Quoto.
Ora io concordo con TTE: siamo veramente all' assurdo: no dico io il Governo USA, con tutti i problemi economici spende soldi (debiti) per un' immaginaria, ipotetica, fantascientifica
emergenza zombie?
E i cittadini americani che (ancora) pagano le tasse cosa ne pensano? Non dicono nulla? Sono soddisfatti dell' ottimo "servizio"?!?
Perchè premesso che una cosa del genere è assolutamente impossibile in natura, senza lo zampino di una intenzionale arma biologica - e forse neanche così - si tratta veramente di buttare soldi su assurdità.
L' unica spiegazione è davvero come dice TTE, che si spendano tanto per diffondere paura... anche fantascientifica ormai.
Non è una cosa seria e non trattiamola come tale.
Se proprio ci diverte, immaginiamolo come un gioco di ruolo, e perdiamo un bel pò di tempo dietro queste cose... così giusto per cadere nel ridicolo.
Ma evitiamo di farci prendere davvero da queste assurdità.
La prossima inziativa del Centro Emergenze USA quale sarà? Un vademecum in caso incontrassi un vampiro? Ci dirà se la croce funziona?
Chiameranno scienziati e teologi, esorcisti e biologi a raccolta per dirci di portare con noi un litro di sangue del nostro gruppo?
Perchè questo è il livello... zombie... domani cosa?
E intanto i cittadini americani perdono la casa per i debiti con le banche... che hanno causato la crisi economica stessa e fatto perdere loro il posto di lavoro...
Rettiliani a parte, credo sempre più che Icke abbia ragione...
Io chiuderei qui questa pagliacciata, dopo che i mod abbiano detto l' ultima ovviamente...
Saluti,
Aztlan
PS: Perchè già mi immagino una discussione del genere arrivare a pagina 100 e da 90 pagine trattare la cosa come se fosse seria...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)