Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 00:29 
I VIDEO SOPRA.

SE LI AVETE GUARDATI , AVRETE CAPITO CHE TRAVAGLIO NE HA PER TUTTI,

DESTRA SINISTRA, SOPRA, SOTTO

Marco Travaglio mi ricorda una figura precisa :

GIROLAMO SAVONAROLA

http://it.wikipedia.org/wiki/Girolamo_Savonarola

zio ot

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 10:25 
Cita:
barionu ha scritto:

TRASCRIZIONI DI TELEFONATE DI BELUSCONI A SUOI SCHIAVETTI ...

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2458225

La strategia di Masi

29 novembre 2009

Innocenzi: “Direttore”

Mauro Masi: "Ciao, eccomi"

I: "Allora ho appena parlato con il presidente loro fanno il processo Mills".

Masi: "Eh".

I: Allora lui dice: "Che cavolo state a fare tutti quanti", mi ha fatto un culo che non finiva più".

I due parlano dei passi già fatti e di quelli da fare: l'istruttoria aperta su Annozero dall'Agcom e il comitato di tecnici che si deve occupare della questione dei processi in tv.

M: "Sì, ho capito, ma qui, cioè Giancarlo, adesso mettiamo su una strategia... il comitato lo facciamo subito operativo... io domani mattina gli mando la lettera immediatamente... {...} noi stiamo facendo di tutto. Soltanto che il problema Santoro è un problema particolare, non è che sta lì da vent'anni, eh".

I: "Lo so, purtroppo sembra terra di nessuno lì dentro".

M: "Santoro, dici".

I: "Santoro, sì, sì".

M: "Ah, no io pensavo la Rai".

I:"No".

M: "Sa, la stiamo aggiustando, stiamo facendo di tutto, abbiamo pure mandato via Ruffini...".

zio ot

uno peggio ..dell`altro..

il primo dava per normalizzata la rai (tranne santoro,"terra di nessuno..")
il secondo dava la stessa non ancora normalizzata a sufficienza..
(.."pensavo ti riferivi alla rai..")
-> solerti esecutori..
elettroencefalogramma piatto..

eichmann sarebbe stato fiero di loro..

Ultima modifica di mik.300 il 19/03/2010, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 13:51 
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... oni_sempre

Minzolini a Berlusconi: "Sempre pronto"

BIO 19 marzo 2010

Le rassicurazioni del direttore del Tg1. Trani, verso Roma gli atti su B.

Gli atti su Berlusconi potrebbero arrivare presto a Roma. Oggi la procura di Trani valuterà la propria competenza territoriale e funzionale. Se sussistono i presupposti per trasferire la posizione del premier al tribunale dei ministri, il suo fascicolo sarà stralciato e, quindi, trasmesso nella Capitale. Restano incardinate a Trani, invece, le posizioni del commissario Agcom, Giancarlo Innocenzi, indagato per favoreggiamento, e del direttore del Tg1 Augusto Minzolini, indagato invece per rivelazione del segreto istruttorio.

E proprio per il reato minore, quello della rivelazione del segreto istruttorio, che Minzolini avrebbe commesso nella cittadina barese, subito dopo l'interrogatorio reso al pm Michele Ruggiero. Era il dicembre dello scorso anno. Minzolini fu interrogato in merito all'inchiesta che il pm tranese stava conducendo sui tassi usurari di alcune carte di credito. Alcuni indagati avevano millantato al telefono di poter intevenire sul Tg1, attraverso Minzolini, per bloccare la trasmissione di un servizio giornalistico.

Il pm chiese conto della vicenda a Minzolini, il quale, del contenuto dell'interrogatorio, parlò al telefono anche con il portavoce di Berlusconi, il deputato Paolo Bonaiuti. "Volevo sapere come è andato il tuo viaggio", dice Bonaiuti a Minzolini il 18 dicembre, e il riferimento sembra proprio all'interrogatorio, visto che Minzolini risponde: "Tutto bene. È una cosa abbastanza ridicola. Su una follia, una aquestione che riguarda l’American Express...hai presente queste carte di credito revolving … secondo un giudice hanno fatto degli interessi molto alti quindi ipotizzano l'usura.

Poi qualcuno ha millantato che poteva intervenire sia su Mediaset, sia sulla Rai, per evitare che questa cosa danneggiasse l'American Express … e quindi sono stati chiamati gente di Mediaset, io e Fabrizio Del Noce, che fa la fiction e quindi non c'entra niente...Ma la cosa divertente è che sono andato a verificare, che quella notizia, tra i giornali, sono l'unico che l'ha data, sono io, l'ho data di notte ma ci ho fatto un servizio. Gli altri giornali, compreso il Tg3, non avevano fatto nessuna … e non sono riuscito a dirglielo perché non lo sapevo...". "Quindi una stronzata", replica Bonaiuti. "Sì", conclude Minzolini, "ma ti fa capire che siamo in un paese di folli...".

Minzolini non trova alcuna traccia di "follia", invece, quando Berlusconi, a Bonn, dopo le vicissitudini del lodo Alfano e le decisioni della Consulta, dichiara che "la sovranità in Italia è passata dal Parlamento al partito dei giudici" e conclude: "Comunque gli italiani sono con me, perché si dicono: dove lo troviamo uno con le palle come Berlusconi". Tant'è vero che quel giorno, rintracciato al telefono da Berlusconi, che lo chiama "direttorissimo", commenta:

"Non fa una piega quello che hai detto, qui sta succedendo un finimondo...". "Sono tutte cose vere", risponde Berlusconi. "Diciamo i rituali istituzionali rischiano di non fare arrivare alla sostanza", dice Minzolini. E Berlusconi: "Appunto, d'altronde siccome tutti lo sanno, io a dire cosa succede, io ho dato la spiegazione...". Poi Berlusconi parla di "mediazione mediatica" e Minzolini aggiunge: "Dimmi tu, tu lo sai sempre qui, pronto, basta che...". E Berlusconi sembra dare l'impulso al tenore del servizio del Tg1 sull'argomento: "Tu vai benissimo in questa cosa qui, dalla in tondo". "Noi andiamo in tondo", conclude Minzolini.

Quel giorno il Tg1, titolò così: "Berlusconi: i magistrati si sono sostituiti al Parlamento". Queste e altre intercettazioni hanno quindi destato l'attenzione degli investigatori nell'indagine che vede indagato Berlusconi. E da ieri, nella procura di Trani, è stato aperto un nuovo fascicolo: il cronista Giuliano Foschini, interrogato dal procuratore capo Nicola Capristo, è indagato per fuga di notizie.

Ultima modifica di barionu il 19/03/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 14:05 
'Ndrangheta: votate Pdl

Un rapporto della Dia rivela: alle Europee le cosche hanno puntato su Licia Ronzulli, Carlo Fidanza e Ignazio La Russa.

Del ministro dicevano: " È lui il nostro futuro, con lui siamo più forti degli altri"

19 marzo 2010

Un'inchiesta rivela: alle Europee la 'ndrangheta milanese ha puntato sul ministro. "Con lui siamo più forti degli altri"

di Davide Milosa

"Tu devi votare Ignazio e Fidanza. Non facciamo cagate, quello sarà il nostro futuro!". È il 31 maggio 2009. Alle elezioni mancano pochi giorni. A Milano si vota, oltre che per le Europee, per le Provinciali. Michele Iannuzzi parla chiaro. È consigliere comunale del Pdl a Trezzano sul Naviglio, paesone alle porte di Milano, ma la sua attività principale, si scoprirà, è quella di procacciatore d’affari per la Kreiamo Spa: una società ritenuta il braccio finanziario della ’ndrangheta. Per questo è stato arrestato, il 22 febbraio scorso.

Nella primavera del 2009, però, Iannuzzi è ancora un uomo libero e molto indaffarato a tessere trame politiche per far eleggere al Parlamento europeo un tris di candidati delle liste Pdl: Ignazio La Russa, ministro della Difesa; Carlo Fidanza, consigliere comunale a Milano; e Licia Ronzulli, infermiera all’ospedale Galeazzi, imposta in lista da Silvio Berlusconi (era lei a smistare gli ospiti e le ospiti alle feste di Villa Certosa).La vicenda emerge dall’inchiesta "Parco sud" condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano che in due anni d’indagine ha scoperto una lobby politica in odore di mafia.

Il tutto ricostruito minuziosamente nelle informative della Direzione investigativa antimafia. Nella primavera del 2009, il telefono di Iannuzzi è molto caldo. Il politico-faccendiere parla con gli uomini della Kreiamo e in particolare con l’immobiliarista Alfredo Iorio, oggi anch’egli in carcere per corruzione aggravata dall’utilizzo del metodo mafioso. I due hanno un progetto: condividono "l’aspirazione di eleggere un proprio consigliere provinciale". Per arrivare all’obiettivo, sostengono il candidato del Pdl Guido Podestà, che poi diventerà presidente della Provincia.

E sono in contatto diretto con un uomo di Podestà, Stefano Maullu, l’assessore regionale alla Protezione civile che si sente il Bertolaso del nord. "Loro", dice Iannuzzi a Iorio, "ci vogliono dare la delega per aprire i comitati per il presidente della Provincia". Ne parlano anche con xx, un consigliere comunale Pdl in stretti rapporti con il giovane boss latitante Domenico Papalia, a cui inviava sms; e con Marco Osnato, consigliere al comune di Milano, ma soprattutto cognato di La Russa. Il gruppo dunque si dà da fare per mettere in lista un proprio candidato.

La cosa si può fare. Anzi si deve fare: “Perché”, spiega Iannuzzi a Iorio, “possiamo fare quel salto di qualità in determinate cose”. Tanto più che, anche “se sei uno dei primi non eletti, ma gli fai vedere che quel collegio ha migliorato comunque, dopo, come fanno di solito, ti accontentano”. Il candidato sostenuto dalla ’Ndrangheta dovrebbe essere Andrea Iorio, fratello di Alfredo. Ma rifiuta. Tentano di imporre un altro nome, ma non ci riescono.

Il parere negativo , scrive la Dia di Milano, viene annunciato ad Alfredo Iorio da Fabio Altitonante, oggi assessore provinciale e allora consigliere al comune di Milano, molto vicino a Maullu e al gruppo legato alla ’ndrangheta: “Decisione presa a livello di coordinamento nazionale”, si giustifica Altitonante.

Una decisione che non piace a quelli della Kreiamo e ai loro soci occulti, che preparano comunque una strategia alternativa: se non avranno un loro uomo da votare, mostreranno tutto il loro peso sostenendo alcuni candidati già in lista. Iannuzzi ne parla direttamente con Maullu: "Senti Stefano, io ho perso una battaglia. Poi tu che mi vuoi spiegare come è andata: non me ne fotte un cavolo".

Ma intanto ecco la nuova carta giocata dal gruppo Iorio: "Sto organizzando, porteremo cinquecento persone, perché qua c’è un altro acquirente molto più importante: verranno Ignazio e Romano La Russa". E Iannuzzi si mette al lavoro: "Chiamo dieci capi bastone perché alla gente bisogna dargli un’opportunità".

Intercettazione dopo intercettazione, il progetto si svela completamente. Il gruppo cerca di guadagnare crediti politici impegnandosi per La Russa, ma anche per la candidata più spinta da Berlusconi. Michele Iannuzzi spedisce infatti un suo uomo all’incontro elettorale con Licia Ronzulli. "Tu fatti vedere attorno alle 12 e vedi di portarti tre o quattro pistola".

Il 6 giugno 2009, a seggi aperti, "Alfredo Iorio pare essersi confermato alla nuova linea dettata da Iannuzzi in relazione alle Europee", scrivono gli investigatori della Dia. Eccolo, l’immobiliarista della Kreiamo, chiedere al telefono "conferma su come si scrive Ronzulli". Dopodiché fa sapere a Iannuzzi: “Io sto facendo votare La Russa, Ronzulli, Fidanza”. Poi Iorio si rivolge a un certo Pasquale:

"In Piemonte cosa hai fatto votare?". Chiara la risposta: “La Russa, Fidanza e Ronzulli". Quindi Iorio si rivolge a Iannuzzi: "Diglielo a Osnato". Decisa la risposta del consigliere Pdl: "Quando vado a trovarlo, prepariamo un elenco di tutti i vari comuni dove noi abbiamo portato dei voti, così li vanno a verificare. Poi con la lista della spesa andiamo da lui".

L’avvicinamento politico a Ignazio La Russa da parte del comitato affaristico-mafioso messo in piedi da Alfredo Iorio era iniziato già nell’aprile del 2009, quando il ministro della Difesa aveva partecipato a una manifestazione politica a Trezzano sul Naviglio. È presente anche l’assessore regionale Pier Gianni Prosperini, che ha pagato una parte della campagna elettorale del ministro (oggi è in carcere per corruzione ed è indagato anche per traffico d’armi con l’Eritrea).

Ma in prima fila ci sono loro, quelli della lobby dei calabresi: Alfredo Iorio e Andrea Madaffari, vicepresidente della Kreiamo, in contatto diretto con il presunto boss della ’ndrangheta Salvatore Barbaro (anche Madaffari sarà arrestato, il 3 novembre). Al termine del comizio, Iorio parla al telefono con xx. Annota la Dia di Milano: "xx riferisce che il ministro è rimasto soddisfatto in quanto “ha visto della bella gente". Poi xx prospetta a Iorio una cena alla quale invitare lo stesso La Russa. È soddisfatto: "Alfrè, parliamoci chiaro, chi cavolo è che è attaccato a un ministro così...Per cui noi siamo più forti degli altri, mille volte!".

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2458647

Ultima modifica di barionu il 19/03/2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 17:38 
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2458753

Ritorsione Rai

BIO 19 marzo 2010

Invece che sanzionare Minzolini e Masi, sospendono Loris Mazzetti per gli articoli sul "Fatto"

Sorvegliare e punire. Ma non come chiedono alcuni politici (tra cui Antonio Di Pietro) e i sindacati dei giornalisti – chi è indagato per rivelazione di atti coperti da segreto, come Augusto Minzolini. Né chi appare a disposizione del presidente del Consiglio nonostante il suo ruolo di direttore generale della televisione pubblica, cioè Mauro Masi, che nelle intercettazioni dice delle pressioni del premier che "così neanche nello Zimbabwe". La Rai interviene invece per sospendere il giornalista Loris Mazzetti, storico braccio destro di Enzo Biagi, per 10 giorni. La colpa? Aver scritto sul Fatto Quotidiano articoli sulla Rai giudicati dalla direzione del personale “dannosi” per l’immagine dell’azienda.

Mazzetti – capostruttura di Rai-Tre a Milano e responsabile di alcuni dei programmi più importanti della rete per ascolti e introiti pubblicitari, come Che tempo che fa – commenta: "Da quando è uscito il Fatto mi sono arrivati prima ammonimenti, poi minacce di procedimenti disciplinari e ora addirittura una sospensione di dieci giorni dal mio stipendio e soprattutto dalle mie funzioni". Una punizione motivata dall’obbligo di fedeltà previsto dal contratto che tutti i dipendenti Rai devono firmare.

Ma proprio su questo punto Mazzetti protesta e annuncia che porterà l’azienda in tribunale perché "sia un giudice a stabilire se sono io che danneggio la Rai oppure se è Masi. Ai piani alti di viale Mazzini ho sempre raccontato tutto prima di scriverlo sul Fatto. Ma le mie proteste sono rimaste inascoltate, quindi ho ritenuto giusto denunciarle pubblicamente, perché sono un cittadino e perché esiste l’articolo 21 della Costituzione: ritengo con questo comportamento di fare un favore al servizio pubblico, non un danno".

E’ poi giurisprudenza consolidata nella Cassazione che i dipendenti possano criticare la Rai, nei limiti della verità e della non aggressività. Di "abusi palesi" parla Di Pietro, dell’Italia dei Valori: "Questa Rai punisce chi pone l’etica al centro della propria azione e premia coloro che abusano del ruolo assegnatogli". E’ perplesso anche il vicepresidente della commissione Vigilanza Rai, Giorgio Merlo del Partito democratico, che pure in passato è stato molto critico con trasmissioni come Annozero: “Forse sarebbe utile che le regole venissero sempre applicate, altrimenti si rischia un’azienda dove tutto è possibile perché tutto è opinabile. O si recupera credibilità e trasparenza, oppure il servizio pubblico è condannato al crepuscolo".

Di un’operazione intimidatoria e censoria parla anche la Federazione nazionale della stampa, denunciando anche un altro episodio: "Il consigliere di amministrazione Angelo Maria Petroni ha intenzione di chiedere al Cda, proprio in base al Codice etico dell’azienda, una punizione per il direttore di RaiTre Antonio Di Bella, colpevole – si legge nella nota – di aver diffuso l’altroieri una dichiarazione mettendo a confronto gli ascolti infinitesimali delle tribune elettorali di martedì sera con lo share solitamente conseguito da Ballarò". Di Bella ha infatti parlato di “grave danno per la rete e per l’azienda".

C’è chi dà però una lettura più preoccupante di questo atteggiamento punitivo dell’azienda. Mazzetti si domanda: "Che cosa accadrà a tutti coloro che il 25 marzo saliranno con Michele Santoro sul palco del Paladozza a Bologna per lo speciale Rai per una notte?". Lo stop a Mazzetti potrebbe dunque costituire un precedente per poi punire chi manifesterà, di fatto, contro le decisioni dell’azienda il 25 marzo.

Adriano Celentano ha già rinunciato a partecipare all’evento. Reagisce in via preventiva il presidente Fnsi Roberto Natale, che al Fatto dice: "Che ci provino! Quello che è successo è una vergogna, l’iniziativa del prossimo giovedì è per la libertà di stampa”. E aggiunge: "Non si azzardi la Rai ad applicare anche lì la sua smania censoria trincerandosi dietro il codice etico".

Da il Fatto Quotidiano

Ultima modifica di barionu il 19/03/2010, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 13:41 
LETTERA DI MANNONI DI AGCOM A TRAVAGLIO

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2459299

RISPOSTA DI TRAVAGLIO

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2459301

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 14:35 
La Russa: “Sono arrivati due grandi ministri: Sacconi e Brunetta” ... ecchefiguraemm.erda [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 21/03/2010, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2010, 15:29 
Cita:
barionu ha scritto:

B: "Perché è venuto fuori che volevano farmi un attentato accostando una macchina alla mia nel percorso da casa mia a Palazzo Chigi. Allora ti domandi... oggi Ghedini ha ricevuto una cosa con cinque pallottole in cui gli dicono che lo aspetta un caricatore intero, che sarà per lui, per sua moglie, per sua sorella, per suo figlio, che sanno dove va a scuola suo figlio, che sanno dove va a giocare suo figlio e gli hanno praticamente rovinato la vita".

I.: "È allucinante, ma è questo... perché caricano sempre di odio...".

B: "E allora non si può più vedere i Di Pietro che fanno quella faccia in televisione. Non si può più avere poi un pubblico di parte con quello che gli dice applausi e questi approvano quando c’è una cosa contraria al vero e soprattutto la Rai non può più accettare di non avere più canone perché la Rai con queste trasmissioni fa si che la gente dica 'io non pago più il canone' perché non voglio che i miei soldi siano andati a Santoro o a Floris".

Come sapete non amo intervenire in topic politici, entro solamente per dire che sono assolutamente d'accordo con le parole del Presidente del Consiglio, che è gravissimo che vengano spesi soldi pubblici per queste pratiche spionistiche che non accertano un bel niente e che la pubblicazione "tattica" di queste intercettazioni sotto elezioni sia un fatto di inaudita gravità che, come sempre, darà una grossa mano a Berlusconi!
Quanto ai fans di santoro e dipietro, gli consiglio di informarsi sugli stipendi e sui beni di quei due...

http://www.ilgiornale.it/interni/per_pa ... comments=1

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica ... agno.shtml

http://www.polisblog.it/post/1842/linch ... i-ha-presi

http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 5113.shtml

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2010, 16:10 
Santoro in onda su Current Tv

Al Gore: "Orgogliosi di ospitarlo"

Appuntamento sul canale 130 di Sky il 25 marzo in prima serata

Una risposta allo stop della Rai ai talk show politici

Michele Santoro

ROMA - Idee nuove, persone nuove, un'informazione indipendente e soprattutto contenuti user generated, con una forte integrazione fra internet e tv. "Racconta le storie che altri non raccontano": questa in sintesi Current Tv per il suo fondatore Al Gore, l'ex vicepresidente americano e premio Nobel per la Pace, che l'ha creata nel 2005 insieme all'avvocato imprenditore Joel Hyatt.

E proprio per questa ragione "siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d'informazione come Annozero, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno". Dunque sarà il canale italiano di Current (Sky 130) a mandare in onda, giovedì 25 marzo alle 21, Rai Perunanotte, l'evento organizzato dalla redazione del programma di Michele Santoro al Paladozza di Bologna, una risposta a quello che molti hanno definito "il bavaglio" della Rai ai talk show di informazione e politica per il periodo pre-elettorale.

La "rete d'informazione democratica, indipendente, lontana dai monopoli televisivi e senza censure" - così Gore aveva definito Current Tv nel giorno dell'inaugurazione italiana del network - ospiterà dunque l'appuntamento bolognese che sarà preceduto da una specie di spot animato dallo stesso Santoro, che da lunedì 22, su Current ma anche sugli altri canali della piattaforma Sky, lancerà il suo appello in difesa della libertà d'informazione e contro la censura della par condicio, rimandando all'atteso appuntamento bolognese. Current, spiega Gore, "è votata all'indipendenza e al racconto fattuale, e continueremo a lavorare con il nostro pubblico e con la community creativa italiana nel proporre e produrre le più importanti storie del giorno".

Rei Perunanotte andrà in scena nello stesso giorno (il giovedì) e alla stessa ora (prima serata) di Annozero. Intenzione degli organizzatori è far sentire forte e chiaro il dissenso verso quel regolamento della par condicio che ha cancellato i talk show dai palinsesti. Ci sarà Giovanni Floris e un invito era già pronto per Bruno Vespa che tuttavia ha declinato. La serata - promossa dalla Federazione nazionale della stampa - è ancora in costruzione. Di certo si sa che chiunque potrà trasmettere la diretta via radio o diffondere le immagini in televisione. Immagini messe a disposizione on line dalla Fnsi con una sovrapposizione di piazze: quella reale, a Bologna, e quella virtuale.

(21 marzo 2010)

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... t-2804807/

Ultima modifica di barionu il 21/03/2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 20:39 
[b]

IL PARTITO DELL' AMORE
[/b]

"Stop immigrati qui, serve l'impero d'Etiopia

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2459882

Voci dal treno dell'amore: "Annozero, una fogna"

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2459887

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... blog=96578

zio ot [:(]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 20:50 
Vedo che vi sfogate ... da soli! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 21:03 
BERLUSCONI, un guitto senza guizzo .

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2459501

Gli unici milioni veri, in piazza San Giovanni, sono Alfredo Milioni e i suoi cari, giunti peraltro sul posto con venti minuti di ritardo a causa dei giudici comunisti col ritratto di Che Guevara.

Per il resto, la ripresa aerea ha fatto giustizia delle cifre sparate dal ballista di Arcore e dai suoi turiferari: poche decine di migliaia di persone, oltretutto recintate da ogni lato per sembrare di più.

Una pena. Lui, poi, una noia mortale. Il Grande Comunicatore pare il vecchio guitto di Alberto Sordi nel finale di "Polvere di stelle", costretto a mendicare particine in teatri di periferia e a riesumare vecchie gag di repertorio per strappare pallidi sorrisi di circostanza e commiserazione.

segue nel link ....

Ultima modifica di barionu il 22/03/2010, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2010, 21:26 

http://www.youtube.com/watch?v=rldhZaRLW-k

http://www.beppegrillo.it/#*p1*

zio ot [^]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 13:15 

OGGI ALLE 19.00

TELEBAVAGLIO 8a PUNTATA

Nuova puntata su piazze, amore e odio con, tra gli altri, il direttore Antonio Padellaro, Marco Travaglio, Luca Telese e Pietrangelo Buttafuoco.

http://www.antefatto.it/telebavaglio

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 23/03/2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 23:10 
Cita:
barionu ha scritto:

OGGI ALLE 19.00

TELEBAVAGLIO 8a PUNTATA

Nuova puntata su piazze, amore e odio con, tra gli altri, il direttore Antonio Padellaro, Marco Travaglio, Luca Telese e Pietrangelo Buttafuoco.

zio ot [;)]

8a PUNTATA ON LINE

Ultima modifica di barionu il 23/03/2010, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]