Cita:
Enkidu ha scritto:
Che Tremonti, fra tutte le cose di cui blatera, si fosse messo anche a parlare dei complotti degli Illuminati, mi giunge nuova. E' peggiore di quello che pensassi io.....
E già.... i complotti sono SOLO un'invezione dei cospirazionisti....
Cita:
Comunque, miei cari, non pensiate che quando si parla di "Nuovo Ordine Mondiale" si parli sempre delle varie teorie complottiste che vagano impazzite nel mondo dell'ufologia.
Per carità...
Cita:
Il termine "Nuovo Ordine Mondiale" è un termine coniato per tutte le teorie che sognano di creare appunto un nuovo ordinamento mondiale, più unito e compatto, che lasci meno spazio alle dittature, ai particolarismi, ai nazionalismi.
Meno spazio alle dittature?
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Il NWO
è una dittatura mascherata da democrazia e libertà.
E' questo che vuoi?
Cita:
Sulla necessità di un Nuovo Ordine Mondiale, inteso come ordinamento politico, sociale, economico e legislativo, non c'è alcun dubbio. Non si può più andare avanti così, con ogni stato od ogni gruppo politico ed economico che fa solo il proprio interesse infischiandosene del resto del mondo.
Che c'è.... hanno convinto anche te?
Cita:
La globalizzazione impone un cambiamento.
Quale? Non certo quello di cui blatera Tremonti.
Tremonti è uno dei pochi politici in Italia ad avere le PALLE. E' l'unico ad aver detto che la globalizzazione avrebbe causato un maremoto in tutti i mercati per via del rapido processo che avrebbe innescato. E nonostante sia un politico di centro destra è l'unico ad aver avvallato le giustificate proteste dei
no-global provenienti da tutte le parti del mondo.