Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
25/03/2010, 22:49
giusto....peccato che dopo più di 2000 video, urzi ancora non si sia deciso di comprare una videocamera nuova....
25/03/2010, 22:56
Near ha scritto: giusto....peccato che dopo più di 2000 video, urzi ancora non si sia deciso di comprare una videocamera nuova....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Magari costano???
Ah, non mi venite a dire che ci specula denaro sopra perchènon è vero eh, anzi

Ora si trova in Mexico proprio per aiutare i bambini poveri, assieme a Bongiovanni
26/03/2010, 01:06
NON HO CAPITO ci sta uno che riprendere le flottilias e poi riprendere le telecamere della rai.. e le telecamere della rai perchè non ce il video originale delle telecamere dalla rai?
26/03/2010, 05:42
ADONIESIS ha scritto
Magari costano???
Uno che sostiene di vedere periodicamente gli ufo (e addirittura sa anche quando andranno a mostrarsi) può tranquillamente contattare uno con una telecamera da un milione di dollari senza doverla comprare.
Sarebbe da sciocchi perdere l'occasione di filmare un disco volante con una qualità di dettaglio eccelsa; quindi i possessori di attrezzature fotografiche professionali dovrebbero fare la fila sotto casa del sig. urzi.
26/03/2010, 10:12
Maynard ha scritto: ADONIESIS ha scritto
Magari costano???
Uno che sostiene di vedere periodicamente gli ufo (e addirittura sa anche quando andranno a mostrarsi) può tranquillamente contattare uno con una telecamera da un milione di dollari senza doverla comprare.
Sarebbe da sciocchi perdere l'occasione di filmare un disco volante con una qualità di dettaglio eccelsa; quindi i possessori di attrezzature fotografiche professionali dovrebbero fare la fila sotto casa del sig. urzi.
Non fa una piega che sia una.....
26/03/2010, 10:36
Buongiorno a tutti,
senza dubbio è una delle motivazioni per le quali sto cercando di contattare Urzi ormai da tempo.....sembra proprio che non abbia intenzione di rispondere ed è un vero peccato perchè avrei chiarito il tutto in breve tempo e non capisco ancora per quale assurda motivazione ci sono (per quel che si sente dire) esperti del settore che lo seguono a ancora nessuno è riuscito a zoommare su uno di quei presunti ufo!!!!??
è scandaloso!
26/03/2010, 12:06
Per me è scandaloso che ne parliamo ancora ...
26/03/2010, 12:24
alessiovass ha scritto:
Buongiorno a tutti,
senza dubbio è una delle motivazioni per le quali sto cercando di contattare Urzi ormai da tempo.....sembra proprio che non abbia intenzione di rispondere
o ma che strano.....
26/03/2010, 13:38
Mah io sinceramente mi auguro che Urzi vinca almeno 15milioni di euro al gratta e vinci,anche se cosi ricchi non ve ne sono,lui fortunato com'è lo trova sicuramente,e cosi smette di occuparsi di ufo perchè impegnato a spendere tutti quei soldi.
27/03/2010, 15:11
Governombra ha scritto:
NON HO CAPITO ci sta uno che riprendere le flottilias e poi riprendere le telecamere della rai.. e le telecamere della rai perchè non ce il video originale delle telecamere dalla rai?
è quello che sto cercando di dire da almeno 3 post....
anche nell'altro topic che ho aperto io.
Continuano a postarci NON le immagini del TG3, ma le immagini riprese da Urzi nella quali si vede la troupe del TG3.
27/03/2010, 22:01
Dryaad ha scritto: Governombra ha scritto:
Semplicemente perchè non era quello un servizio richiesto dalla RAI
27/03/2010, 22:14
Dryaad ha scritto: Governombra ha scritto:
è quello che sto cercando di dire da almeno 3 post....
anche nell'altro topic che ho aperto io.
Continuano a postarci NON le immagini del TG3, ma le immagini riprese da Urzi nella quali si vede la troupe del TG3.
puo darsi anche che il tg3 li si trovava per altro e stava riprendendo il municipio. uhhsuasuhasuh

urzi anche a me non mi ha dato molta retta, mi ha anche cancellato dagli amici di faceb...
28/03/2010, 14:28
ADONIESIS ha scritto: Dryaad ha scritto: Governombra ha scritto:
Semplicemente perchè non era quello un servizio richiesto dalla RAI
ok, quindi il video del TG3 NON esiste. Come ho sospettato fin dall'inizio. Anche sull'altro topic mi hai detto che ci sono e che sono stati postati, ma in realtà sono sempre i video di Urzi perchè quelli del TG3 esulavano dalla natura del loro servizio li in centro....
E anche su uesto caso direi che si potrebbe mettere a parola FINE.
28/03/2010, 14:47
Quoto. Magari è stato urzi stesso ad inscenare tutto. Magari quelli erano suoi "collaboratori" con tanto di telecamere finte....A questo punto il dubbio viene.
28/03/2010, 15:02
no ma guarda, è molto più semplice...
cè stato un equivoco di partenza. I video postati NON sono quelli del TG3, ma sono i soliti di Urzi. Lo si capisce perchè proprio negli stessi video si vede la roupe del TG3 quindi si stanno vedendo i suoi video e non quelli del TG3. Qualcuno ha fatto notare la cosa chiedendo i video della troupe in questione, ma ogni volta sono stati ripostati gli stessi di Urzi.
Poi si è cominciato a parlare dei video in se, e coloro che hanno fatto notare la cosa non hanno trovato spazio. Alla fine io e Governoombra ci siamo impuntati e stiamo facendo notare a tutti che quelli NON sono video del Tg3, ma appunto sono video di Urzi...
Alla fine Adoniesis ci dice che i video del TG3 non erano richiesti dalla redazione...