29/03/2011, 13:41
Perfo ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Va bene va beneComunque se il 24 Aprile prossimo avremo un sisma significativo allora avevo ragione io.Io continuo a pensare che e' un 24 IV
graficamente sembra proprio un 24 IV, soprattutto confrontato con le linee verticali del III e del II poco sopra.
29/03/2011, 13:49
29/03/2011, 14:52
29/03/2011, 14:58
31/03/2011, 02:20
webmasterone ha scritto:soleado3083 ha scritto:
Infatti e' una persona molto strana.Smentisce delle cose pero' poi' ritratta subito dopo.A Voyager disse che non c'erano date future per quanto riguarda i terremoti che ha previsto Bendandi ma poi,da come si vede in questo articolo,dice che ci sono.Evidentemente non si e' potuta tirare indietro visto che nella stessa trasmissione di Voyager ha fatto vedere quei fogli con su scritto 2011 e 2012.
A me stanno sulle palle le persone che prima dicono una cosa, poi la negano, e poi cambiano versione
Su dai... ecchecaz.z.olo...
Le date del 2011 ci sono semrpe state
Guardate l'immagine che allego.
E so per certo che una persona ben nota ha fornito a un altra sempre ben nota copia di tutti gli scritti di Bendandi.....
quindi.....
Inserisci Immagine:
01/04/2011, 00:39
01/04/2011, 03:49
[red]Diego ha scritto:
scusate, non sono mai intervenuto in questo post..pero' ora mi sento di farlo.
la mia non vuole essere una critica sia xhiaro...ma cerco solo di capire.
qui qualcuno sta ipotizzando scene da inferno dantesco...tentando di prevedere terremoti ( a modo suo)....e giocando con la vita degli altri.
mi spiego meglio, non materialmente con la vita degli altri, ma sperando... che le sue previsioni accadano!!!!
procurando un allarmismo tra le persone che lo seguono, e per cosa?
per dire poi....visto ragaz..io lo avevo detto che succedeva, solo un fico!!!
se veramente potete prevedere terremoti, fatelo sapere alle giuste competenze perche' si possa prendere provvedimenti seri....ma non fate di un evento tragico un circo solo per, verificare che ci avete azzeccato.
la vita umana e' unica e preziosa.....dire che domani ci sara' un terremoto di 8,9 gradi....o quello che sia, in giappone o in un'altra parte del globo, non e' essere fighi...provate a pensare...che quando succede migliaia di persone possono morire.....
e ripeto se ne siete cosi sicuri...avvertite chi di dovere......ma non fate il circo....e quando sbagliate...dite...acc....quasi ci prendevo.....
sarebbe quasi come guardare dalla finestra un cieco che tenta di attraversare la strada...con molto traffico...e scommettere con una percentuale se ce la fa o no.
scendete in strada e aiutatelo ad attraversare....che fate la miglior cosa....ma non puntate su di lui
la mia non vuole essere una critica sia xhiaro...ma cerco solo di capire
qui qualcuno sta ipotizzando scene da inferno dantesco...tentando di prevedere terremoti ( a modo suo)....e giocando con la vita degli altri.
mi spiego meglio, non materialmente con la vita degli altri, ma sperando... che le sue previsioni accadano!!!!
procurando un allarmismo tra le persone che lo seguono, e per cosa?
per dire poi....visto ragaz..io lo avevo detto che succedeva, solo un fico!!!
se veramente potete prevedere terremoti, fatelo sapere alle giuste competenze perche' si possa prendere provvedimenti seri....ma non fate di un evento tragico un circo solo per, verificare che ci avete azzeccato
la vita umana e' unica e preziosa.....dire che domani ci sara' un terremoto di 8,9 gradi....o quello che sia, in giappone o in un'altra parte del globo, non e' essere fighi...provate a pensare...che quando succede migliaia di persone possono morire.....
sarebbe quasi come guardare dalla finestra un cieco che tenta di attraversare la strada...con molto traffico...e scommettere con una percentuale se ce la fa o no.
scendete in strada e aiutatelo ad attraversare....che fate la miglior cosa....ma non puntate su di lui
01/04/2011, 04:17
zio belze ha scritto:
ciao mass!
c'è qualche altra data che vuoi comunicarci?
ti devo chidere un'altra cosa molto importante
dato che ormai manca poco più di un mese..potresti aprire un discussione sulla famosa data dell' 11-05? ci tengo davvero molto.. premetto che sono di Roma ed essendo a conoscienza di certi fatti..diciamo che sono un po' preoccupato
spero che vorrai esaudirmi
01/04/2011, 09:43
massrol ha scritto:
Se i moderatori o l' amministratore di ufoforum decidessero di chiudere o di cancellare questo topic ritenendolo dannoso , inutile o che possa creare infondati allarmismi saro' assolutamente dalla loro parte, non volevo danneggiare in nessun modo questo splendido sito e ne vorrei che perdesse credito per colpa mia.
grazie
01/04/2011, 16:34
01/04/2011, 16:57
01/04/2011, 17:24
01/04/2011, 19:41
02/04/2011, 13:45
Sirius ha scritto:
orca miseria che bella botta, ma quant'era profonda?
02/04/2011, 21:05