Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2009, 08:15 
si si, me lo ricordo anche io, mi sembrava anche di averlo postato da qualche parte...forse nel vecchio ufologia.net però.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2009, 13:10 
beh.. nessun tipo di reperto fotografico???.. potrebbe essere quasi una montatura organizzata per preparare le coscienze al vero contatto ..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/06/2009, 20:17 
cavolo [:0], il caso Voronezh è uno dei più complessi che la storia di questo paesi ricordi. Lo stesso ufologo russo Boris Shurinov, molto analitico nelle sue valutazioni, pur evidenzianzo elementi incongruenti dichiarò la validità del caso!

appena ritrovo nel mio archivio un po' di materiale vedrò di postarlo per pubblico utilizzo.

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/06/2009, 00:25 
Purtroppo a quei tempi non esistevano i cellulari con videocamera e fotocamera e le maccine fotografiche ultramoderne di oggi altrimenti forse si potrebbe avere qualche prova + consistente ,quello che mi ha colpito di questo caso è prima di tutto l'aspetto degli alieni che non sono i soliti grigi alti poco + di un metro che rapiscono persone sottoponendole a visite mediche e nemmeno i famosi umanoidi nordici che portano messaggi di fratellanza universale,inoltre con loro c'è anche un robot,poi il loro atteggiamento è molto inconsueto rispetto alle nostre aspettative in quanto non c'è nessun interesse da parte loro di comunicare con degli esseri umani anzi sembra che non vogliano essere disturbati,e per quanto riguarda l'arma utilizzata contro un ragazzo che scompare per qualche minuto a me sembra uno strumento che analizza gli esseri viventi, quindi una tecnologia del tutto incomprensibile per noi.Se questo caso è vero deduco che gli alieni non intendono avere un contatto con la razza umana perchè la considerano troppo inferiore e non vogliono nemmeno interferire con la nostra evoluzione in quanto sono anche consapevoli che la loro presenza potrebbe in qualche modo danneggiarci,ma piuttosto mostrano interesse per il nostro pianeta e per il suo ecosistema come materia di studio ma allo stesso tempo non vogliono sfruttarlo o colonizzarlo ne tantomeno fare guerre.Sono anche del parere che questi alieni siano presenti in modo stabile sulla terra e che ciò sia celato scrupolosamente dai governi delle grandi potenze mondiali.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2009, 00:41 
C'è anche un dossier declassificato interessante in proposito...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2009, 18:00 
direi di postarlo allora....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/06/2009, 22:54 
Cita:
[red]GoldenBoy ha scritto]per quanto riguarda l'arma utilizzata contro un ragazzo che scompare per qualche minuto a me sembra uno strumento che analizza gli esseri viventi, quindi una tecnologia del tutto incomprensibile per noi.Se questo caso è vero deduco che gli alieni non intendono avere un contatto con la razza umana perchè la considerano troppo inferiore e non vogliono nemmeno interferire con la nostra evoluzione in quanto sono anche consapevoli che la loro presenza potrebbe in qualche modo danneggiarci,ma piuttosto mostrano interesse per il nostro pianeta e per il suo ecosistema come materia di studio ma allo stesso tempo non vogliono sfruttarlo o colonizzarlo ne tantomeno fare guerre.Sono anche del parere che questi alieni siano presenti in modo stabile sulla terra e che ciò sia celato scrupolosamente dai governi delle grandi potenze mondiali.

Qualche altro luogo comune?

Ultima modifica di grigio1 il 12/06/2009, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2009, 00:14 
Cita:
GoldenBoy ha scritto:

Se questo caso è vero deduco che gli alieni non intendono avere un contatto con la razza umana perchè la considerano troppo inferiore e non vogliono nemmeno interferire con la nostra evoluzione in quanto sono anche consapevoli che la loro presenza potrebbe in qualche modo danneggiarci,ma piuttosto mostrano interesse per il nostro pianeta e per il suo ecosistema come materia di studio ma allo stesso tempo non vogliono sfruttarlo o colonizzarlo ne tantomeno fare guerre.

Secondo il mio modestissimo parere è totalmente inutile fare affermazioni di questo genere. Perchè potrebbero potenzialmente esistere razze aliene differenti tra loro, con intenti, modalità e finalità diverse. Quindi ciò che è valido in un caso potrebbe verosimilmente non essere valido in un altro.

Cita:
Sono anche del parere che questi alieni siano presenti in modo stabile sulla terra e che ciò sia celato scrupolosamente dai governi delle grandi potenze mondiali.

Di questo ne sono fermamente convinto...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2009, 18:35 
Ragazzi non so voi ma questa storia me ne fa venire in mente un`altra analoga che non mi ricordo piú bene... Mi pare che fosse giá successo a un uomo che tornava a casa di sera quando vide una luce abbagliante posata su una radura, si fermó, scese dalla macchina e si avvicinó trovandosi poi davanti un ufo e mi pare che disse di aver visto degli strani ominidi con casco e con loro a seguito un roobot che riparavano forse l`ufo!!! E proprio questo che aasomiglia a questa storia, mi pare che il tipo fosse anche una persona famosa o importante , peró non mi ricordo il nome forse qualcuno di voi si ricorda??

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2009, 22:25 
Cita:
orebro ha scritto:

Ragazzi non so voi ma questa storia me ne fa venire in mente un`altra analoga che non mi ricordo piú bene... Mi pare che fosse giá successo a un uomo che tornava a casa di sera quando vide una luce abbagliante posata su una radura, si fermó, scese dalla macchina e si avvicinó trovandosi poi davanti un ufo e mi pare che disse di aver visto degli strani ominidi con casco e con loro a seguito un roobot che riparavano forse l`ufo!!! E proprio questo che aasomiglia a questa storia, mi pare che il tipo fosse anche una persona famosa o importante , peró non mi ricordo il nome forse qualcuno di voi si ricorda??

Ecco, forse intendi il caso di Walter Marino Rizzi, lo conoscevo e ho trovato qualcosa:

http://www.edicolaweb.net/ufost05f.htm
http://www.luogocomune.net/site/modules ... 2&start=40

Devi scorrere un pò giù le pagine.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2009, 22:09 
Grazie infinite grigio1 é proprio quella! [:)]
Vedete nel caso Russo forse sono scesi in quel punto cosí insolito per riparare il disco, idem con Rizzo...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2009, 00:25 
Se questo caso avvenuto in Russia è vero, la tua ipotesi è molto probabile a mio avviso.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2009, 12:25 
Salve a tutti,
volevo aggiungere un piccolo contributo relativamente a questo importante caso. È interessante notare come in letteratura questo avvistamento sia spesso indirettamente collegato alla figura di un mistico italiano del '800, David Lazzaretti, il quale aveva marchiato sulla fronte lo stesso simbolo )+( visto sullo scafo dell'oggetto volante non identificato atterrato a Voronezh. Circostanza ancor più significativa in quanto il personaggio in questione, la cui fine avvenne tragicamente ad opera di un gendarme la cui mano, è stato detto, fu armata dalla Chiesa, sosteneva che la propria missione gli era stata affidata da non ben identificate entità celesti...
Per approfondimenti:

http://www.google.it/search?hl=it&q=Vor ... =&aq=f&oq=

Ultima modifica di Zakmckracken il 27/06/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/06/2009, 13:13 
Cita:
-Angel- ha scritto:

direi di postarlo allora....

Giusto. Ma è meglio andare alla fonte immagino. Andate sul sito del foia e cercate "moltitude ufo sightings", troverete un solo documento. Se avete qualche problema nel trovarlo ditemelo (io cmq l'ho già salv da qualche parte).

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2009, 09:00 
non mi ha trovato nessun risultato. Saresti cosi gentile da postarlo tu?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]