenti di travalicamento... una cosa che penso sia antipatica non solo per chi la deve subire, ma anche per chi deve infliggerla e anche per tutti gli utenti, che possono sentirsi dispiaciuti di tali "marchietti".
Questo non è assolutamente una critica nei confronti di nessuno, ma è una proposta che mi nasce dal sincero dispiacere di vedere la degenerazione delle discussioni, per cose assolutamente inconsistenti, almeno per me....


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 10:42 
Enkidu, spiritualità ed arte è stata pensata anche per accogliere questo tipo di discussioni. Adonies è nuovo, gli stiamo dando tempo di ambientarsi e stiamo cercando di capire se ha intenzione di dare altri sviluppi alla discussione... per questo, per ora, il topic non è stato spostato.
Nel frattempo osserviamo e osserviamo [8]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 12:06 
oppure apriamo una sezione,chiamiamola "litigate galattiche" e siamo, solo li',il meno severi possibile [;)]



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 12:07 
[:D] [:D] [:D]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Premio Impegno e Ricerca NewsPremio Impegno e Ricerca News

Non connesso


Messaggi: 757
Iscritto il: 09/07/2009, 00:27
Località: Roseto degli Abruzzi
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 12:37 
[:D] [:D] [:D] [:D]



_________________
Mio blog:

http://fede1988.splinder.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 12:48 
Cita:
starman ha scritto:

oppure apriamo una sezione,chiamiamola "litigate galattiche" e siamo, solo li',il meno severi possibile [;)]


Non sarebbe male....e lì giù a prendersi a mazzate virtuali [:p] [:o)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 13:19 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ma no...non serve che io ti spieghi...hai l'intelligenza necessaria per capirlo da solo [;)]

.....scusami allora se non capisco......

Cita:
Ma lo vedi che trovi ogni pretesto per tirare fuori discorsi ai quali nessuno accena: io non ho fatto alcun riferimento a quello che tu hai evidenziato...ho parlato di tutt'altro.

Vorresti forse dire che non sono libero di tirare fuori altri argomenti importanti e utili che tutti DOVREMMO conoscere solo perchè devo risondere a pappagallo alle vostre domande??? No, ho la libertà di parola e dico cio che voglio purchè sia inerente all argomeno o abbia aqualche collegamento con una delle vostre risposte, ed è quel che ho sempre fatto n ogni forum.
Cita:
Si, certo...lo so anche io che è giusto che tutti possano conoscere la verità...ma quale sarebbe la verità Adoniesis?

Ce l abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, è una e assoluta.
Cita:
Gli UFO? La seconda venuta di Cristo?

Sono strumenti di rivelazione per la Verità, non sono la Verità
Cita:
La Verità...con la V è ben altro...e credo che qui siamo TUTTI ben lontani da averla compresa, per poterla "gridare ai 4 venti" come tu vorresti fare.

Almeno ci provo.
Cita:
Rispondere a queste domande pubblicamente lo trovo dispersivo e confusionario...completamente off-topic...quindi credo che da questo momento mi esimerò dal farlo...se hai qualcosa da dire direttamente a me, rivolgimela privatamente.
Grazie

E che senso avrebbe scusa??? Che cambia'??? che andiamo off topic??? Ricordati che, come ti ho gia detto in privato, quello che scriviamo sul forum, compreso te perchè ho visto i nobili argomenti di cui parli, PUO SOLO NOBILITARE IL FORUM....NON GUASTA NE AL FORUM NE ALL ANIMO DI OGNI PERSONA, IN MANIERA PIU ASSOLUTA...

Scusate per il Maiuscolo



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 13:26 
Cito dal regolamento:

PER TUTTI GLI UTENTI

Il forum di UFOforum.it è "apolitico" e tale deve assolutamente restare non solo rispetto alle varie Associazioni ma anche rispetto agli argomenti, sia che riguardino contattisti, cospirazioni, abduction, scetticismi o quant’altro. Il Forum non da credito a culti ufologici pseudo-religiosi e gli Amministratori si riservano quindi ogni diritto di intervento su topics che ritengono "non adeguati" a tal proposito. I Moderatori hanno piena facoltà di intervenire per bloccare, modificare o cancellare qualsiasi messaggio che a loro giudizio è mirato ad offendere o ridicolizzare la persona o l’argomento. In particolare nelle circostanze in cui la discussione diventi una diatriba personale e non più argomento in tema con il topic, o dove venga a mancare il rispetto necessario agli utenti intervenuti o all’argomento trattato qualunque esso sia. Di conseguenza, i moderatori hanno piena e insindacabile facoltà di intervento.


Mi sembra stabilito oramai che il thread non si propone di analizzare un fenomeno ma di proclamare delle verità assolute, lo sposto per tanto in una sezione più idonea.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 14:03 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Vorresti forse dire che non sono libero di tirare fuori altri argomenti importanti e utili che tutti DOVREMMO conoscere solo perchè devo risondere a pappagallo alle vostre domande??? No, ho la libertà di parola e dico cio che voglio purchè sia inerente all argomeno o abbia aqualche collegamento con una delle vostre risposte, ed è quel che ho sempre fatto n ogni forum.


Senti Adoniesis...te lo dico con tutta la pazienza di cui sono capace (che però non è infinita) per l'ultima volta: hai aperto una dicussione con un titolo ben preciso, quindi credo che dovresti parlare di quanto è in relazione con il titolo della discussione, o comunque proporre argomenti direttamente e logicamente relazionabili ad esso. [8]
Per quanto mi riguarda, non ho ne la voglia ne l'intenzione, e tantomeno il tempo, di prolungare la discussione su questione di carattere personale in merito ad aspetti che fanno parte della realizzazione e della crescita personale di ognuno, e che quindi sono e restano soggettivi. [:)]
Discutere sulle opinioni non ha senso...almeno non per me.
Spero di essere stato chiaro [:)]


Ultima modifica di Sognatore il 17/03/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 11:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org