Carissimi,potrei scrivere fiumi di parole sull'argomento,ma credo che queste immagini rendano molto di più di tutto quello che io sarei in grado di dirvi.
Vi prego di una sola cosa: guardatele tutte....fino in fondo
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=aUf8FcSD7Aw[/BBvideo]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=uvnd1qSOcSQ[/BBvideo]
e ora che avete visto....se ci siete riusciti,se avete retto alla mostruosità di quello che l'essere umano è capace di fare, mi dovete dire in tutta sincerità se il prossimo boccone di carne che metterete in bocca avrà più lo stesso sapore...buona la bistecca...buona la coscia di pollo...
Io penso una cosa..che tutto questo orrore è ALTAMENTE NOCIVO ALLA SALUTE. " può nuocere gravemente alla salute" oltre che sui pacchetti di sigarette lo dovrebbero scrivere sulle confezioni di cadaveri. Perchè una povera bestia che ha la stessa sensibilità del vostro cane o del vostro gatto che credo nessuno mangerebbe mai, dopo aver subito inaudite e atroci sofferenze, che carne può dare? questa carne che cosa mai comunicherà alle vostre cellule? Non è vero che il consumo di cadaveri è indispensabile per la nosta salute NON è VERO.
Ci dicono questo per incrementarne il consumo...che non fà che renderci più violenti e più ammalati.
Nemmeno le verdure sono così sane, naturalmente, ma non c'è paragone..
Io in passato sono stata una grande consumatrice di carne e di pesce...poi sono venuta a conoscenza di queste cose..non posso nutrirmi della sofferenza..non ci riesco. Io cerco di essere gentile con tutti, cerco di non nuocere al mio prossimo..che non è solo un umano; il mio prossimo è tutto il creato, tutto il pianeta. Siamo stati forniti di intelligenza,di coscienza...qualcuno ha detto che siamo esseri spirituali sulla terra per avere esperienze spirituali...torturando degli innocenti..è così che siamo spirituali? è così che miglioriamo il mondo? sono sempre gli altri che devono fare qualcosa per aggiustare le cose? e noi cosa facciamo?
I Catari dicevano che l'inferno è quì su questa terra..vedendo queste e purtroppo altre,tante altre immagini sento di dovergli dare ragione.
Facciamo qualcosa per migliorare le cose.....
![Emoticon [:57]](./images/smilies/UF/57.GIF)